Doppio din e guida installazione

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Doppio din e guida installazione

Messaggiodi Descendz » 29/08/2012, 13:27

Aggiungo una ulteriore informazione:

http://www.ebay.com/itm/220987876391?_t ... IT&vxp=mtr

;)
Opel Astra Sport Tourer - 1400 EcoTech 140CV Elective
Colore Technical Grey - Elective Pack
Descendz
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 28/08/2012, 22:06
Località: Salerno
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport Tourer J

Re: Doppio din e guida installazione

Messaggiodi lajobba » 03/07/2013, 1:15

Ho intenzioni di istallare anch io lo stesso 2 din come raulken58 ma è acquistabile su internet e prezzo??
Astra J 5p elective 1.7 110 cv......
Cruise control
E........Work in progress
lajobba
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 01/07/2013, 20:18
Località: cisternino
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p,elective,1.7 110cv

Re: Doppio din e guida installazione

Messaggiodi DIABOLIX77 » 14/07/2013, 10:48

ciao a tutti ragazzi da quanto ho capito la soluzione da voi adottata di inserire l'MPA Roadrover 7036 è quella di poter mantenere l'autoradio originale, ma perchè non si opta a sostituire proprio l'intera autoradio con un 2din alpine magari?in modo da avere un bel monitor centrale su cui vedere pure dvd e magari collegare una videocamera posteriore per l'assistenza al parcheggio? e poi di conseguenza con la sostituzione dell'intera sorgente si incrementano notevoli funzionalità e si migliora l'audio generale
Astra SW Cosmo 1.4 Turbo con impianto gpl after market, colore Asteroid Grey, fari Xeno Autoadattativi, Opel Eye, Flex Ride
DIABOLIX77
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 29/01/2013, 21:50
Località: padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: sw,cosmo, 1.4 turbo gpl-tech

Re: Doppio din e guida installazione

Messaggiodi anselmo74 » 15/07/2013, 17:36

DIABOLIX77 ha scritto:ciao a tutti ragazzi da quanto ho capito la soluzione da voi adottata di inserire l'MPA Roadrover 7036 è quella di poter mantenere l'autoradio originale, ma perchè non si opta a sostituire proprio l'intera autoradio con un 2din alpine magari?in modo da avere un bel monitor centrale su cui vedere pure dvd e magari collegare una videocamera posteriore per l'assistenza al parcheggio? e poi di conseguenza con la sostituzione dell'intera sorgente si incrementano notevoli funzionalità e si migliora l'audio generale

Per quanto mi riguarda il doppio DIN sarebbe l'ideale ma non l'ho fatto perchè non volevo variare l'estetica della plancia; il doppio din sulla J va messo al posto del blocco comandi radio e io non ci volevo rinunciare; ad ogni modo anche sul roadrover o altri sistemi similrari si ha la possibilità di leggere i DVD, connettere la retrocamera e anche altro : ad esempio si ha il vivavoce, ingresso USB, IPOD; Sd card; navigatore.
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Precedente

Torna a [ASTRA J] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti