ANTENNA CORTA SUL TETTO

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

ANTENNA CORTA SUL TETTO

Messaggiodi martu80 » 11/05/2010, 13:29

Ho un dubbio che riguarda la dimensione dell'antenna. Sul listino c'è scritto che per tutte le versioni è prevista l'antenna corta mentre ho visto delle auto con l'antenna lunga. Qualcuno sa dirmi per quale motivo? Forse le prime Astra avevano quella lunga? Saluti
Astra J Cosmo 1.7 110cv + Sensori di parcheggio anteriori e posteriori + Ruota di scorta + 3° anno di garanzia
martu80
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 01/05/2010, 14:12
Località: Caserta
La tua Astra: Astra J

Re: ANTENNA CORTA SUL TETTO

Messaggiodi driego » 11/05/2010, 14:08

l antenna che hai visto è quella che viene montata di base....se invece si prende il navigatore montano l antenna a squalo... Comunque se non mi sbaglio se ne palrava gia da qualche altra parte....prova a usare il tasto cerca...
Ordinata 20/03/2010
Arrivata in concessionaria 22/06/2010

Astra J 1.4 turbo 140cv Cosmo, Colore Technical Grey con Sensori parcheggio anteriori e posteriori, Cosmo Pack, AFL III Adaptive Forward Lighting e FlexFloor

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
driego
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 245
Iscritto il: 19/03/2009, 10:43
Località: Castiglione delle Stiviere (MN)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: in attesa di Astra j 1.4 cosmo
Altra Opel: Astra H sw 1.9 cosmo
Corsa 1.2 cosmo
Vectra 1.9 cosmo

Re: ANTENNA CORTA SUL TETTO

Messaggiodi martu80 » 11/05/2010, 15:16

Quale base se nel listino è segnato per tutte le versioni l'antenna corta sul tetto (indipendentemente dal navigatore o meno)?
Non intendo quella a squalo ma semplicemente l'antenna piu' corta del normale.
Per controllare clicca sul questo link [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e poi vai su Radio e Sistemi di Comunicazione
Astra J Cosmo 1.7 110cv + Sensori di parcheggio anteriori e posteriori + Ruota di scorta + 3° anno di garanzia
martu80
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 01/05/2010, 14:12
Località: Caserta
La tua Astra: Astra J

Re: ANTENNA CORTA SUL TETTO

Messaggiodi driego » 11/05/2010, 16:11

ma quello che loro chiamano antenna corta è proprio quello che noi intendiamo per antenna lunghissima :lol:
Ordinata 20/03/2010
Arrivata in concessionaria 22/06/2010

Astra J 1.4 turbo 140cv Cosmo, Colore Technical Grey con Sensori parcheggio anteriori e posteriori, Cosmo Pack, AFL III Adaptive Forward Lighting e FlexFloor

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
driego
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 245
Iscritto il: 19/03/2009, 10:43
Località: Castiglione delle Stiviere (MN)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: in attesa di Astra j 1.4 cosmo
Altra Opel: Astra H sw 1.9 cosmo
Corsa 1.2 cosmo
Vectra 1.9 cosmo

Re: ANTENNA CORTA SUL TETTO

Messaggiodi martu80 » 12/05/2010, 12:43

driego ha scritto:ma quello che loro chiamano antenna corta è proprio quello che noi intendiamo per antenna lunghissima :lol:


Veramente io ho visto delle Astra con l'antenna classica, cioè lunga circa 8-9 cm... chissà per quale motivo hanno quel tipo di antenna quando di serie dovrebbe portare quella corta lunga 3-4 cm (e non intendo quella a forma di squalo).
Astra J Cosmo 1.7 110cv + Sensori di parcheggio anteriori e posteriori + Ruota di scorta + 3° anno di garanzia
martu80
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 01/05/2010, 14:12
Località: Caserta
La tua Astra: Astra J

Re: ANTENNA CORTA SUL TETTO

Messaggiodi gambo » 12/05/2010, 14:26

martu80 ha scritto:
driego ha scritto:ma quello che loro chiamano antenna corta è proprio quello che noi intendiamo per antenna lunghissima :lol:


Veramente io ho visto delle Astra con l'antenna classica, cioè lunga circa 8-9 cm... chissà per quale motivo hanno quel tipo di antenna quando di serie dovrebbe portare quella corta lunga 3-4 cm (e non intendo quella a forma di squalo).

antenna 3-4cm??? :mmmm
mi sa che sono aftermarket quasi sicuramente anche perchè sarebbero già tanto corte se fossero 8-9cm!!! :mrgreen:
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: ANTENNA CORTA SUL TETTO

Messaggiodi ZioFerro » 12/05/2010, 15:50

martu80 ha scritto:
driego ha scritto:ma quello che loro chiamano antenna corta è proprio quello che noi intendiamo per antenna lunghissima :lol:
Veramente io ho visto delle Astra con l'antenna classica, cioè lunga circa 8-9 cm... chissà per quale motivo hanno quel tipo di antenna quando di serie dovrebbe portare quella corta lunga 3-4 cm (e non intendo quella a forma di squalo).

purtroppo ha ragione driego. Quella che hai visto è quella che viene definita a listino "corta".
Questo perchè non è più 30cm come una volta :mrgreen:

Poi ok, esiste quella più corta e quella più corta ancora ma di serie è quella che hai visto :mah
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: ANTENNA CORTA SUL TETTO

Messaggiodi martu80 » 13/05/2010, 7:38

Ho capito, tutte quelle che ho visto io saranno state messe AM. E se davvero sarà così lunga la sostituirò anche io, tanto dovrebbe costare poco e basta svitarla.
Astra J Cosmo 1.7 110cv + Sensori di parcheggio anteriori e posteriori + Ruota di scorta + 3° anno di garanzia
martu80
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 01/05/2010, 14:12
Località: Caserta
La tua Astra: Astra J

Re: ANTENNA CORTA SUL TETTO

Messaggiodi poul77 » 14/05/2010, 9:02

Ciao martu80 e :welcome!!!

Visto che sei una new entry ti do alcuni semplici consigli da seguire adesso e durante la tua permanenza con noi:

- Se non l'hai ancora fatto leggi il regolamento del forum che puoi trovare [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

- Per entrare a far parte della community, presentati [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e dai un occhio a [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

- Prima di aprire nuovi topic, assicurati che l'argomento di tuo interesse non sia già tratto utilizzando il [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Questo forum esiste da tempo e quindi, quasi sicuramente, troverai risposta alle tue domande o comunque degli spunti interessanti che puoi approfondire. In caso contrario procedi pure aprendo un nuovo topic nella sezione più adeguata ;)

- Per permettere a chi legge i tuoi messaggi di conoscere i dettagli dell'auto in tuo possesso, metti la tua Astra in firma come noi andando nel menù in alto e premendo su "Pannello di Controllo Utente ". Fatto ciò, seleziona la voce "Profilo" e poi la voce "Modifica firma"
Immagine
Immagine

Ovviamente non è necessario che tu inserisca fin da subito una foto. Basta qualche informazione fondamentale quali motorizzazione, allestimento, colore, eventuali optional istallati ecc...


:thx e buon proseguimento!!! :ok

:welcome
Zafira 1.6 TURBO ecoM 150- @ 180 cv Cosmo colere NERO my 09 sensori pneumat. - Paraurti Anteriore e Posteriore, Pomello Cambio OPC-spoiler opc- contorno frecce opc- posizioni e striscie a led - maniglie cromate-calotte specchi cromate-fondino opc style-antennino vrx- scritte OPC- pinze freni OPC(stà diventando una OPC)cerchi 17 aez black+ 17 OPEL per gomme termiche- filtro bmc - pack 1-2-3-Retrovisore interno elettrocromatico - Ambient light - Mobile Phone Portal (UWA) - Antifurto Sat- Climatizzatore elettronico (ECC) - Sensore qualità aria (AQS) - Vano portaoggetti climatizzato - Fari Bi-Xenon 5000k+4300k - RADIO 2 DIn ZENEC ZE-NC5010 BG(Nero Japan), CID con Interfaccia OCIDVI e DVB-T retrocamera parcheggio(integrata luci targa e commutazione automatica sul CID) bluetoot usb MP3 DVD e HD.Poggiatesta con monitor da 9" integrati e DVD. Ugelli lavavetro INSIGNA- Modulo Mirror-H e AlbedA H by Cl@udio

molti work in progress.. ma i soldi non ci sono.....

Vendo: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Avatar utente
poul77
SOCIO N° 326
The Black Zafira
 
Messaggi: 1178
Iscritto il: 01/10/2008, 17:24
Località: FIRENZE
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: OPC

Re: ANTENNA CORTA SUL TETTO

Messaggiodi martu80 » 16/05/2010, 10:31

poul77 ha scritto:Ciao martu80 e :welcome!!!

Visto che sei una new entry ti do alcuni semplici consigli da seguire adesso e durante la tua permanenza con noi:

- Se non l'hai ancora fatto leggi il regolamento del forum che puoi trovare [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

- Per entrare a far parte della community, presentati [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e dai un occhio a [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

- Prima di aprire nuovi topic, assicurati che l'argomento di tuo interesse non sia già tratto utilizzando il [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Questo forum esiste da tempo e quindi, quasi sicuramente, troverai risposta alle tue domande o comunque degli spunti interessanti che puoi approfondire. In caso contrario procedi pure aprendo un nuovo topic nella sezione più adeguata ;)

- Per permettere a chi legge i tuoi messaggi di conoscere i dettagli dell'auto in tuo possesso, metti la tua Astra in firma come noi andando nel menù in alto e premendo su "Pannello di Controllo Utente ". Fatto ciò, seleziona la voce "Profilo" e poi la voce "Modifica firma"
Immagine
Immagine

Ovviamente non è necessario che tu inserisca fin da subito una foto. Basta qualche informazione fondamentale quali motorizzazione, allestimento, colore, eventuali optional istallati ecc...


:thx e buon proseguimento!!! :ok

:welcome


Ok, grazie del consiglio
Credo di aver capito, l'antenna che sul listino viene chiamata "corta" e quella di serie lunga circa 15 cm mentre non esiste nessun'altra antenna un po più corta (a parte quella a squalo). Ho visto la prova dell'Astra Elective su un giornale ed aveva quel tipo di antenna.
E se fosse stata lunga? Quanto poteva essere?
Mistero risolto.... :lol:
Astra J Cosmo 1.7 110cv + Sensori di parcheggio anteriori e posteriori + Ruota di scorta + 3° anno di garanzia
martu80
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 01/05/2010, 14:12
Località: Caserta
La tua Astra: Astra J

Re: ANTENNA CORTA SUL TETTO

Messaggiodi Il_Simo » 18/10/2010, 10:56

ma si sa cosa intenda la opel per antenna corta?
cioè quanti cm?
Immagine
Opel ASTRA J 1.4 100cv Elective - Black Saphire
Elective Pack [Cerchi in lega da 17" a 5 razze - Computer di bordo - Volante in pelle - Fendinebbia]
Consolle centrale con HSA - Alzacristalli elettrici post - Ruota di scorta
Avatar utente
Il_Simo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 91
Iscritto il: 20/04/2010, 17:45
Località: pisa
La tua Astra: Astra J

Re: ANTENNA CORTA SUL TETTO

Messaggiodi beelzetron » 18/10/2010, 10:57

Il_Simo ha scritto:ma si sa cosa intenda la opel per antenna corta?
cioè quanti cm?


IMHO intendono la "pinna". ;)
Astra J 1.7 CDTI 125cv Cosmo imm. 11/2009 - in mio possesso dal 27/8/2010
- Silver Lake
- DVD800
- Cerchi 18" razze sdoppiate
- AFL III
- Flex-Ride
- Flex-Floor
- Ruota di scorta
- 4 anni di garanzia
Avatar utente
beelzetron
SOCIO N° 432
 
Messaggi: 112
Iscritto il: 30/08/2010, 12:45
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P - 1.7 CDTI 125cv

Re: ANTENNA CORTA SUL TETTO

Messaggiodi ZioFerro » 18/10/2010, 16:45

beelzetron ha scritto:
Il_Simo ha scritto:ma si sa cosa intenda la opel per antenna corta?
cioè quanti cm?


IMHO intendono la "pinna". ;)

no, quella a pinna la chiamano a pinna, quella corta è quella di 20cm o più. Corta perchè non è più lunga 1 metro come una volta (50 anni fa!!!!!)
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: ANTENNA CORTA SUL TETTO

Messaggiodi beelzetron » 19/10/2010, 10:29

ZioFerro ha scritto:no, quella a pinna la chiamano a pinna, quella corta è quella di 20cm o più. Corta perchè non è più lunga 1 metro come una volta (50 anni fa!!!!!)

:o :o :o
Davvero?? :thx per la precisazione allora. :ok
Astra J 1.7 CDTI 125cv Cosmo imm. 11/2009 - in mio possesso dal 27/8/2010
- Silver Lake
- DVD800
- Cerchi 18" razze sdoppiate
- AFL III
- Flex-Ride
- Flex-Floor
- Ruota di scorta
- 4 anni di garanzia
Avatar utente
beelzetron
SOCIO N° 432
 
Messaggi: 112
Iscritto il: 30/08/2010, 12:45
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P - 1.7 CDTI 125cv

Re: ANTENNA CORTA SUL TETTO

Messaggiodi AleF800S » 10/12/2010, 0:55

Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e avevo una domanda relativa all'impianto audio.
Io ho ordinato l'auto con l'autoradio di serie (CD400) e Infinity Audio System: a quanto ho capito arrivera' con quella che Opel chiama "antenna corta", se volessi sostituirla con l'antenna "a pinna" montata con gli impianti CD 500 o DVD 800 e' un'operazione fattibile? Se si, qualcuno conosce il prezzo?

Grazie, ciao!

Ale
Ordinata 08/11/10: Astra J Sports Tourer Cosmo S, 1.6 Turbo Active Select, Olympic White, AFL III, Interni pelle Mondial, Cerchi 18", Infinity Audio System, Vetri Privacy, Rete di sicurezza
Ritirata il 23/02/11.

ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
AleF800S
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 09/12/2010, 14:49
Località: Padova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sports Tourer

Re: ANTENNA CORTA SUL TETTO

Messaggiodi fabio7486 » 10/12/2010, 9:37

ma ki ha già l'astra j cos'ha sopra??
:mmmm
spero di diventare presto un astrista...

dove lavoro: http://www.legnotech.net/
fabio7486
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 25/11/2010, 10:45
Località: pesaro
Caratteristiche: non c'è l'ho, ma...
Altra Opel: vorrei l'astra sports tourer...

Re: ANTENNA CORTA SUL TETTO

Messaggiodi ZioFerro » 10/12/2010, 16:50

fabio7486 ha scritto:ma ki ha già l'astra j cos'ha sopra??
:mmmm

in che senso?

AleF800S: fattibile è fattibile ma i costi variano tantissimo dalla soluzione adottata. Se ne trovi una con base larga che si incastra sulla prima con due soldi fai tutto.

PS. non so nemmeno se ne esiste una con base larga :mrgreen:
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: ANTENNA CORTA SUL TETTO

Messaggiodi AleF800S » 11/12/2010, 14:04

ZioFerro ha scritto:
AleF800S: fattibile è fattibile ma i costi variano tantissimo dalla soluzione adottata. Se ne trovi una con base larga che si incastra sulla prima con due soldi fai tutto.

PS. non so nemmeno se ne esiste una con base larga :mrgreen:


Ho capito Zio, ma se invece mi facessi montare proprio quella originale che viene montata con gli impianti cd500/dvd800?? 8)

Grazie
Ordinata 08/11/10: Astra J Sports Tourer Cosmo S, 1.6 Turbo Active Select, Olympic White, AFL III, Interni pelle Mondial, Cerchi 18", Infinity Audio System, Vetri Privacy, Rete di sicurezza
Ritirata il 23/02/11.

ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
AleF800S
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 09/12/2010, 14:49
Località: Padova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sports Tourer

Re: ANTENNA CORTA SUL TETTO

Messaggiodi ZioFerro » 14/12/2010, 23:45

tieni conto che per smontare la tua attuale sicuramente devi staccare tutto il tetto all'interno, svitare l'attuale e mettere l'altra.
Fartelo fare potrebbe essere un suicidio lato costi (40 euro l'ora la manodopera!) , se hai coraggio tempo e dimestichezza magari prova a fare da solo :ok
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: ANTENNA CORTA SUL TETTO

Messaggiodi AleF800S » 15/12/2010, 9:00

ZioFerro ha scritto:tieni conto che per smontare la tua attuale sicuramente devi staccare tutto il tetto all'interno, svitare l'attuale e mettere l'altra.
Fartelo fare potrebbe essere un suicidio lato costi (40 euro l'ora la manodopera!) , se hai coraggio tempo e dimestichezza magari prova a fare da solo :ok


Visti anche i messaggi sui problemi di ricezione degli impianti dvd800 credo che optero' per lasciare l'originale...
Poi piu' avanti si vedra :mrgreen:

Grazie Zio! :ok

Ale
Ordinata 08/11/10: Astra J Sports Tourer Cosmo S, 1.6 Turbo Active Select, Olympic White, AFL III, Interni pelle Mondial, Cerchi 18", Infinity Audio System, Vetri Privacy, Rete di sicurezza
Ritirata il 23/02/11.

ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
AleF800S
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 09/12/2010, 14:49
Località: Padova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sports Tourer

Prossimo

Torna a [ASTRA J] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti