cancellare etichette vocali cd400/bluetooth

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

cancellare etichette vocali cd400/bluetooth

Messaggiodi chogono89 » 10/06/2013, 8:25

salve ragazzi, volevo chiedere se c'è un sistema per eliminare la rubrica/le etichette verbali dalla memoria della radio cd400 senza riportarla alle impostazioni di fabbrica.

in pratica il problema è che ho cambiato cellulare e ho aggiornato la rubrica e ha mantenuto in memoria le etichette verbali precedenti, quindi quando cerco di dare l'etichetta al nuovo contatto (che è lo stesso di prima, ma con info aggiuntive [altri numeri] e nome cambiato) mi dice che l'etichetta verbale è troppo simile a quella precedentemente memorizzata e non me la fa usare. questo per tutti i contatti. Inoltre quell'etichetta verbale funziona anche sul nuovo cellulare, chiama il vecchio contatto (mettendo il vecchio nome sul display), ma quando faccio richiama lo legge come nuovo e sul display mette la scritta "sconosciuto". poichè ho collegati più cellulari non mi andrebbe di reimpostare tutto, non c'è modo di eseguire una cancellazione chirurgica? grazie a tutti!!
astra j, 5p, 1.7 110cv, allestimento cosmo, vetri oscurati, bluetooth, ruotino, silverlake
[ritirata 11/07/2012]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
chogono89
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 11/07/2012, 20:09
Località: verona
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p, cosmo, 1.7, 110cv

Torna a [ASTRA J] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti