installare un ampli con dv800 senza rca

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: installare un ampli con dv800 senza rca

Messaggiodi tancrazio » 27/06/2013, 19:27

Ecco può essere che con un congegno esterno all'ampli riesci a fare quello che dicevi... Scusa la domanda ma in fatto di perdite di qualità e di disturbo come va?
EX ASTRA H 1.8 125 CV 2004 COSMO
ORA OPEL SIGNUM 1.9 150 CV CDTI 2006 COSMO
tancrazio
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 28/08/2011, 11:24
Località: Verona
La tua Astra: Zafira B
Caratteristiche: Opel Signum 1.9 2006 Cosmo
Altra Opel: Signum

Re: installare un ampli con dv800 senza rca

Messaggiodi tuzzoastra » 28/06/2013, 7:42

Ragazzi io ho montato un amplificatore alpine ho preso il remote da dietro il dvd800 filo blu e i segnali delle casse dalle portiere posteriori per collegarlo in hi level, ora sorge un problema l'amplificatore si accende e si spegne norlmalmente ma non ho l'uscita amplificata dal'ampli nel senso che il sub non funziona, pensando che fosse l'ampli ho collegato l'ampli del mio socio ma anche quello uguale, qualcuno puo dirmi passo passo come lo ha collegato, non posso vivere senza sub voglio dei bassi :piange vi prego qualcuno ha avuto lo stesso problema, rispondetemi aiuto :piange :piange :ciaoz
astra j 2.0cdti sports tourer cosmo s technical grey, navi dvd800, cerchi 19, flex ride, fari afl, vetri posteriori oscurati, masherina anteriore carbon look, luci targa led, assetto ribassato eibach
-40mm, distanziali anteriori 15mm posteriori 20mm, protezione paraurti soglia bagagliaio inox, frecce laterali fumè, cornice monitor navi inox, eliminazione scritte posteriori, ambient light maniglie anteriori e tasche portiere posteriori. IMPIANTO AUDIO :tweeter anteriori hertz, woofer in portiera ciare spl, medio centrale ciare, kit due vie separato in portiera posteriore sempre ciare e hertz, subwoofer hertz, tutto comandato con 4 amplificatori e crossover elettronico soundstream 5 canali, illuminazione interna full led.
tuzzoastra
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 03/01/2011, 13:27
Località: Milano / enna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: astra sports tourer 2.0 cdti
Altra Opel: opel calibra 2.0 16v 150cv, opel zafira 2.0dti

Re: installare un ampli con dv800 senza rca

Messaggiodi tuzzoastra » 30/06/2013, 20:22

Nessuno mi puo aiutare??????? Non ci posso credere!!!!!!! :x
astra j 2.0cdti sports tourer cosmo s technical grey, navi dvd800, cerchi 19, flex ride, fari afl, vetri posteriori oscurati, masherina anteriore carbon look, luci targa led, assetto ribassato eibach
-40mm, distanziali anteriori 15mm posteriori 20mm, protezione paraurti soglia bagagliaio inox, frecce laterali fumè, cornice monitor navi inox, eliminazione scritte posteriori, ambient light maniglie anteriori e tasche portiere posteriori. IMPIANTO AUDIO :tweeter anteriori hertz, woofer in portiera ciare spl, medio centrale ciare, kit due vie separato in portiera posteriore sempre ciare e hertz, subwoofer hertz, tutto comandato con 4 amplificatori e crossover elettronico soundstream 5 canali, illuminazione interna full led.
tuzzoastra
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 03/01/2011, 13:27
Località: Milano / enna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: astra sports tourer 2.0 cdti
Altra Opel: opel calibra 2.0 16v 150cv, opel zafira 2.0dti

Re: installare un ampli con dv800 senza rca

Messaggiodi tuzzoastra » 04/07/2013, 21:37

Comunque grazie per l'aiuto ho risolto da solo, veramente molto utile questo forum, leggendo sembra che tutti hanno fatto tutto, ma quando fai una domanda non risponde mai nessuno, ma scusate i forum non servono per scambiarsi informazioni e consigli ?????
astra j 2.0cdti sports tourer cosmo s technical grey, navi dvd800, cerchi 19, flex ride, fari afl, vetri posteriori oscurati, masherina anteriore carbon look, luci targa led, assetto ribassato eibach
-40mm, distanziali anteriori 15mm posteriori 20mm, protezione paraurti soglia bagagliaio inox, frecce laterali fumè, cornice monitor navi inox, eliminazione scritte posteriori, ambient light maniglie anteriori e tasche portiere posteriori. IMPIANTO AUDIO :tweeter anteriori hertz, woofer in portiera ciare spl, medio centrale ciare, kit due vie separato in portiera posteriore sempre ciare e hertz, subwoofer hertz, tutto comandato con 4 amplificatori e crossover elettronico soundstream 5 canali, illuminazione interna full led.
tuzzoastra
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 03/01/2011, 13:27
Località: Milano / enna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: astra sports tourer 2.0 cdti
Altra Opel: opel calibra 2.0 16v 150cv, opel zafira 2.0dti

Re: R: installare un ampli con dv800 senza rca

Messaggiodi luctun » 04/07/2013, 22:50

Accidenti tuzzoastra, mi spiace e pure io sarei dispiaciuto al posto tuo :concordo
Però permettimi...

tuzzoastra ha scritto: leggendo sembra che tutti hanno fatto tutto, ma quando fai una domanda non risponde mai nessuno

sei sicuro? :mmmm Io sono uno di quelli che NON ha fatto tutto, e come me sono molti :mahh
Poi dici che non risponde MAI NESSUNO? Vero che non tutti vivono dentro il forum :vago però sú..... :amici
Ok, a te é andata male. Però é obiettivamente un caso isolato. In due anni di permanenza/frequenza assidua ne ricordo solo UN altro :paura

Piuttosto.... per i posteri, ci dici tu come hai risolto? :thx :ook
Inviato dal mio K2 con Tapatalk 2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: installare un ampli con dv800 senza rca

Messaggiodi tuzzoastra » 05/07/2013, 20:30

Per i posteri.......il famoso filo blu che come ho letto da qualche parte doveva essere il remote, in realta fa si accendere l'ampli quando accendi la radio e lo fa spegnere dopo 3minuti da quando spegni la radio ma non e il remote, in realta e il filo che arriva alla cassa anteriore, quindi manda (in allarme) l'ampli. Io il filo del remote non l'ho mica trovato quindi l'ho collegato sotto chiave, rimango in attesa di qualcuno che ne sappia piu di me per delucidazioni. :thx comunque sveglia ragazzi :ciaoz
astra j 2.0cdti sports tourer cosmo s technical grey, navi dvd800, cerchi 19, flex ride, fari afl, vetri posteriori oscurati, masherina anteriore carbon look, luci targa led, assetto ribassato eibach
-40mm, distanziali anteriori 15mm posteriori 20mm, protezione paraurti soglia bagagliaio inox, frecce laterali fumè, cornice monitor navi inox, eliminazione scritte posteriori, ambient light maniglie anteriori e tasche portiere posteriori. IMPIANTO AUDIO :tweeter anteriori hertz, woofer in portiera ciare spl, medio centrale ciare, kit due vie separato in portiera posteriore sempre ciare e hertz, subwoofer hertz, tutto comandato con 4 amplificatori e crossover elettronico soundstream 5 canali, illuminazione interna full led.
tuzzoastra
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 03/01/2011, 13:27
Località: Milano / enna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: astra sports tourer 2.0 cdti
Altra Opel: opel calibra 2.0 16v 150cv, opel zafira 2.0dti

Precedente

Torna a [ASTRA J] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti