Adattatore per doppio din

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Adattatore per doppio din

Messaggiodi Ennio83 » 26/10/2011, 16:16

Ciao a tutti,mi chiamo Ennio e sono nuovo in questo forum,ho un opel Astra j e volevo sostituire l'autoradio di serie con un doppio din,credo però che sia da cambiare tutta la mascherina,qualcuno ha idea di dove possa trovarla a un prezzo ragionevole?
Buona giornata e grazie a tutti!!!
Prima: Opel Astra GTC 1.7 TDCI,cosmo pack,cerchi da 17" a 5 razze,più treno di gomme invernali da 16".Purtroppo distrutta
Adesso:Opel Astra J 1.7 TDCi Elective sovereign silver,optional bracciolo e porta occhiali,in attesa di qualche modifica,sicuramente i cerchi in lega da 17" e magari un bel autoradio 2 din....
Ennio83
SOCIO N° 427
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 26/10/2011, 16:02
Località: San Daniele del Friuli
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: New Opel Astra 1.7 CDTI 110 cv

Re: Adattatore per doppio din

Messaggiodi anselmo74 » 26/10/2011, 17:15

sicuramente devi cambiare la mascherina; sulla baia le ho viste ma non hanno certo prezzi ragionevoli; ci sono sia solo le mascherine che i kit completi di cablaggi
ciao
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: Adattatore per doppio din

Messaggiodi raf23 » 26/10/2011, 18:30

all'estero costano meno....ma onestamente un'autoradio quadrata doppio din con un cruscotto che scende a "v" non è proprio entuasiasmante....ebay.co.uk o ebay.de sono quelli piu ricchi di offerte
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Re: Adattatore per doppio din

Messaggiodi luctun » 26/10/2011, 18:57

Ciao Ennio, io ho comprato l'autoradio per la mia H e la stessa casa produceva anche le mascherine adattatrici. Hai già provato a chiedere a loro stesse?
E questa era la parte del poliziotto buono :accordo
Ora il poliziotto cattivo :mrgreen: scherzo ovviamente
Proprio perchè sei nuovo puoi (o meglio devi dato che è previsto dal regolamento che dovresti leggere visto che l'hai sottoscritto) presentarti nell'apposita sezione e mettere per esteso i dati della tua auto in firma con in particolare le modifiche effettuate tipo la radio che hai scelto. Tutto ciò ovviamente per aiutarti/ci meglio.
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Adattatore per doppio din

Messaggiodi Ennio83 » 26/10/2011, 22:03

anselmo74 ha scritto:sicuramente devi cambiare la mascherina; sulla baia le ho viste ma non hanno certo prezzi ragionevoli; ci sono sia solo le mascherine che i kit completi di cablaggi
ciao

Ciao,si le ho viste,ma costano un botto....

luctun ha scritto:Ciao Ennio, io ho comprato l'autoradio per la mia H e la stessa casa produceva anche le mascherine adattatrici. Hai già provato a chiedere a loro stesse?
E questa era la parte del poliziotto buono :accordo
Ora il poliziotto cattivo :mrgreen: scherzo ovviamente
Proprio perchè sei nuovo puoi (o meglio devi dato che è previsto dal regolamento che dovresti leggere visto che l'hai sottoscritto) presentarti nell'apposita sezione e mettere per esteso i dati della tua auto in firma con in particolare le modifiche effettuate tipo la radio che hai scelto. Tutto ciò ovviamente per aiutarti/ci meglio.

Grazie per il consiglio,magari provo a vedere da Bep's se trovo qualcosa....Provvedo subito a inserire i dati dell'auto.... :D
Ultima modifica di luctun il 26/10/2011, 22:10, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: uniti messaggi consecutivi: mi raccomando!
Prima: Opel Astra GTC 1.7 TDCI,cosmo pack,cerchi da 17" a 5 razze,più treno di gomme invernali da 16".Purtroppo distrutta
Adesso:Opel Astra J 1.7 TDCi Elective sovereign silver,optional bracciolo e porta occhiali,in attesa di qualche modifica,sicuramente i cerchi in lega da 17" e magari un bel autoradio 2 din....
Ennio83
SOCIO N° 427
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 26/10/2011, 16:02
Località: San Daniele del Friuli
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: New Opel Astra 1.7 CDTI 110 cv

Re: Adattatore per doppio din

Messaggiodi Ennio83 » 27/10/2011, 7:35

raf23 ha scritto:all'estero costano meno....ma onestamente un'autoradio quadrata doppio din con un cruscotto che scende a "v" non è proprio entuasiasmante....ebay.co.uk o ebay.de sono quelli piu ricchi di offerte

Grazie per il consiglio,volevo un doppio din per avere il navigatore "integrato" e non avere ventose attaccate in giro....
Prima: Opel Astra GTC 1.7 TDCI,cosmo pack,cerchi da 17" a 5 razze,più treno di gomme invernali da 16".Purtroppo distrutta
Adesso:Opel Astra J 1.7 TDCi Elective sovereign silver,optional bracciolo e porta occhiali,in attesa di qualche modifica,sicuramente i cerchi in lega da 17" e magari un bel autoradio 2 din....
Ennio83
SOCIO N° 427
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 26/10/2011, 16:02
Località: San Daniele del Friuli
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: New Opel Astra 1.7 CDTI 110 cv


Torna a [ASTRA J] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti