MP3 su CD-RW

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

MP3 su CD-RW

Messaggiodi carta85 » 11/10/2010, 22:34

Un saluto a tutti!
...Basta...questo è il 4° CD in mp3 che faccio (cd riscrivibile) e non me lo vuole leggere (errore cd)...premetto che lo stesso cd con le tracce audio in wave me lo leggeva senza problemi(il problema è che ci sta 12 canzoni a farla grande)...non posso credere che non legga gli mp3...qualcuno può aiutarmi? :(
Opel Astra J Cosmo - 5P - 1.7 CDTi 110cv - Technical Grey - Ruota di scorta da 16"
Avatar utente
carta85
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 26/08/2010, 8:58
Località: Venezia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: CD 400

Messaggiodi anselmo74 » 12/10/2010, 18:29

non sono sicuro che legga gli MP3 o lo fasolo il DVD 800. Dovresti guardare il manuale. Comunque se ti può essere utile , io ho messo tutta la musica che avevo su un lettore MP3 e lo uso tramite la presa aux; per me è molto più comodo dei CD.
Ciao!
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: CD 400

Messaggiodi carta85 » 12/10/2010, 18:39

anselmo74 ha scritto:non sono sicuro che legga gli MP3 o lo fasolo il DVD 800. Dovresti guardare il manuale. Comunque se ti può essere utile , io ho messo tutta la musica che avevo su un lettore MP3 e lo uso tramite la presa aux; per me è molto più comodo dei CD.
Ciao!

E' lo so...infatti mi son procurato il cavo...era però per non avere roba in giro x la macchina e il cavo che se ne va per i fatti suoi...proverò a riguardarmi meglio il manuale ;)
Opel Astra J Cosmo - 5P - 1.7 CDTi 110cv - Technical Grey - Ruota di scorta da 16"
Avatar utente
carta85
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 26/08/2010, 8:58
Località: Venezia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: CD 400

Messaggiodi martu80 » 13/10/2010, 12:44

carta85 ha scritto:Un saluto a tutti!
...Basta...questo è il 4° CD in mp3 che faccio (cd riscrivibile) e non me lo vuole leggere (errore cd)...premetto che lo stesso cd con le tracce audio in wave me lo leggeva senza problemi(il problema è che ci sta 12 canzoni a farla grande)...non posso credere che non legga gli mp3...qualcuno può aiutarmi? :(


Il CD400 legge il formato mp3. Prova a utilizzare un cd non riscrivibile, alcuni sterei non li supporatano. Se continuerà a darti questo tipo di problema vuol dire che è difettoso... Ciao
Astra J Cosmo 1.7 110cv + Sensori di parcheggio anteriori e posteriori + Ruota di scorta + 3° anno di garanzia
martu80
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 01/05/2010, 14:12
Località: Caserta
La tua Astra: Astra J

Re: CD 400

Messaggiodi carta85 » 13/10/2010, 15:36

A ok!...è mi pareva strano che non leggesse gli mp3...però quello che mi ha fatto continuare a tentare con un cd riscrivibile è che ne avevo trovato uno che avevo usato per l'autoradio della mia vecchia macchina ed è riuscito a leggerlo (però erano in wave)...vabbè dai proverò a far un cd non riscrivibile :mmmm
Opel Astra J Cosmo - 5P - 1.7 CDTi 110cv - Technical Grey - Ruota di scorta da 16"
Avatar utente
carta85
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 26/08/2010, 8:58
Località: Venezia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: MP3 su CD-RW

Messaggiodi ZioFerro » 05/11/2010, 22:41

Prova riuscita?
Le radio non masticano bene i cd-rw, peggio ancora le radio di serie tanto care quanto limitate.

Modifico il titolo, ricordatevi sempre di metterne uno che espliciti il contenuto del topic :ok
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: MP3 su CD-RW

Messaggiodi carta85 » 27/11/2010, 0:10

Scusatemi per il ritardo...allora ho fatto alcune prove e alla fine ho scoperto che il cd400 legge perfettamente cd-mp3 solo se NON RISCRIVIBILI e invece riesce a leggere i RISCRIVIBILI solo se con tracce audio in wave ovviamente chiusi per impedire ogni altra possibile scrittura.
Appena recupero qualche altro cd non riscrivibile vuoto provo a caricarlo con qualche mp3 mantenendolo aperto in multisessione e vediamo se riesco a farlo digerire alla J

P.S.
Grazie Zio per la correzione del titolo...è che ogni volta sono in crisi per inventarmene uno e l'orario in cui mi metto a scrivere non mi è perniente d'aiuto :mrgreen:
Opel Astra J Cosmo - 5P - 1.7 CDTi 110cv - Technical Grey - Ruota di scorta da 16"
Avatar utente
carta85
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 26/08/2010, 8:58
Località: Venezia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: MP3 su CD-RW

Messaggiodi steneroz » 27/11/2010, 0:36

Toglimi un dubbio, quando facevi i cd riscrivibili con gli mp3, il cd alla fine lo chiudevi o lo lasciavi aperto? E' sembre buona cosa chiuderlo, altrimenti molte radio fanno le schizzinose :mrgreen:

(io ad esempio sulla radio Peugeot ho sempre usato solo cd-rw e ogni volta che ho masterizzato ho chiuso il cd, con il risultato che non ha fatto mai cilecca neanche una volta)
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: MP3 su CD-RW

Messaggiodi carta85 » 27/11/2010, 14:08

Hehe...il cd riscrivibile che avevo fatto con gli mp3 che non mi funzionava prima l'ho provato aperto e poi l'ho cancellato e riscritto cudendolo...e in entrambi i casi non funzionava...se a te però ha funzionato può esser un problema di masterizzazione o di marca del cd-rw? :mmmm ...
Opel Astra J Cosmo - 5P - 1.7 CDTi 110cv - Technical Grey - Ruota di scorta da 16"
Avatar utente
carta85
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 26/08/2010, 8:58
Località: Venezia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: MP3 su CD-RW

Messaggiodi Gallodrummer » 29/10/2011, 18:43

Anch'io ho una cd400 ma gli mp3 me li legge tranquillamente anche sui cd ri-scrivibili.... :paura
Questo è un post di quasi un anno fa, quindi probabilmente nel frattempo hanno cambiato qualcosa all'interno del lettore del cd400! :ok
Astra J Sports Tourer 1.7 CDTi 125cv Cosmo, Silver Lake, antifurto, vetri privacy, ruotino 16", sensori di parcheggio posteriori after market, 4 anni di garanzia
Avatar utente
Gallodrummer
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 16/09/2011, 20:36
Località: Mantova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sports Tourer


Torna a [ASTRA J] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite