DVD 800 mancano i toni medi

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

DVD 800 mancano i toni medi

Messaggiodi nsauro » 03/04/2013, 10:53

Ciao a tutti,
ho da pochi giorni la mia "nuova" astra, non so se sia fatto così o se sia difettoso, quando ascolto un mp3 da usb le canzoni sono ricche di alti, si sentono bene le bassissime frequenze, soprattutto alzando il volume, ma i toni delle voci sono quasi assenti, si sente molto la musica di fondo, ma pochissimo i medi, sembra di ascoltare una canzone con solo il subwoofer e i tweeter.
Vengo dal cd 30 mp3 dell'astra H, in cui succedeva l0esatto contrario, audio più cupo ma con più medi.
Ho provato a modificare i toni, l'equalizzatore ma niente.

Succede anche a voi?
><(((°> ><(((°> ><(((°> ><(((°> ><(((°> ><(((°> ><(((°> ><(((°>

Astra ST 1.7 Cosmo del 2011 (Aziendale) - Cosmo pack - Sensori parcheggio posteriori A.M.

><(((°> ><(((°> ><(((°> ><(((°> ><(((°> ><(((°> ><(((°> ><(((°>

ex possessore di
Astra H GTC 1.9 - 120 cv - Cosmo - Star Silver - Kit OPC - Cosmo pack1 (cerchi 17" - cd30 MP3) - Mascherina a nido d'ape OPC - Sensori parcheggio - Antifurto - Barre portatutto - Per la recensione cliccate [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


••••• Secondo i più eminenti fisici, considerando l'apertura alare e la frequenza del battito d'ali rapportate al suo peso, è scientificamente provato che il calabrone non possa volare. Lui non lo sa e vola lo stesso!! •••••
Avatar utente
nsauro
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 46
Iscritto il: 13/02/2006, 13:23
Località: Cortina
La tua Astra: Astra J

Torna a [ASTRA J] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti