di jeremj » 19/12/2017, 18:38
Riapro il topic dopo diversi mesi, dopo aver chiamato nuovamente Opel Italia non ho trovato più il Sig. Gabriele che si è passato alla grande, ma un'altra persona che non ne capisce niente e non sapeva che cosa rispondere, lasciandolo a bocca aperta, perchè tentennava su ogni cosa che gli dicevo!!
Cosa mi rimane da fare?
Sento nuovamente la concessionaria?
Sinceramente non voglio arrendermi, una soluzione ci deve pur essere!!
Io non penso che tutte le Astra J soffrano di questo problema?
Quali sono le cause?
Possibile che ci sia un diverso software a bordo rispetto ad altre?
Possibile che tramite le Info non si capisca quale sia la versione montata nella mia macchina?
Ragazzi se vi viene in mente qualcosa segnalatelo, perchè è ingiusto che uno spenda un sacco di soldi su un'auto e poi la tecnologia va a farsi benedire!!!!
Chissà se Tetteu ha una soluzione per questo caso!!
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA
La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO
Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937