Porta USB /iPod/ aux Bluetooth parrot

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Porta USB /iPod/ aux Bluetooth parrot

Messaggiodi torello900 » 21/09/2012, 17:49

Ciao a tutti sono possessore di un astra j elective, che ovviamente non monta di serie la porta USB per ascoltare la musica :( . Per ovviare a questo problema ho pensato di fargli
Installare un sistema bluetooth parrot, per quanto riguarda le chiamate so che si possono usare i comandi al volante della macchina e non obbligatoriamente il telecomando a parte.
Chiedo a voi: quando utilizzo la porta USB per ascoltare musica i comandi al volante funzionano? Per comandi intendo volume e scorrere tra le canzoni. :thx
Astra j elective, Colore technical grey, motore 1.7 110cv diesel, elective pack, Parrot Mki 9100, Interni Carboon look.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
torello900
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 21/09/2012, 11:37
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra J Elective 1.7 110cv

Re: Porta USB /iPod/ aux Bluetooth parrot

Messaggiodi angelop2881 » 19/03/2013, 16:17

posso sapere che tipo di parrot hai installato?
angelop2881
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 19/03/2013, 12:16
Località: napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: opel astra cosmo 1.7 110CV

Re: Porta USB /iPod/ aux Bluetooth parrot

Messaggiodi torello900 » 14/11/2013, 23:02

:ook problema risolto :D io ho installato un mki 9100, eh il parrot non permette l'utilizzo dei comandi al volante, si possono usare i comandi al volante solo installando una centralina di interfaccia aggiuntiva del costo di circa 200 euro, la potete trovare su questo sito: http://www.mpatech.it/prodotti_scheda.a ... =140&lev=1
Attenzione l'interfaccia la possono comprare solo i concessionari, quindi bisogna per forza farla installare in concessionario.
Io l'ho installata e funziona molto bene bisogna solo abituarsi alla combinazione dei tasti per entrare nel menù parrot. :ciaoz :ciaoz :mrgreen:
Astra j elective, Colore technical grey, motore 1.7 110cv diesel, elective pack, Parrot Mki 9100, Interni Carboon look.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
torello900
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 21/09/2012, 11:37
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra J Elective 1.7 110cv


Torna a [ASTRA J] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti