infinity

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

infinity

Messaggiodi alexcooper981 » 18/09/2012, 15:45

Salve a tutti,
da sempre ho notato che l'impianto infinity non è associabile con navi in fase di configurazione della macchina... qualcuno è riuscito ad ordinare il navigatore associato al sistema infinty?

Navi 600

Include: Navigation system, display a colori da 7", mappe Italia su SD card, sistema "EcoRoute" per il calcolo del percorso ecologico, connettore Aux-in, porta USB, sistema audio premium con 7 altoparlanti (no con Infinity Audio System), riproduzione MP3 da CD o porta USB, antenna posteriore integrata

Navi 900

Include: Navigation system, display a colori da 7", mappe Europa su SD card, sistema "EcoRoute" per il calcolo del percorso ecologico, riconoscimento vocale, "Logbook" per memorizzazione itinerari e visualizzazione foto, connettore Aux-in, porta USB, sistema audio premium con 7 altoparlanti (no con Infinity Audio System), riproduzione MP3 da CD o porta USB, antenna posteriore integrata


p.s. adesso sul sito opel non è più presente tale optional... lo hanno eliminato?
bye....
Prima Auto: Mini City E 1985 bianca cn tetto nero!! (il primo amore non si scorda mai!)
Auto Posseduta: Corsa C 1.2 16v 3p il "grande mezzo"
Attuale...: ASTRA COSMO GTC 1.9 CDTI 150 cv con IDSPlus MY 08,5 - Colore: Black Sapphire - Estensione di Garanzia 2+1 - Travel Pack: Include tergicristalli con sensore pioggia, retrovisore interno elettrocromatico e sistema di accensione automatica dei fari (TSQ), mobile phone portal (UWA) - Climatizzatore automatico (SAC) - Fari Bi-Xenon - Vernice metallizzata / micalizzata - Retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori posteriori di parcheggio - Sensori anteriori di parcheggio - Cerchi in lega da 18"x7.5 a 5 razze - Bulloni Antifurto - Radio DVD90 NAVI: 7 altoparlanti, equalizzatore grafico, Color Info Display e comandi al volante, Mappa Europa su DVD, funzione Mp3 con ingresso Aux-in per dispositivi audio esterni - Controllo Velocità (A.M.)
Avatar utente
alexcooper981
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 78
Iscritto il: 26/12/2007, 22:25
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: infinity

Messaggiodi kaifka » 18/09/2012, 18:00

La mia macchia è stata acquistata da gennaio e come puoi leggere in firma ho il navi 900 con l'infinity quindi direi proprio che si può ordinare non vedo perchè nò, hai un navigatore con un impianto stereo full e non puoi montare come optional l'infinity? Mi sembra un controsenso.
Opel Astra GTC 1.6 Turbo - ordinata metà novembre 2011 - arrivata il 24/01/2012
- Colore Carbon Flash, - Sedili pelle riscaldati Mondial Jet Black, - Cerchi in lega 20" b-color, - Vetri posteriori scuri, - Freno di stazionamento elettrico, - Antifurto, - Sistema di monitoraggio pressione pneumatici, - Mobile Phone Portal con Bluetooth, - Sensori anteriori e posteriori di parcheggio, - AFL+ - Fari autoadattativi, - Navi 900, - Quick Heat System (sistema di riscaldamento rapido), - Infinity Audio System, - luci targa ed interne a led, - pedaliera in alluminio, - filtro aria BMC, - molle eibach pro-kit, - short shifter, - freni Tarox.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
kaifka
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 245
Iscritto il: 12/12/2011, 14:25
Località: Ancona
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra GTC 1.6 180 cv Cosmo S

Re: infinity

Messaggiodi alexcooper981 » 18/09/2012, 18:18

kaifka ha scritto:La mia macchia è stata acquistata da gennaio e come puoi leggere in firma ho il navi 900 con l'infinity quindi direi proprio che si può ordinare non vedo perchè nò, hai un navigatore con un impianto stereo full e non puoi montare come optional l'infinity? Mi sembra un controsenso.


sono completamente d'accordo con te.... la mia era una domanda sensata dato che sul sito dell'opel è specificata l'incompatibilità fra gli optionals...

alexcooper981 ha scritto:Navi 600 (....(no con Infinity Audio System)....)


alexcooper981 ha scritto:Navi 900 (....(no con Infinity Audio System)....)


Il controsenso casomai sta nel fatto che mamma opel scrive una cosa ed evidentemente poi ne fa un'altra.... :mah :mmmm :mmmm

meglio così comunque non ti pare?? ;)
Prima Auto: Mini City E 1985 bianca cn tetto nero!! (il primo amore non si scorda mai!)
Auto Posseduta: Corsa C 1.2 16v 3p il "grande mezzo"
Attuale...: ASTRA COSMO GTC 1.9 CDTI 150 cv con IDSPlus MY 08,5 - Colore: Black Sapphire - Estensione di Garanzia 2+1 - Travel Pack: Include tergicristalli con sensore pioggia, retrovisore interno elettrocromatico e sistema di accensione automatica dei fari (TSQ), mobile phone portal (UWA) - Climatizzatore automatico (SAC) - Fari Bi-Xenon - Vernice metallizzata / micalizzata - Retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori posteriori di parcheggio - Sensori anteriori di parcheggio - Cerchi in lega da 18"x7.5 a 5 razze - Bulloni Antifurto - Radio DVD90 NAVI: 7 altoparlanti, equalizzatore grafico, Color Info Display e comandi al volante, Mappa Europa su DVD, funzione Mp3 con ingresso Aux-in per dispositivi audio esterni - Controllo Velocità (A.M.)
Avatar utente
alexcooper981
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 78
Iscritto il: 26/12/2007, 22:25
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: infinity

Messaggiodi kaifka » 18/09/2012, 20:37

guarda se adesso hanno cambiato le carte in tavola sul configuratore non lo sò che si sono bevuti e perchè abbiano fatto questa scelta, io quando l'ho configurata sul loro sito anno scorso verso novembre prima di acquistarla questa opzione di abbinamento era disponibile
Opel Astra GTC 1.6 Turbo - ordinata metà novembre 2011 - arrivata il 24/01/2012
- Colore Carbon Flash, - Sedili pelle riscaldati Mondial Jet Black, - Cerchi in lega 20" b-color, - Vetri posteriori scuri, - Freno di stazionamento elettrico, - Antifurto, - Sistema di monitoraggio pressione pneumatici, - Mobile Phone Portal con Bluetooth, - Sensori anteriori e posteriori di parcheggio, - AFL+ - Fari autoadattativi, - Navi 900, - Quick Heat System (sistema di riscaldamento rapido), - Infinity Audio System, - luci targa ed interne a led, - pedaliera in alluminio, - filtro aria BMC, - molle eibach pro-kit, - short shifter, - freni Tarox.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
kaifka
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 245
Iscritto il: 12/12/2011, 14:25
Località: Ancona
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra GTC 1.6 180 cv Cosmo S

Re: infinity

Messaggiodi catred » 18/09/2012, 20:56

alexcooper981 ha scritto:...sul sito dell'opel è specificata l'incompatibilità fra gli optionals...

Secondo me è solo una questione di interpretazione :) ... scrivono "(no con Infinity Audio System)" tra parentesi e riferito alla dicitura: "sistema audio premium con 7 altoparlanti", perché l'Infinity ha 8 altoparlanti! Ci si aggiunge il sub! :concordo

In pratica se prendi il Navi 600 o 900 con l'aggiunta dell'Infinity Audio System, non avrai 7 altoparlanti... bensì 8! :D

C'è un'altro topic in cui se ne parla! [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :roll:
Links molto utili :ocio ai neo-iscritti: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Prima di postare usate la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], grazie!

Mercedes E250 CDI (W212) 4matic
EX ASTRA 5P COSMO Star Silver 2005 1.9 CDTI 120 CV 16V Z19DTH @160cv 360Nm by OfficinaTorelli :asddev _________________________________Moto: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fari Bixenon - CD30Mp3 - Vetri elettrici posteriori - Cruise Control - Ruota di scorta dimensione normale
Subwoofer attivo TARGET TBA-320 120 watt RMS - EGR Tappata - Asportate valvole swirl da collettore aspirazione - Luci a led su posizioni, fendinebbia, interni e targa - AlbedA-H by Cl@udio
"A volte fanno più danno 20 cv sparpagliati che 35-40 cv ben organizzati"- Filosofia motoristica by andrea1982 :-D
Avatar utente
catred
SOCIO N° 378
The bastard inside
 
Messaggi: 1885
Iscritto il: 10/05/2009, 15:08
Località: Policoro (MT)
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.9 cdti 16v ex 120cv
Umore: Astruso

Re: infinity

Messaggiodi kaifka » 18/09/2012, 21:33

Si ma stavo guardando ora non vedo la selezione per l'opzione infinity, mentre a suo tempo quando configurai l'auto era proprio presente l'opzione infinity con il relativo costo, invece ora sembra proprio che non ci sia più
Opel Astra GTC 1.6 Turbo - ordinata metà novembre 2011 - arrivata il 24/01/2012
- Colore Carbon Flash, - Sedili pelle riscaldati Mondial Jet Black, - Cerchi in lega 20" b-color, - Vetri posteriori scuri, - Freno di stazionamento elettrico, - Antifurto, - Sistema di monitoraggio pressione pneumatici, - Mobile Phone Portal con Bluetooth, - Sensori anteriori e posteriori di parcheggio, - AFL+ - Fari autoadattativi, - Navi 900, - Quick Heat System (sistema di riscaldamento rapido), - Infinity Audio System, - luci targa ed interne a led, - pedaliera in alluminio, - filtro aria BMC, - molle eibach pro-kit, - short shifter, - freni Tarox.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
kaifka
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 245
Iscritto il: 12/12/2011, 14:25
Località: Ancona
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra GTC 1.6 180 cv Cosmo S

Re: infinity

Messaggiodi catred » 18/09/2012, 21:44

kaifka ha scritto:Si ma stavo guardando ora non vedo la selezione per l'opzione infinity...

Come no? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e poi su "Radio e sistemi di comunicazione". Per "soli" 650€ ti danno:

Infinity Audio System
Include: amplificatore a 7 canali diretti 7x45W che alimenta 8 altoparlanti premium (incluso subwoofer nel vano di carico). Include sistema FlexFloor.
Eccezionale impianto audio, garantisce una riproduzione del suono ad altissimo livello. Utilizza 7 canali diretti da 45 Watt e 9 diffusori di alta qualità. Il segnale audio è digitalizzato con processore DSP per assicurare la maggiore pulizia del suono possibile.

:stica :mrgreen:
Links molto utili :ocio ai neo-iscritti: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Prima di postare usate la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], grazie!

Mercedes E250 CDI (W212) 4matic
EX ASTRA 5P COSMO Star Silver 2005 1.9 CDTI 120 CV 16V Z19DTH @160cv 360Nm by OfficinaTorelli :asddev _________________________________Moto: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fari Bixenon - CD30Mp3 - Vetri elettrici posteriori - Cruise Control - Ruota di scorta dimensione normale
Subwoofer attivo TARGET TBA-320 120 watt RMS - EGR Tappata - Asportate valvole swirl da collettore aspirazione - Luci a led su posizioni, fendinebbia, interni e targa - AlbedA-H by Cl@udio
"A volte fanno più danno 20 cv sparpagliati che 35-40 cv ben organizzati"- Filosofia motoristica by andrea1982 :-D
Avatar utente
catred
SOCIO N° 378
The bastard inside
 
Messaggi: 1885
Iscritto il: 10/05/2009, 15:08
Località: Policoro (MT)
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.9 cdti 16v ex 120cv
Umore: Astruso

Re: infinity

Messaggiodi kaifka » 18/09/2012, 22:07

catred ha scritto:
kaifka ha scritto:Si ma stavo guardando ora non vedo la selezione per l'opzione infinity...

Come no? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e poi su "Radio e sistemi di comunicazione". Per "soli" 650€ ti danno:

Infinity Audio System
Include: amplificatore a 7 canali diretti 7x45W che alimenta 8 altoparlanti premium (incluso subwoofer nel vano di carico). Include sistema FlexFloor.
Eccezionale impianto audio, garantisce una riproduzione del suono ad altissimo livello. Utilizza 7 canali diretti da 45 Watt e 9 diffusori di alta qualità. Il segnale audio è digitalizzato con processore DSP per assicurare la maggiore pulizia del suono possibile.

:stica :mrgreen:


A scusa ci sono state delle incomprensioni, tu configuravi la 5 porte, io invece la GTC e sul configuratore della GTC hanno tolto stranamente l'infinity come accessorio.

Guarda quello che scrivono sono cavolate suonava meglio l'autoradio base che avevo sulla mia ex A3 della blaukpunt che questo cavolo di infinity, era meglio se facevano una convenzione con la bose come l'audi allora quei euro spesi come accessorio erano ben spesi quei 650 euro d'impianto non li vale secondo il mio parere.
Opel Astra GTC 1.6 Turbo - ordinata metà novembre 2011 - arrivata il 24/01/2012
- Colore Carbon Flash, - Sedili pelle riscaldati Mondial Jet Black, - Cerchi in lega 20" b-color, - Vetri posteriori scuri, - Freno di stazionamento elettrico, - Antifurto, - Sistema di monitoraggio pressione pneumatici, - Mobile Phone Portal con Bluetooth, - Sensori anteriori e posteriori di parcheggio, - AFL+ - Fari autoadattativi, - Navi 900, - Quick Heat System (sistema di riscaldamento rapido), - Infinity Audio System, - luci targa ed interne a led, - pedaliera in alluminio, - filtro aria BMC, - molle eibach pro-kit, - short shifter, - freni Tarox.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
kaifka
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 245
Iscritto il: 12/12/2011, 14:25
Località: Ancona
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra GTC 1.6 180 cv Cosmo S

Re: infinity

Messaggiodi catred » 18/09/2012, 22:23

kaifka ha scritto:A scusa ci sono state delle incomprensioni, tu configuravi la 5 porte, io invece la GTC e sul configuratore della GTC hanno tolto stranamente l'infinity come accessorio.

Verissimo! :oops: Scusami tu! :mah. Mi merito una bella :frusta
Links molto utili :ocio ai neo-iscritti: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Prima di postare usate la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], grazie!

Mercedes E250 CDI (W212) 4matic
EX ASTRA 5P COSMO Star Silver 2005 1.9 CDTI 120 CV 16V Z19DTH @160cv 360Nm by OfficinaTorelli :asddev _________________________________Moto: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fari Bixenon - CD30Mp3 - Vetri elettrici posteriori - Cruise Control - Ruota di scorta dimensione normale
Subwoofer attivo TARGET TBA-320 120 watt RMS - EGR Tappata - Asportate valvole swirl da collettore aspirazione - Luci a led su posizioni, fendinebbia, interni e targa - AlbedA-H by Cl@udio
"A volte fanno più danno 20 cv sparpagliati che 35-40 cv ben organizzati"- Filosofia motoristica by andrea1982 :-D
Avatar utente
catred
SOCIO N° 378
The bastard inside
 
Messaggi: 1885
Iscritto il: 10/05/2009, 15:08
Località: Policoro (MT)
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.9 cdti 16v ex 120cv
Umore: Astruso

Re: infinity

Messaggiodi kaifka » 18/09/2012, 22:51

catred ha scritto:
kaifka ha scritto:A scusa ci sono state delle incomprensioni, tu configuravi la 5 porte, io invece la GTC e sul configuratore della GTC hanno tolto stranamente l'infinity come accessorio.

Verissimo! :oops: Scusami tu! :mah. Mi merito una bella :frusta


Tranquillo nessun problema comunque dovrebbe farsi vivo alexcooper981 rispondendo visto che ha aperto lui questo topic
Opel Astra GTC 1.6 Turbo - ordinata metà novembre 2011 - arrivata il 24/01/2012
- Colore Carbon Flash, - Sedili pelle riscaldati Mondial Jet Black, - Cerchi in lega 20" b-color, - Vetri posteriori scuri, - Freno di stazionamento elettrico, - Antifurto, - Sistema di monitoraggio pressione pneumatici, - Mobile Phone Portal con Bluetooth, - Sensori anteriori e posteriori di parcheggio, - AFL+ - Fari autoadattativi, - Navi 900, - Quick Heat System (sistema di riscaldamento rapido), - Infinity Audio System, - luci targa ed interne a led, - pedaliera in alluminio, - filtro aria BMC, - molle eibach pro-kit, - short shifter, - freni Tarox.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
kaifka
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 245
Iscritto il: 12/12/2011, 14:25
Località: Ancona
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra GTC 1.6 180 cv Cosmo S

Re: infinity

Messaggiodi alexcooper981 » 19/09/2012, 0:36

kaifka ha scritto:Tranquillo nessun problema comunque dovrebbe farsi vivo alexcooper981 rispondendo visto che ha aperto lui questo topic


eccomi caro kaifka... scusa il ritardo nella risposta alla discussione..... :mmmm
penso che sia indiscutibile il fatto che io abbia provato più e più volte a selezionare sia l'accessorio della navigazione sul sito opel... e che selezionandolo barrava di rosso le opzioni non più selezionabili (infinity)....
per essere più chiaro farò un esempio:
selezionando il navigatore con mappe italia ti escludeva automaticamente il navigatore con mappe europa e la possibilità dell'infinity system... questo accadeva prima.... prima anche di quando kaifka ha ordinato la sua macchina.
Ad ogni modo adesso l'opzione è proprio scomparsa del tutto... forse sarà solo il sito opel che da i numeri questo io non posso saperlo, quello che posso dire per certo è che quello che prima ti permetteva di selezionare il sito (o l'uno o l'altro) era quello che ti confermavano poi anche i commerciali in atto di configurazione in concessionaria....
Forse sarà l'ignoranza di qualche dipendente, non è la prima volta che capita in opel (così come si legge nelle numerossissime esperienze di tutti gli utenti del forum), comunque l'arcano penso che si sia di fatto risolto...
Voi avete navi ed infinity ... xciò... l'argomento l'ho aperto per una mia meraviglia avendo chiesto nello specifico quest'opzione più volte ed avendo sempre avuto come risposta "NO non è possibile...." ed avendo visto che voi l'avevate mi è "solo" sembrato strano....
Forse la chiave di lettura più semplice è che abbiano cambiato le cose via via.... e che abbiano permesso l'accoppiamento di questi due optionals nel tempo forse a causa delle numerose richieste...

Spero che sia chiaro che questa è la mia chiave di lettura.... ed avendo aperto io questa discussione colgo l'occasione per salutare tutti :thx
Prima Auto: Mini City E 1985 bianca cn tetto nero!! (il primo amore non si scorda mai!)
Auto Posseduta: Corsa C 1.2 16v 3p il "grande mezzo"
Attuale...: ASTRA COSMO GTC 1.9 CDTI 150 cv con IDSPlus MY 08,5 - Colore: Black Sapphire - Estensione di Garanzia 2+1 - Travel Pack: Include tergicristalli con sensore pioggia, retrovisore interno elettrocromatico e sistema di accensione automatica dei fari (TSQ), mobile phone portal (UWA) - Climatizzatore automatico (SAC) - Fari Bi-Xenon - Vernice metallizzata / micalizzata - Retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori posteriori di parcheggio - Sensori anteriori di parcheggio - Cerchi in lega da 18"x7.5 a 5 razze - Bulloni Antifurto - Radio DVD90 NAVI: 7 altoparlanti, equalizzatore grafico, Color Info Display e comandi al volante, Mappa Europa su DVD, funzione Mp3 con ingresso Aux-in per dispositivi audio esterni - Controllo Velocità (A.M.)
Avatar utente
alexcooper981
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 78
Iscritto il: 26/12/2007, 22:25
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC


Torna a [ASTRA J] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti