DVD800 - Problemi lettura file MP3 da penna USB

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

DVD800 - Problemi lettura file MP3 da penna USB

Messaggiodi Rukawa8 » 28/07/2011, 10:16

Ciao a tutti,
volevo avere dei riscontri per quanto riguarda la lettura delle cartelle contenenti file mp3 da parte del vostro dvd800.
Io ho una penna USB da 16 gb dove ho messo parecchie cartelle di vari astisti,
noto però con modesto fastidio che il dvd800, di sua libera scelta, esclude alcune cartelle.
Avete anche voi problemi di visualizzazione o vi legge tutto?
Quale potrebbe essere la motivazione per la quale il dvd800 decida di non visualizzare determinate cartelle??

grazie a tutti

Andrea
Rukawa8
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 08/10/2010, 9:42
Località: Porto Torres (SS)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra J Cosmo S 2.0 TDi 5p

Re: DVD800 - Problemi lettura file MP3 da penna USB

Messaggiodi labbiaivan » 01/08/2011, 10:46

Ciao, premetto che non avendo ancora l'auto no sono sicuro che ciò avvenga anche sull'Astra, ma ho amici che hanno avuto lo stesso "problema" con le prese USB, per farti un esempio la Fiat Bravo accetta max 32 cartelle e 999 file.

In base a quale criterio legga alcune cartelle piuttosto che altre (ordine alfabetico?) proprio non lo so.

Ciao!
Opel Astra Sports Tourer Cosmo 1.7 CDTI 125 Cv
Olympic White
Freno di stazionamento elettrico
Interni Jet Black 100% pelle Mondial
Connect Pack
AFL III
Vetri posteriori scuri

Ordinata il 26/07/2011
Arrivata il 14/10/2011
Ritirata il 21/10/2011
Ritirata il
Arrivata il
labbiaivan
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 19/07/2011, 19:59
Località: Lecco
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sports Tourer Cosmo

Re: DVD800 - Problemi lettura file MP3 da penna USB

Messaggiodi tetteu » 01/08/2011, 11:50

esatto .........
tra l'altro è un argomento che avevamo già trattato in alcuni Topic : uno è [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: DVD800 - Problemi lettura file MP3 da penna USB

Messaggiodi albybad » 14/03/2013, 11:42

ciao

anche io ho avuto lo stesso problema...
ho riformattato la chiavetta in FAT32 e ricopiato le cartelle.
tutto funziona.
certo non devi avere dei nomi lunghissimi per le cartelle
albybad
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 14/03/2013, 11:21
Località: varese
La tua Astra: Astra J

Re: DVD800 - Problemi lettura file MP3 da penna USB

Messaggiodi tzo » 14/03/2013, 12:35

albybad ha scritto:ciao

anche io ho avuto lo stesso problema...
ho riformattato la chiavetta in FAT32 e ricopiato le cartelle.
tutto funziona.
certo non devi avere dei nomi lunghissimi per le cartelle


Ciao .. Per primo ti consiglio di mettere l'auto in firma e di presentarti ..


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: DVD800 - Problemi lettura file MP3 da penna USB

Messaggiodi tuzzoastra » 03/06/2013, 20:47

Ragazzi ma anche a voi se accendete il quadro a radio spenta dal dvd800 si sentono dei rumori tipo rele che attaccano e staccano?? :mah
astra j 2.0cdti sports tourer cosmo s technical grey, navi dvd800, cerchi 19, flex ride, fari afl, vetri posteriori oscurati, masherina anteriore carbon look, luci targa led, assetto ribassato eibach
-40mm, distanziali anteriori 15mm posteriori 20mm, protezione paraurti soglia bagagliaio inox, frecce laterali fumè, cornice monitor navi inox, eliminazione scritte posteriori, ambient light maniglie anteriori e tasche portiere posteriori. IMPIANTO AUDIO :tweeter anteriori hertz, woofer in portiera ciare spl, medio centrale ciare, kit due vie separato in portiera posteriore sempre ciare e hertz, subwoofer hertz, tutto comandato con 4 amplificatori e crossover elettronico soundstream 5 canali, illuminazione interna full led.
tuzzoastra
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 03/01/2011, 13:27
Località: Milano / enna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: astra sports tourer 2.0 cdti
Altra Opel: opel calibra 2.0 16v 150cv, opel zafira 2.0dti

Re: DVD800 - Problemi lettura file MP3 da penna USB

Messaggiodi tetteu » 04/06/2013, 8:25

tuzzoastra ha scritto:Ragazzi ma anche a voi se accendete il quadro a radio spenta dal dvd800 si sentono dei rumori tipo rele che attaccano e staccano?? :mah

non sarà il rumore del clima ??? ( cosa molto più probabile :concordo )
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: DVD800 - Problemi lettura file MP3 da penna USB

Messaggiodi tuzzoastra » 04/06/2013, 17:35

No no, e proprio un ticchetio tipo rele che dura per una decina di secondi, e arriva dal dvd800!!!
astra j 2.0cdti sports tourer cosmo s technical grey, navi dvd800, cerchi 19, flex ride, fari afl, vetri posteriori oscurati, masherina anteriore carbon look, luci targa led, assetto ribassato eibach
-40mm, distanziali anteriori 15mm posteriori 20mm, protezione paraurti soglia bagagliaio inox, frecce laterali fumè, cornice monitor navi inox, eliminazione scritte posteriori, ambient light maniglie anteriori e tasche portiere posteriori. IMPIANTO AUDIO :tweeter anteriori hertz, woofer in portiera ciare spl, medio centrale ciare, kit due vie separato in portiera posteriore sempre ciare e hertz, subwoofer hertz, tutto comandato con 4 amplificatori e crossover elettronico soundstream 5 canali, illuminazione interna full led.
tuzzoastra
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 03/01/2011, 13:27
Località: Milano / enna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: astra sports tourer 2.0 cdti
Altra Opel: opel calibra 2.0 16v 150cv, opel zafira 2.0dti


Torna a [ASTRA J] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti