Bluetooth opel

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Bluetooth opel

Messaggiodi cataenry » 16/02/2012, 11:44

Salve,
ho un'Astra del 2010 e al momento dell'acquisto installai il pacchetto navigatore+cerchi 18+assetto ribassato,
pensando che questo includesse anche il kit bluetooth...

Forse sono stato tratto in inganno poiché le auto in esposizione presentavano con quel kit, i comandi al volante, ed infatti ce li ho, ma servono al massimo a mettere muto l'audio della radio..

Ho visto che ci sono discussioni differenti sul bluetooth, come se ci fossero anche differenti soluzioni sul configuratore..

Vorrei sapere se nel mio caso ci fosse modo di installare ora il bluetooth..
Credo che l'auto sia predisposta al suo utilizzo, sia per i pulsanti, sia per il foro microfono visibile vicino la luce di cortesia anteriore..

Qualcuno di voi l'ha fatto dopo averla acquistata? Che cosa occorre acquistare? Qual'è la spesa da voi affrontata?

Grazie a chiunque sappia darmi la minima informazione...

Saluti,
Enrico
Opel Astra J 2010 - Cosmo
cataenry
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 20/05/2011, 21:02
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: COSMO/5P

Re: Bluetooth opel

Messaggiodi angelo73 » 16/02/2012, 14:09

Anche io ho lo stesso problema, e dato che ci siamo volevo chiedervi se per l' iphone 4s devo istallare una marca particolare di bluetooth o vanno bene tutte ???
Secondo l'officina opel non ci dovrebbero essere problemi. :mah
Grazie in anticipo.
P.s. i kit am immagino che non riescano ad inerfacciarsi con il computer di bordo e quindi non riescano a gestire la rubrica del telefono dai comandi al volante dell'auto ???
:grazie :grazie :grazie
Astra 1.7 125 cv sport tourer nera con computer di bordo; navigatore satellitare; clima elettronico bi-zona;bracciolo centrale originale opel;freno di stazionamento elettrico; fari adattativi allo xeno; cerchi da 18" ;antenna tetto corta; luci ambiente rosse ;presa usb;funzione flexride;flexfloor;cornici esterne cromate;interni pelle/tessuto;sensori di parcheggio posteriori.
Avatar utente
angelo73
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 02/10/2011, 20:44
Località: fano (pu)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: astra 1.7 sport tourer 125cv

Re: Bluetooth opel

Messaggiodi savio » 15/03/2012, 13:34

Idem come sopra, stesso problema stessa domanda: é possibile installare il bluetooth originale sull‘astra st cosmo pack e con quale spesa? Sono rimasto esterrefatto quando ho scoperto che non era compreso nel dvd800, optional che rigurda appunto il sistema infotaenment(come cavolo si dice) oltre i cerchi da 18 compresi nel cosmo pack.. che a questo punto é proprio un pacc‘...
Astra sport tourer cosmo 110 cv, cosmo pack 18.
savio
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 27/12/2011, 17:54
Località: lucera
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st 1.7 110 cosmo

Re: Bluetooth opel

Messaggiodi beelzetron » 22/03/2012, 14:44

Sul sito [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] c'e' questo interessante banner:

Immagine

Non sembra affatto male, pero' non sono riuscito a trovare altre informazioni in merito.
Astra J 1.7 CDTI 125cv Cosmo imm. 11/2009 - in mio possesso dal 27/8/2010
- Silver Lake
- DVD800
- Cerchi 18" razze sdoppiate
- AFL III
- Flex-Ride
- Flex-Floor
- Ruota di scorta
- 4 anni di garanzia
Avatar utente
beelzetron
SOCIO N° 432
 
Messaggi: 112
Iscritto il: 30/08/2010, 12:45
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P - 1.7 CDTI 125cv

Re: Bluetooth opel

Messaggiodi S8capo » 18/02/2013, 15:49

Devi provare a cambiare telefono con bt attivo premendo il tasto phone.anche se nella configurazione nn c'è scritto impostazioni telefono
S8capo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 16/02/2013, 18:10
Località: La Spezia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport Tourer Elective

Re: Bluetooth opel

Messaggiodi Francesco arianna » 01/02/2017, 21:41

Tutto si può fare basta volerlo.
Oggi sono riuscito ad installare bluetooth originale su opel astra j con dvd 800 del 2010 il tutto funzionante perfettamente
Francesco arianna
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 01/02/2017, 21:28
Località: Venezia
La tua Astra: Astra J

Re: Bluetooth opel

Messaggiodi phoncy » 02/02/2017, 7:21

Dove hai acquistato l'interfaccia?

inviato dal mio galaxy S5 con tapatalk
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Now: OPEL ASTRA J - 1.7 CDTI - COSMO - 125 CV - 5 porte - Bridgestone Potenza 235/45/18 + cerchio in lega da 18" (estive) - Goodride SW608 M+S 205/60 R­16 92T + cerchio in ferro da 16" (invernali) - freno di stazionamento elettrico (preferivo il classico freno a mano) - Cruise Control - radio dvd 800 - Bracciolo centrale - ruotino di scorta
A.M.: Sensori di parcheggio - Lampadine alogene OSRAM COOL BLUE Hyper (abbaglianti/anabbaglianti) 5000k - CDB sbloccato tramite Op-com V. 1.59 - A breve illuminazione pomello cambio

My ex: VW Golf 5 - 2.0 TDI - 140 CV - sportedition - Cambio automatico DSG con paddle al volante - oltre 240'000 km - GRAN MACCHINA

info non utili ma UTILISSIME: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
phoncy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 366
Iscritto il: 25/02/2015, 10:45
Località: varese
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P/COSMO/1.7 CDTI/125 CV
Altra Opel: VW Golf 5
Umore: preoccupato

Re: Bluetooth opel

Messaggiodi involt » 02/02/2017, 18:12

Francesco arianna ha scritto:Tutto si può fare...


Be', magari quasi tutto... :roll:

Francesco arianna ha scritto:... basta volerlo.


... ma questa affermazione mi sembra un po' troppo ardita. :mah

Francesco arianna ha scritto:Oggi sono riuscito ad installare bluetooth originale su opel astra j con dvd 800 del 2010 il tutto funzionante perfettamente


Sei riuscito ad installare l'UHP 13314404 senza il numero VCI? Solo volendolo?
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash. Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal . retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione :paura ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL :mrgreen: Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio. Ora anche meglio...
:)

Così:

Image


sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V


New entry: BMW 118d MSport full optional


Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire
Avatar utente
involt
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2691
Iscritto il: 16/11/2012, 7:16
Località: SudItalia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Un po' malconcia dal 29 maggio 2013
Altra Opel: Adam Glam 1.2

Re: Bluetooth opel

Messaggiodi kingkaka22 » 10/03/2017, 9:56

buongiorno a tutti,

il mio "fantastico" Bluetooth metasistem (originale montato in aftermarket in opel) ha deciso di togliersi la vita....

premesso che la qualità era davvero pessima, visto che ad ogni chiamata l'interlocutore mi diceva: " ti sento malissimo"

la domanda è la seguente: essendo stato montato in data 16/12/2015 è ancora in garanzia ?

ovviamente vista l'impossibilità di manomissione la problematica è sicuramente da imputarsi a un malfunzionamento... visto che l'ho pagato circa 300 euro, non vorrei che mi chiedessero altri soldi :evil:

:thx
kingkaka22
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 14/12/2015, 13:52
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte

Re: Bluetooth opel

Messaggiodi roby69 » 21/02/2018, 20:52

Francesco arianna ha scritto:Tutto si può fare basta volerlo.
Oggi sono riuscito ad installare bluetooth originale su opel astra j con dvd 800 del 2010 il tutto funzionante perfettamente


potresti dare qualche info a riguardo, anch'io ho astra 2010 con dvd800
Panterona nera 125cv cosmo- Navi dvd 800- cerchi da 18- fari xeno autoadattativi

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
roby69
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 117
Iscritto il: 26/05/2011, 20:11
Località: Brescia ma Sardo
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra j 17 cdti cosmo 125cv
Altra Opel: Ex Astra G 17 dti sw club
Umore: Sereno


Torna a [ASTRA J] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite