2din all-in-one al posto della CD400

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

2din all-in-one al posto della CD400

Messaggiodi Ross75 » 31/12/2012, 17:08

Ho comprato e regolarmente ricevuto questo -> http://www.ebay.it/itm/110970997550?ssP ... 242wt_1397


Ho qualche problemuccio , premesso che ne so molto poco , magari ve li illustro uno alla volta :


1) dove va collegato il cavo segnato ( non trovo nessun connettore compatibile con quello grigio e nemmeno con quello strano in nero e blu e non c'è nessun manuale )
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ultima modifica di Ross75 il 31/12/2012, 19:26, modificato 2 volte in totale.
Opel /_\StrA J SPORT T O U R E R 1.4 GpL->TeCh 140Cv ElEcTiVe WaTeRwORlD BlUe

sostituite tutte le luci anteriori con BLUEVISION
28/6: TRASMETTITORE FM BLUETOOTH MP3 USB SD/MMC AUTO VIVAVOCE TELECOMANDO CAR PLAYER
7/8 : AntiTURBO anteriori e posteriori fumè
21/8 : Plafoniere luci centrali interne Led MULTICOLOR ( anteriore sostituita , posteriore aggiunta con piccolo foro )

Lampade interne tutte a led , comprese baule.
Ne ho dimenticata soltanto una ... il vano portaoggetti nel cruscotto ... PORKA ZOZZA !!!
Ross75
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 07/06/2012, 1:03
Località: Catania
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST1.4turbo Elective

Re: AIUTO !!!

Messaggiodi tetteu » 31/12/2012, 17:51

gli RCA rosso e bianco sono dedicati ad un segnale Audio , Input oppure Output
sicuramente nel libretto , CHE TU HAI , c'è scritto !!
e senz'altro c'è scritto qualcosa anche nell'etichetta applicata a quel cablaggio :roll:

bruttissima la soluzione per il cablaggio dell'IPod ...... collegato al modulatore FM :badboy
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: AIUTO !!!

Messaggiodi Ross75 » 31/12/2012, 19:30

tetteu ha scritto:gli RCA rosso e bianco sono dedicati ad un segnale Audio , Input oppure Output
sicuramente nel libretto , CHE TU HAI , c'è scritto !!
e senz'altro c'è scritto qualcosa anche nell'etichetta applicata a quel cablaggio :roll:

bruttissima la soluzione per il cablaggio dell'IPod ...... collegato al modulatore FM :badboy



non c'è nessun libretto , solo manuale d'uso senza nessun riferimento ai vari collegamenti .
Magari non appena possibile faccio delle foto più ravvicinate
Opel /_\StrA J SPORT T O U R E R 1.4 GpL->TeCh 140Cv ElEcTiVe WaTeRwORlD BlUe

sostituite tutte le luci anteriori con BLUEVISION
28/6: TRASMETTITORE FM BLUETOOTH MP3 USB SD/MMC AUTO VIVAVOCE TELECOMANDO CAR PLAYER
7/8 : AntiTURBO anteriori e posteriori fumè
21/8 : Plafoniere luci centrali interne Led MULTICOLOR ( anteriore sostituita , posteriore aggiunta con piccolo foro )

Lampade interne tutte a led , comprese baule.
Ne ho dimenticata soltanto una ... il vano portaoggetti nel cruscotto ... PORKA ZOZZA !!!
Ross75
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 07/06/2012, 1:03
Località: Catania
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST1.4turbo Elective

Re: AIUTO !!!

Messaggiodi tetteu » 31/12/2012, 19:52

Ross75 ha scritto:non c'è nessun libretto , solo manuale d'uso senza nessun riferimento ai vari collegamenti .
Magari non appena possibile faccio delle foto più ravvicinate

foto ravvicinate o meno ........
chi te l'ha venduto deve pur darti le istruzioni di montaggio , gliele hai chieste ??
magari te le manda via email :roll:

hai visto se nel retro della radio ci sono delle predisposizioni per quel cablaggio ??
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: HD SAT NAV GPS PIP Bluetooth 3G Wireless Digital TV DVD Pla

Messaggiodi Ross75 » 31/12/2012, 20:05

... nada de nada

nessun connettore , ne della radio , ne della macchina sembra volersi "accoppiare" con quei 2
Opel /_\StrA J SPORT T O U R E R 1.4 GpL->TeCh 140Cv ElEcTiVe WaTeRwORlD BlUe

sostituite tutte le luci anteriori con BLUEVISION
28/6: TRASMETTITORE FM BLUETOOTH MP3 USB SD/MMC AUTO VIVAVOCE TELECOMANDO CAR PLAYER
7/8 : AntiTURBO anteriori e posteriori fumè
21/8 : Plafoniere luci centrali interne Led MULTICOLOR ( anteriore sostituita , posteriore aggiunta con piccolo foro )

Lampade interne tutte a led , comprese baule.
Ne ho dimenticata soltanto una ... il vano portaoggetti nel cruscotto ... PORKA ZOZZA !!!
Ross75
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 07/06/2012, 1:03
Località: Catania
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST1.4turbo Elective

Re: HD SAT NAV GPS PIP Bluetooth 3G Wireless Digital TV DVD Pla

Messaggiodi anselmo74 » 01/01/2013, 10:26

ciao Ross! Ho montato lo stesso stereo sulla mia; prima di tutto: tu hai il CD400 o DVD800? Quello stereo è fatto per sostituire il CD400, non è compatibile con il DVD800;
1- dietro alla radio c'è un cablaggio USB cablato e fisso; quello grigio lo potrai usare solo come prolunga per questo, nel caso tu lo voglia portare in qualche punto dell'auto lontano;
2 - tutti i cavi vedrai che sono univoci; non so se hai già smontato ma non è difficile, non puoi sbagliarti, gli spinotti sono diversi e non potrai confonderli;
2 - per quanto riguarda il cavo da te segnato : lo spinotto blu va connesso alla presa °USB originale dell'auto (se tu ce l'hai); mentre l'altra estremità USB va nella presa USB libera dietro alla radio; lo spinotto grigio sullo stesso cablaggio va connesso all'AUX originale dell'auto; i jack rosso e bianco vanno connessi ai rispettivi spinotti AUX sul cablaggio subito a sinistra di quello segnato in foto (ci sono le etichette che te li indicano :ok ); in pratica questo cablaggio serve a farti funzionare presa AUX e USB originale dell'auto; quel cavetto io non l'ho proprio utilizzato, non avendo l'USB; c'è sempre l'altra da poter utilizzare; per quanto riguarda l'AUX, non mi serve più, avendo già una presa USB e la scheda SD per la musica; è già troppo :mrgreen: ; c'erano già tanti cablaggi da sistemare, lo spazio era poco e così ho evitato di mettere anche questo :mrgreen:
se hai altre domande o dubbi chiedi pure! :ok
:ciaoz
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: R: HD SAT NAV GPS PIP Bluetooth 3G Wireless Digital TV DVD P

Messaggiodi luctun » 01/01/2013, 10:34

anselmo74 ha scritto:ciao Ross! Ho montato lo stesso stereo sulla mia; prima di tutto: tu hai il CD400 o DVD800? Quello stereo è fatto per sostituire il CD400, non è compatibile con il DVD800;

Non per niente siamo molto :tafazzi nel chiedere di mettere firme dettagliate :concordo :ok

From my Galaxy S1 by TapaTalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: HD SAT NAV GPS PIP Bluetooth 3G Wireless Digital TV DVD Pla

Messaggiodi Ross75 » 01/01/2013, 11:02

anselmo74 ha scritto:ciao Ross! Ho montato lo stesso stereo sulla mia; prima di tutto: tu hai il CD400 o DVD800? Quello stereo è fatto per sostituire il CD400, non è compatibile con il DVD800;
1- dietro alla radio c'è un cablaggio USB cablato e fisso; quello grigio lo potrai usare solo come prolunga per questo, nel caso tu lo voglia portare in qualche punto dell'auto lontano;
2 - tutti i cavi vedrai che sono univoci; non so se hai già smontato ma non è difficile, non puoi sbagliarti, gli spinotti sono diversi e non potrai confonderli;
2 - per quanto riguarda il cavo da te segnato : lo spinotto blu va connesso alla presa °USB originale dell'auto (se tu ce l'hai); mentre l'altra estremità USB va nella presa USB libera dietro alla radio; lo spinotto grigio sullo stesso cablaggio va connesso all'AUX originale dell'auto; i jack rosso e bianco vanno connessi ai rispettivi spinotti AUX sul cablaggio subito a sinistra di quello segnato in foto (ci sono le etichette che te li indicano :ok ); in pratica questo cablaggio serve a farti funzionare presa AUX e USB originale dell'auto; quel cavetto io non l'ho proprio utilizzato, non avendo l'USB; c'è sempre l'altra da poter utilizzare; per quanto riguarda l'AUX, non mi serve più, avendo già una presa USB e la scheda SD per la musica; è già troppo :mrgreen: ; c'erano già tanti cablaggi da sistemare, lo spazio era poco e così ho evitato di mettere anche questo :mrgreen:
se hai altre domande o dubbi chiedi pure! :ok
:ciaoz



Sei stato appena "precettato" ...
Adesso mi trovo fuori sede , ma dovrei tornare stasera e domattina mettermi a lavoro.
Io ho il cd400
Avevo già avviato un primo tentativo. Smontare quello è stato semplicissimo , ma quei 2 spinotti mi hanno scoraggiato e dopo aver innestato anche i "tappi" e le pulsantiere sul monitor , ho rimesso tutto come prima .
Opel /_\StrA J SPORT T O U R E R 1.4 GpL->TeCh 140Cv ElEcTiVe WaTeRwORlD BlUe

sostituite tutte le luci anteriori con BLUEVISION
28/6: TRASMETTITORE FM BLUETOOTH MP3 USB SD/MMC AUTO VIVAVOCE TELECOMANDO CAR PLAYER
7/8 : AntiTURBO anteriori e posteriori fumè
21/8 : Plafoniere luci centrali interne Led MULTICOLOR ( anteriore sostituita , posteriore aggiunta con piccolo foro )

Lampade interne tutte a led , comprese baule.
Ne ho dimenticata soltanto una ... il vano portaoggetti nel cruscotto ... PORKA ZOZZA !!!
Ross75
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 07/06/2012, 1:03
Località: Catania
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST1.4turbo Elective

Re: HD SAT NAV GPS PIP Bluetooth 3G Wireless Digital TV DVD Pla

Messaggiodi Ross_ » 01/01/2013, 13:38

una piccola domandina... ma conviene spendere quasi 500 euro x una cinesata?? non e meglio aggiungere 100 euro ed avere un prodotto di marca con regolare garanzia del punto vendita che ha le stesse funzioni?? io ad esempio h speso 369 euro e ho acquistato questo: http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... Swo8Zpup0#! cioe... almeno io la vedo cosi visti i prezzi dimezzati rispetto ad una volta...
ex:astra twintop 1.6 benzina enjoy 3/2008 115 cv... speremo ben....
pdc (park distance control) posteriori a.m.;autoradio 2 din sony xav 601 bt; kit tec sq (tw,wf e cross);biamplificazione: tweeter tec the voice 45.2, woofer tec tqa 100 (4 canali) a ponte su subwoofer tec tsw 1000 (25 cm); fari angel eyes con kit xenon by xenonlamp 5000k (uno spettacolo!); scarico artigianale; bracciolo su tunnel specifico (comodissimo e bellissimo) in pelle; cruise control;100.000 km e mai un problema.
Ora: peugeot 407 2.0 hdi 136cv sw ciel feline...
Avatar utente
Ross_
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 556
Iscritto il: 25/07/2012, 22:41
Località: Venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra twintop 1.6 115cv grigia
Umore: normale

Re: HD SAT NAV GPS PIP Bluetooth 3G Wireless Digital TV DVD Pla

Messaggiodi Ross75 » 01/01/2013, 14:42

Ross_ ha scritto:una piccola domandina... ma conviene spendere quasi 500 euro x una cinesata?? non e meglio aggiungere 100 euro ed avere un prodotto di marca con regolare garanzia del punto vendita che ha le stesse funzioni?? io ad esempio h speso 369 euro e ho acquistato questo: http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... Swo8Zpup0#! cioe... almeno io la vedo cosi visti i prezzi dimezzati rispetto ad una volta...



ha il Dvb-T ?
ha windows 6.0 CE ?
ha il 3G ?
Opel /_\StrA J SPORT T O U R E R 1.4 GpL->TeCh 140Cv ElEcTiVe WaTeRwORlD BlUe

sostituite tutte le luci anteriori con BLUEVISION
28/6: TRASMETTITORE FM BLUETOOTH MP3 USB SD/MMC AUTO VIVAVOCE TELECOMANDO CAR PLAYER
7/8 : AntiTURBO anteriori e posteriori fumè
21/8 : Plafoniere luci centrali interne Led MULTICOLOR ( anteriore sostituita , posteriore aggiunta con piccolo foro )

Lampade interne tutte a led , comprese baule.
Ne ho dimenticata soltanto una ... il vano portaoggetti nel cruscotto ... PORKA ZOZZA !!!
Ross75
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 07/06/2012, 1:03
Località: Catania
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST1.4turbo Elective

Re: HD SAT NAV GPS PIP Bluetooth 3G Wireless Digital TV DVD Pla

Messaggiodi Ross_ » 01/01/2013, 14:56

Ross75 ha scritto:
Ross_ ha scritto:una piccola domandina... ma conviene spendere quasi 500 euro x una cinesata?? non e meglio aggiungere 100 euro ed avere un prodotto di marca con regolare garanzia del punto vendita che ha le stesse funzioni?? io ad esempio h speso 369 euro e ho acquistato questo: http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... Swo8Zpup0#! cioe... almeno io la vedo cosi visti i prezzi dimezzati rispetto ad una volta...



ha il Dvb-T ?
ha windows 6.0 CE ?
ha il 3G ?


il digitale.. no (ma la ritengo relativa la cosa... non credo che guardi la tv molto spesso in macchina...)
windows ce .... no per fortuna.... e un sistema ormai obsoleto... permette di installare navigatori molto limitati nell uso... (anche se tom tom ecc..)
il 3 g lo gestisco col mirror link... e una cosa molto bella usare lo schermo del telefono sull autoradio... e puoi fare di tutto e di piu....

ci tengo a precisare che questo riguarda x la mia... (modello relativamente economico..) se si va sulle cifre scritte prima, si hanno tutte le caratteristiche da te scritte (senza windows chiaramente..) e avremo una qualita nemmeno paragonabile ad una eonon ecc...
Poi... anche a me aveva tentato una cinesata... ma spendere 300 euro.. (quindi risparmiare molto poco...) per poi avere una cosa che non sai mai quando ti possa abbandonare... (basta vedere anche nei forum la scarsa affidabilita che offre il prodotto... )
ex:astra twintop 1.6 benzina enjoy 3/2008 115 cv... speremo ben....
pdc (park distance control) posteriori a.m.;autoradio 2 din sony xav 601 bt; kit tec sq (tw,wf e cross);biamplificazione: tweeter tec the voice 45.2, woofer tec tqa 100 (4 canali) a ponte su subwoofer tec tsw 1000 (25 cm); fari angel eyes con kit xenon by xenonlamp 5000k (uno spettacolo!); scarico artigianale; bracciolo su tunnel specifico (comodissimo e bellissimo) in pelle; cruise control;100.000 km e mai un problema.
Ora: peugeot 407 2.0 hdi 136cv sw ciel feline...
Avatar utente
Ross_
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 556
Iscritto il: 25/07/2012, 22:41
Località: Venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra twintop 1.6 115cv grigia
Umore: normale

Re: HD SAT NAV GPS PIP Bluetooth 3G Wireless Digital TV DVD Pla

Messaggiodi anselmo74 » 01/01/2013, 16:41

per quanto riguarda il doppio DIN da te postato, o in generale tutti i doppi DIN, son d'accordo con te; anche io avrei preferito anche spendere qualche centinaia di euro in più e montare uno di quelli; il problema però è che, per come sono costruite le auto moderne (maledetti ingegneri... :evil: :mrgreen: ) dovevo cambiare l'intera mascherina e acquistare quella per modifica doppio din; inoltre questa autoradio andava montata al posto della plancia comandi dell'autoradio originale, alla quale non volevo rinunciare, perchè troppo bella e non al posto del display originale, altrimenti avrei sicuramente optato per un doppio din; per me avrebbe rovinato l'intera estetica della consolle; sono gusti ma per me è così; la colpa è delle case che costruiscono in questo modo per doverti vendere i loro sistemi integrati che costano 3/4 volte di più, anche se poi altre aziende trovano il modo di sviluppare prodotti alternativi; anche io avrei preferito acquistare in after market un prodotto opel originale a un prezzo umano ma non era possibile, non ne fanno :mah pensa che a posteriori non potevo nemmeno montare il DVD800, anche se rispetto a quello che ho ora, sembra obsoleto; questi sistemi offrono tutto a un prezzo umano : vivavoce, navigatore, possibilità di connettere una retrocamera, USB, SD, ecc. ecc.

Prima ho scritto una cosa inesatta; il sistema che son sicuro non essere compatibile con DVD 800 è il roadrover; questo è un sistema simile che, al contrario di quello di cui si parla qui, mantiene il corpo radio interno originale, il nuovo display sostituisce quello del CD 400 , che continua a funzionare nascosto nella plancia e collegato in parallelo;
quello in argomento che sostituisce tutta la radio originale invece, forse si potrebbe montare ma non sono sicuro; :mah dipende dai cablaggi sull'auto per il DVD 800 se sono uguali per il CD400;

X i mod : di questo argomento se ne parlava anche in questo topic :
viewtopic.php?f=216&t=41380&start=120
vedete voi se volete unirli :ok
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: HD SAT NAV GPS PIP Bluetooth 3G Wireless Digital TV DVD Pla

Messaggiodi Ross75 » 01/01/2013, 23:06

ANselmo , hai colto nel segno. Anche a me non andava di rovinare l'estetica .
Sono appena rientrato e domani mi rimetto all'opera .
se non ho capito male , fai anche il compleanno a breve giusto ?

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

il cavo è questo e non riesco ancora a comprendere il connettore grigio e quello nero e blu dove vanno ...
Opel /_\StrA J SPORT T O U R E R 1.4 GpL->TeCh 140Cv ElEcTiVe WaTeRwORlD BlUe

sostituite tutte le luci anteriori con BLUEVISION
28/6: TRASMETTITORE FM BLUETOOTH MP3 USB SD/MMC AUTO VIVAVOCE TELECOMANDO CAR PLAYER
7/8 : AntiTURBO anteriori e posteriori fumè
21/8 : Plafoniere luci centrali interne Led MULTICOLOR ( anteriore sostituita , posteriore aggiunta con piccolo foro )

Lampade interne tutte a led , comprese baule.
Ne ho dimenticata soltanto una ... il vano portaoggetti nel cruscotto ... PORKA ZOZZA !!!
Ross75
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 07/06/2012, 1:03
Località: Catania
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST1.4turbo Elective

Re: R: HD SAT NAV GPS PIP Bluetooth 3G Wireless Digital TV DVD P

Messaggiodi steneroz » 02/01/2013, 1:53

Tu hai l'usb con la radio originale? Da quel che vedo leggendo il post di Anselmo cambia e se non hai l'usb "di serie" alcuni di quei cavi non ti servono

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: HD SAT NAV GPS PIP Bluetooth 3G Wireless Digital TV DVD Pla

Messaggiodi anselmo74 » 02/01/2013, 12:49

Ross75 ha scritto:ANselmo , hai colto nel segno. Anche a me non andava di rovinare l'estetica .
Sono appena rientrato e domani mi rimetto all'opera .
se non ho capito male , fai anche il compleanno a breve giusto ?

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

il cavo è questo e non riesco ancora a comprendere il connettore grigio e quello nero e blu dove vanno ...

come già scritto, se hai la presa USB originale sull'auto, quel connettore blu lo metti al posto del connettore originario dietro all'USB; il connettore grigio lo metti al posto del connettore originario dietro alla presa AUX;
per gli altri di destra: la spina USB la metti nella presa USB libera dietro all'autoriadio; i jack bianco e rosso li connetti ai rispettivi jack (ci sono le etichette) sul cablaggio dove ci sono tutti i connettori di quel tipo;
se non hai la presa USB originale sull'auto e se non ti occorre più la presa AUX puoi anche non utilizzarlo, come ho fatto io :ok

P.S.: il mio compleanno è in ottobre! Vorresti farmi un regalo!? :mrgreen:
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: HD SAT NAV GPS PIP Bluetooth 3G Wireless Digital TV DVD Pla

Messaggiodi Ross75 » 02/01/2013, 13:35

anselmo74 ha scritto:.... per gli altri di destra: la spina USB la metti nella presa USB libera dietro all'autoriadio; i jack bianco e rosso li connetti ai rispettivi jack (ci sono le etichette) sul cablaggio dove ci sono tutti i connettori di quel tipo;
se non hai la presa USB originale sull'auto e se non ti occorre più la presa AUX puoi anche non utilizzarlo, come ho fatto io :ok

P.S.: il mio compleanno è in ottobre! Vorresti farmi un regalo!? :mrgreen:



Avevo inteso male , ho fatto riferimento alla data sulle foto che hai postato ... mi ricorderò di farti gli auguri

Per il resto mi sà che è tutto un gran casino :
nell'auto non c'è alcun jack ...
Opel /_\StrA J SPORT T O U R E R 1.4 GpL->TeCh 140Cv ElEcTiVe WaTeRwORlD BlUe

sostituite tutte le luci anteriori con BLUEVISION
28/6: TRASMETTITORE FM BLUETOOTH MP3 USB SD/MMC AUTO VIVAVOCE TELECOMANDO CAR PLAYER
7/8 : AntiTURBO anteriori e posteriori fumè
21/8 : Plafoniere luci centrali interne Led MULTICOLOR ( anteriore sostituita , posteriore aggiunta con piccolo foro )

Lampade interne tutte a led , comprese baule.
Ne ho dimenticata soltanto una ... il vano portaoggetti nel cruscotto ... PORKA ZOZZA !!!
Ross75
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 07/06/2012, 1:03
Località: Catania
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST1.4turbo Elective

Re: HD SAT NAV GPS PIP Bluetooth 3G Wireless Digital TV DVD Pla

Messaggiodi anselmo74 » 02/01/2013, 20:00

:doh2 quali jack cerchi? I jack audio rosso e bianco a destra della spina USB vanno inseriti nei rispettivi jack del cablaggio che hai avuto con la radio; quello con tutti i jack audio video rossi e bianchi; si vede nella prima foto che hai postato , subito a sinistra del cablaggio che hai cerchiato :shock: :mrgreen:
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: HD SAT NAV GPS PIP Bluetooth 3G Wireless Digital TV DVD Pla

Messaggiodi Ross75 » 02/01/2013, 21:50

scusa , ma non si era stabilito che quel cavo non serviva ???

:mahh :mahh :mahh :mahh :mahh :mahh :mahh :mahh
Opel /_\StrA J SPORT T O U R E R 1.4 GpL->TeCh 140Cv ElEcTiVe WaTeRwORlD BlUe

sostituite tutte le luci anteriori con BLUEVISION
28/6: TRASMETTITORE FM BLUETOOTH MP3 USB SD/MMC AUTO VIVAVOCE TELECOMANDO CAR PLAYER
7/8 : AntiTURBO anteriori e posteriori fumè
21/8 : Plafoniere luci centrali interne Led MULTICOLOR ( anteriore sostituita , posteriore aggiunta con piccolo foro )

Lampade interne tutte a led , comprese baule.
Ne ho dimenticata soltanto una ... il vano portaoggetti nel cruscotto ... PORKA ZOZZA !!!
Ross75
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 07/06/2012, 1:03
Località: Catania
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST1.4turbo Elective

Re: HD SAT NAV GPS PIP Bluetooth 3G Wireless Digital TV DVD Pla

Messaggiodi anselmo74 » 02/01/2013, 22:19

stiamo facendo confusione :ehm
riepiloghiamo :
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
fino ad ora ti ho spiegato a cosa serve il cavo cerchiato in rosso in questa foto; se non hai l'USB originale e non ti serve nemmeno l'AUX, fai bene a non utilizzarlo; io intendevo che i jack bianco e rosso del cavo cerchiato in rosso vanno collegati ai ripsettivi jack del cablaggio cerchiato in azzurro; non capivo quale jack cercavi, tutto qui :mah
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: HD SAT NAV GPS PIP Bluetooth 3G Wireless Digital TV DVD Pla

Messaggiodi Ross75 » 03/01/2013, 6:33

Ok...
Come hai fatto a "lanciare" il programma di navigazione ?
se "pigio" sull'icona del navigatore continua a dirmi programma non trovato ...
Opel /_\StrA J SPORT T O U R E R 1.4 GpL->TeCh 140Cv ElEcTiVe WaTeRwORlD BlUe

sostituite tutte le luci anteriori con BLUEVISION
28/6: TRASMETTITORE FM BLUETOOTH MP3 USB SD/MMC AUTO VIVAVOCE TELECOMANDO CAR PLAYER
7/8 : AntiTURBO anteriori e posteriori fumè
21/8 : Plafoniere luci centrali interne Led MULTICOLOR ( anteriore sostituita , posteriore aggiunta con piccolo foro )

Lampade interne tutte a led , comprese baule.
Ne ho dimenticata soltanto una ... il vano portaoggetti nel cruscotto ... PORKA ZOZZA !!!
Ross75
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 07/06/2012, 1:03
Località: Catania
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST1.4turbo Elective

Prossimo

Torna a [ASTRA J] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti