Informazioni "multimediali" nuova Astra GTC

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Informazioni "multimediali" nuova Astra GTC

Messaggiodi Speed_399 » 22/01/2012, 20:44

Sto pensando di prendere una Astra GTC e avrei bisogno di aiuto per capire un po di più sulle autoradio/navigatori che monta opel

al momento sulla 307 ho una pioneer 2din (f900bt) con bluetooth dvd interfaccia ipod ecc che mi piacerebbe tenere ma mi è parso di capire che sull'astra è circa un suicidio metterla (più andiamo in la e più è un problema che l'autoradio della casa serve anche per gestire il computer di bordo ecc ecc)

a questo punto avrei pensato di fare così:

prendere il navi 600 (che ti aggiunge il display a colori il navigatore ecc, ma poi si possono anche vedere i dvd video ? alla fine sulla mia non ne ho mai guardati in pratica ma per curiosità mi interesserebbe saperlo)
prendere il mobile phone portal (che non ha problemi con android vero ?)

a questo punto dato che la opel non ha una connessione apposta per l'ipod, potrei comunque connettere un ipod touch con l'aux e tenerlo attaccato alla porta usb (che la navi 600 ha di standard) per alimentarlo ?

altra domanda sul lato qualità audio
la descrizione del navi 600 parla di impianto audio "premium" qualcuno ha mai capito cosa cambia da quello base della cd400 ?
perchè devo capire se a quello potrei aggiungere un sub (magari quello alpine che ho adesso, anche se è uno sbattimento perchè dovrei rifare il cablaggio dell'amplificatore ecc) e sentire discretamente bene, oppure se mi conviene prendere l'infinity audio system sborsando altri 650€€€

aiutoooooo
Astra J GTC Cosmo 1.7 CDTI 110cv Olympic White - Navi 600 - Mobile Phone Portal (BT) - Cerchi 19" - Sensori parcheggio post.
Speed_399
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 22/01/2012, 20:22
Località: Novara
La tua Astra: Astra J

Re: Informazioni "multimediali" nuova Astra GTC

Messaggiodi Speed_399 » 29/01/2012, 11:17

Ok l'ho presa col navi600 e senza infinity sound system che a guardare gli altri thread mi sono fatto l'idea che potrà anche suonare bene/molto meglio dell'impianto normale ma comunque per me non vale quello che costa ... vedrò come fare per attaccare il mio sub alpine (che tanto ho l'ampli con l'hi-pass quindi dovrei solo avere il problema/sbattimento di capire dove passare i cavi) e magari cambierò gli altoparlanti originali

speriamo di averla per i primi di aprile :o
Astra J GTC Cosmo 1.7 CDTI 110cv Olympic White - Navi 600 - Mobile Phone Portal (BT) - Cerchi 19" - Sensori parcheggio post.
Speed_399
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 22/01/2012, 20:22
Località: Novara
La tua Astra: Astra J

Re: Informazioni "multimediali" nuova Astra GTC

Messaggiodi Speed_399 » 01/04/2012, 11:51

Ok è arrivata :D

Devo dire che si sente meglio di quanto mi aspettassi e per il momento ho deciso di non stare nemmeno li a riattaccare il sub

quello che non ho capito è come si dovrebbe utilizzare l'ipod

nel senso che scegliendo "artisti" apre direttamente la lista e per arrivare alla lettera D se si hanno 1800 artisti bisogna scorrere 9800 schermate e ci vanno tipo 6 mesi .. non c'è modo di abilitare una schermata di preselezione tipo quella della rubrica del tel bt ABC,DEF,GHI o A,B,C,D ecc oppure un tasto per saltare direttamente da una lettera all'altra ?
Astra J GTC Cosmo 1.7 CDTI 110cv Olympic White - Navi 600 - Mobile Phone Portal (BT) - Cerchi 19" - Sensori parcheggio post.
Speed_399
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 22/01/2012, 20:22
Località: Novara
La tua Astra: Astra J


Torna a [ASTRA J] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron