Doppio Din AM su J con guida

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Doppio Din AM su J con guida

Messaggiodi gianni0790 » 08/09/2014, 19:08

Papu, ma come si fa a smontare la mascherina originale? La guida che hai postato è inesistente.
Grazie
Astra J 2013 Elective Pack 59 1.7 CDTI 110 cv
gianni0790
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 29/12/2013, 20:24
Località: Frisanco (PN)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7 CDTI 110CV Elective 2013

Re: Doppio Din AM su J con guida

Messaggiodi Pupu » 21/07/2015, 21:50

Non si perde nessuna funziona, per smontare la mascherina, basta alzare la cornice cromata intorno al cambio e svitare due viti che si trovano li sotto, poi è tutta ad incastro
Astra J 1,7 110cv, Elective, Technical grey, Elective pack
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
EX
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Pupu
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 09/03/2012, 22:59
Località: Lucca
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1,7 Cdti 110 CV

Re: Doppio Din AM su J con guida

Messaggiodi SuperLus » 21/01/2016, 23:12

Pupu ha scritto:Apro questo topic per chi volesse cambiare la sorgente originale con una nuova a 1 o 2 din


Ciao Pupu

Per prima cosa complimenti per la tua "piccola", l'hai resa davvero bella..da quanto vedo forse ti sei "finalmente" fermato con i lavori :mrgreen:

Volevo chiederti un pò di info visto che il lavoro lo hai già fatto e ne sai parecchio a proposito.

Ho intenzione di sostituire il cd400, presumo che la mascherina sia uguale tra ASTRA J & GTC.

Su e-bay ho trovato questa:
http://www.ebay.it/itm/Mascherina-kit-c ... KHIK3BFIHA
Non dovrei avere problemi dopo con i comandi al volante (x data, ora, ecc.)

Mentre per l'autoradio invece non ho molte pretese, ne cerco una con navigatore e con la possibilità (in futuro) di mettere la retrocamera.
Ho trovato questa universale su e-bay:
http://www.ebay.it/itm/Autoradio-2DIN-N ... SwwbdWK1vK

Cosa ne pensi? magari puoi consigliarmi tu un'autoradio migliore spendendo qualcosina in più...o se potrebbe andar bene questa, comunque per l'uso che ne
faccio preferirei non spendere molto, visto che dovrò aggiungerci anche la mano d'opera (purtroppo non sono pratico :uhm )
Astra J GTC Cosmo - Seashell - 19" 1.7 CDTI 130cv Start & Stop
Modifiche: illuminazione interna LED, Kit Xenon AM, LED DRL.
Avatar utente
SuperLus
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 04/06/2013, 11:50
Località: Vittuone (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: J GTC Cosmo 1.7 CDTI 130cv
Umore: Incacchiato

Re: Doppio Din AM su J con guida

Messaggiodi tzo » 22/01/2016, 11:38

Ciao capisco la poca spesa ma dubito che quella sia un'auto radio decente! Se hai la possibilità ti consiglio vivamente prima di spendere i soldi di provarla ..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: Doppio Din AM su J con guida

Messaggiodi involt » 22/01/2016, 11:45

:quoto
tzo ha scritto:Ciao capisco la poca spesa ma dubito che quella sia un'auto radio decente! Se hai la possibilità ti consiglio vivamente prima di spendere i soldi di provarla ..
:quoto

Vuoi montare quella roba su una GTC Seashell... assassino... :mah
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash. Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal . retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione :paura ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL :mrgreen: Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio. Ora anche meglio...
:)

Così:

Image


sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V


New entry: BMW 118d MSport full optional


Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire
Avatar utente
involt
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2691
Iscritto il: 16/11/2012, 7:16
Località: SudItalia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Un po' malconcia dal 29 maggio 2013
Altra Opel: Adam Glam 1.2

Doppio Din AM su J con guida

Messaggiodi SuperLus » 22/01/2016, 13:20

tzo ha scritto:Ciao capisco la poca spesa ma dubito che quella sia un'auto radio decente! Se hai la possibilità ti consiglio vivamente prima di spendere i soldi di provarla ..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Purtroppo non ho la possibilità di provarla....

Su che marca di autoradio mi consigliate di stare?

involt ha scritto::quoto
tzo ha scritto:Ciao capisco la poca spesa ma dubito che quella sia un'auto radio decente! Se hai la possibilità ti consiglio vivamente prima di spendere i soldi di provarla ..
:quoto

Vuoi montare quella roba su una GTC Seashell... assassino... :mah


ahahahahah, vorrei, non voglio :mrgreen:

La cosa che più mi dispiace è per il colore della mascherina...su ebay si trovano argento platino, credo sia simile all'originale...
Ho contattato l'utente che ha in vendita quello nero completo di kit, per sapere se ne hanno di altri colori, ma la sua risposta è stata:
"E' fuori produzione, è stato fatto un lotto enorme che faceva... pena... e non hanno fatto più perché sono rimasti tutti con prodotti schifosi in mano.
Ti consiglio la NERA, sta bene a prescindere, poi se la trovi altrove chiedi conferma colore e foto."

La mascherina nera non mi convince, rimarrebbe troppo scuro tutto insieme...però non vorrei ritrovarmi con una mascherina che "fa pena"..

EDIT:
Questa è la platino, con solo le staffe.
http://www.ebay.it/itm/251759456652?_tr ... EBIDX%3AIT
Astra J GTC Cosmo - Seashell - 19" 1.7 CDTI 130cv Start & Stop
Modifiche: illuminazione interna LED, Kit Xenon AM, LED DRL.
Avatar utente
SuperLus
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 04/06/2013, 11:50
Località: Vittuone (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: J GTC Cosmo 1.7 CDTI 130cv
Umore: Incacchiato

Re: Doppio Din AM su J con guida

Messaggiodi tzo » 22/01/2016, 14:18

Io ti consiglio di guardare magari le Eonon le ultime versioni con Android .. E il minimo se vuoi un doppio din con Android .. Oltre dipende dalla disponibilità economica ..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: Doppio Din AM su J con guida

Messaggiodi SuperLus » 23/01/2016, 10:09

tzo ha scritto:Io ti consiglio di guardare magari le Eonon le ultime versioni con Android .. E il minimo se vuoi un doppio din con Android .. Oltre dipende dalla disponibilità economica ..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Il problema sono le dimensioni, ne ho visti alcuni Eonon su ebay e sono troppo grandi per la mascherina :mah
Astra J GTC Cosmo - Seashell - 19" 1.7 CDTI 130cv Start & Stop
Modifiche: illuminazione interna LED, Kit Xenon AM, LED DRL.
Avatar utente
SuperLus
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 04/06/2013, 11:50
Località: Vittuone (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: J GTC Cosmo 1.7 CDTI 130cv
Umore: Incacchiato

Re: Doppio Din AM su J con guida

Messaggiodi Pupu » 23/01/2016, 14:03

Ciao,si più o meno mi sono fermato, l'ultimo lavoro sono stati i vetri neri, vorrei togliere il FAP, ma fino a che non mi darà veri problemi lo lascio stare.

Per il monitor ti consiglio di andare su una marca un po' migliore
Kenwood alpine jvc
Sulle alpine se non è cambiato qualcosa toccavano leggermente quando il monitor si apriva per inserire dvd e bisognava limare leggermente
Con kenwood nessun problema , sto cercando di cambiarlo proprio in questi giorni, ma devo trovare il tempo di andarne a provarne diversi per vedere quale mettere.
Le altre cineaste ti daranno sempre e solo problemiiella con centralina comandi al volante compresa e va sicuramente bene,non mi ricordo se la mia avesse una marca specifica
Astra J 1,7 110cv, Elective, Technical grey, Elective pack
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
EX
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Pupu
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 09/03/2012, 22:59
Località: Lucca
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1,7 Cdti 110 CV

Re: Doppio Din AM su J con guida

Messaggiodi SuperLus » 24/01/2016, 12:12

Ragazzi secondo voi la mascherina va bene per la GTC?
Astra J GTC Cosmo - Seashell - 19" 1.7 CDTI 130cv Start & Stop
Modifiche: illuminazione interna LED, Kit Xenon AM, LED DRL.
Avatar utente
SuperLus
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 04/06/2013, 11:50
Località: Vittuone (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: J GTC Cosmo 1.7 CDTI 130cv
Umore: Incacchiato

Re: Doppio Din AM su J con guida

Messaggiodi involt » 24/01/2016, 12:50

SuperLus ha scritto:Ragazzi secondo voi la mascherina va bene per la GTC?


La plancia della 5 porte e della GTC sono identiche.

Mi raccomando l'uso degli occhiali protettivi durante il montaggio! L'automobilina cercherà di sicuro di sputarti in un occhio... :mah

:mrgreen:
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash. Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal . retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione :paura ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL :mrgreen: Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio. Ora anche meglio...
:)

Così:

Image


sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V


New entry: BMW 118d MSport full optional


Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire
Avatar utente
involt
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2691
Iscritto il: 16/11/2012, 7:16
Località: SudItalia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Un po' malconcia dal 29 maggio 2013
Altra Opel: Adam Glam 1.2

Re: Doppio Din AM su J con guida

Messaggiodi SuperLus » 24/01/2016, 22:19

involt ha scritto:
SuperLus ha scritto:Ragazzi secondo voi la mascherina va bene per la GTC?


La plancia della 5 porte e della GTC sono identiche.

Mi raccomando l'uso degli occhiali protettivi durante il montaggio! L'automobilina cercherà di sicuro di sputarti in un occhio... :mah

:mrgreen:


Cioe'?? :mmmm
Astra J GTC Cosmo - Seashell - 19" 1.7 CDTI 130cv Start & Stop
Modifiche: illuminazione interna LED, Kit Xenon AM, LED DRL.
Avatar utente
SuperLus
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 04/06/2013, 11:50
Località: Vittuone (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: J GTC Cosmo 1.7 CDTI 130cv
Umore: Incacchiato

Re: Doppio Din AM su J con guida

Messaggiodi max_cosmo » 27/01/2016, 13:33

Ciao a tutti,
volevo farvi una domanda!!!!
Se si monta un doppio din, quindi andando a togliere il CD400, come si comandano i setup dell'auto senza il CD400?

Grazie.
max_cosmo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 27/01/2016, 13:23
Località: ROMA
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ASTRA 1.7CDTI COSMO

Re: Doppio Din AM su J con guida

Messaggiodi orcodituapse » 05/05/2016, 12:20

Aloha.
Volevo un consiglio, gentilmente, su un autoradio 2din android navigatore e possibilmente capace di supportare, in futuro, una retrocamera.
Posso permettermi sui 750/850 euro montaggio e componenti accessori inclusi (ci vorrei mettere anche il torque pro o app simile).
Niente cinesate, solo marchi occidentali o giapponesi.
Qualche modello?
:thx
ASTRA GTC 1.6sidi AT6 seashell-tetto panoramico-spoiler posteriore opc verniciato nero-cerchi da 19 verniciati di nero diamantato-facelift anteriore astra opc xtreme style-specchietti retrovisori verniciati neri diamantati-flexride-sensori di parcheggio-freno a mano elettromeccanico-eibach pro kit-clarion nx-706 con retrocamera integrata-pistoncini sollevacofano anteriori
Upgrades previsti: candele ad iridio (probabilmente NGK), led interni supplementari rossi, scarico a 4 uscite (probabilmente remus o supersprint)-Yokohama neova 255/35 mantenendo gli stessi cerchi
orcodituapse
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 266
Iscritto il: 30/12/2014, 20:04
Località: Marsala
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ASTRA GTC 1.6sidi AT6
Altra Opel: tigra 1.4 16v in pensione

Re: Doppio Din AM su J con guida

Messaggiodi orcodituapse » 06/05/2016, 17:21

Grazie delle innumerevoli risposte, non so a chi rispondere prima :eheheh :piange
ASTRA GTC 1.6sidi AT6 seashell-tetto panoramico-spoiler posteriore opc verniciato nero-cerchi da 19 verniciati di nero diamantato-facelift anteriore astra opc xtreme style-specchietti retrovisori verniciati neri diamantati-flexride-sensori di parcheggio-freno a mano elettromeccanico-eibach pro kit-clarion nx-706 con retrocamera integrata-pistoncini sollevacofano anteriori
Upgrades previsti: candele ad iridio (probabilmente NGK), led interni supplementari rossi, scarico a 4 uscite (probabilmente remus o supersprint)-Yokohama neova 255/35 mantenendo gli stessi cerchi
orcodituapse
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 266
Iscritto il: 30/12/2014, 20:04
Località: Marsala
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ASTRA GTC 1.6sidi AT6
Altra Opel: tigra 1.4 16v in pensione

Re: Doppio Din AM su J con guida

Messaggiodi orcodituapse » 12/05/2016, 9:40

Clarion nx706 con retrocamera, deciso.
Auto rimane in garanzia :P
ASTRA GTC 1.6sidi AT6 seashell-tetto panoramico-spoiler posteriore opc verniciato nero-cerchi da 19 verniciati di nero diamantato-facelift anteriore astra opc xtreme style-specchietti retrovisori verniciati neri diamantati-flexride-sensori di parcheggio-freno a mano elettromeccanico-eibach pro kit-clarion nx-706 con retrocamera integrata-pistoncini sollevacofano anteriori
Upgrades previsti: candele ad iridio (probabilmente NGK), led interni supplementari rossi, scarico a 4 uscite (probabilmente remus o supersprint)-Yokohama neova 255/35 mantenendo gli stessi cerchi
orcodituapse
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 266
Iscritto il: 30/12/2014, 20:04
Località: Marsala
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ASTRA GTC 1.6sidi AT6
Altra Opel: tigra 1.4 16v in pensione

Re: Doppio Din AM su J con guida

Messaggiodi SuperLus » 27/06/2016, 11:54

orcodituapse ha scritto:Clarion nx706 con retrocamera, deciso.
Auto rimane in garanzia :P


Ciao, che misure ha? che mascherina hai preso?
Astra J GTC Cosmo - Seashell - 19" 1.7 CDTI 130cv Start & Stop
Modifiche: illuminazione interna LED, Kit Xenon AM, LED DRL.
Avatar utente
SuperLus
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 04/06/2013, 11:50
Località: Vittuone (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: J GTC Cosmo 1.7 CDTI 130cv
Umore: Incacchiato

Re: Doppio Din AM su J con guida

Messaggiodi orcodituapse » 28/06/2016, 13:07

Ho avuto problemi, nel senso che essendo il 706 nuovissimo ancor non è ordinabile. Ritorno la settimana prox in concessionaria dove incontreró l'agente clarion in persona, e ti sapró dire.
ASTRA GTC 1.6sidi AT6 seashell-tetto panoramico-spoiler posteriore opc verniciato nero-cerchi da 19 verniciati di nero diamantato-facelift anteriore astra opc xtreme style-specchietti retrovisori verniciati neri diamantati-flexride-sensori di parcheggio-freno a mano elettromeccanico-eibach pro kit-clarion nx-706 con retrocamera integrata-pistoncini sollevacofano anteriori
Upgrades previsti: candele ad iridio (probabilmente NGK), led interni supplementari rossi, scarico a 4 uscite (probabilmente remus o supersprint)-Yokohama neova 255/35 mantenendo gli stessi cerchi
orcodituapse
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 266
Iscritto il: 30/12/2014, 20:04
Località: Marsala
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ASTRA GTC 1.6sidi AT6
Altra Opel: tigra 1.4 16v in pensione

Re: Doppio Din AM su J con guida

Messaggiodi SuperLus » 13/07/2016, 12:13

orcodituapse ha scritto:Ho avuto problemi, nel senso che essendo il 706 nuovissimo ancor non è ordinabile. Ritorno la settimana prox in concessionaria dove incontreró l'agente clarion in persona, e ti sapró dire.


Ok grazie....invece per la mascherina? hai le misure?
Astra J GTC Cosmo - Seashell - 19" 1.7 CDTI 130cv Start & Stop
Modifiche: illuminazione interna LED, Kit Xenon AM, LED DRL.
Avatar utente
SuperLus
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 04/06/2013, 11:50
Località: Vittuone (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: J GTC Cosmo 1.7 CDTI 130cv
Umore: Incacchiato

Re: Doppio Din AM su J con guida

Messaggiodi Angelo88 » 20/05/2018, 22:38

Buonasera ragazzi io voglio montare un kirinavi e la marca del display che vorrei montare da 10 pollici sulla mia astra j 2012 sapete darmi dei consigli riguardante il tutto grazie anticipatamente
Angelo88
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 28/09/2017, 0:01
Località: Frosinone
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sw sport tourer 2012

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA J] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti