Connessione telefono all'auto

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Connessione telefono all'auto

Messaggiodi fabiustek » 23/02/2010, 15:03

Salve ragazzi, anche io sto aspettando che mi arrivi la nuova astra ed avendola presa con navigatore DVD800 senza modulo bluetooth mi chiedevo se fosse possibile connettere il telefono comunque al sistema, dando un occhiata in giro ho visto che dovrebbe essere possibile in quanto i comandi al volante e le funzioni telefono sono comunque native del DVD800, ma volevo averne la certezza se la cosa possa essere possibile via connessione usb del telefono... e cosa ci vuole eventualmente.
fabiustek
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 23/02/2010, 13:02
Località: Siracusa
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1,7 110cv/5p cosmo/fari afl/parK/AT

Re: Connessione telefono all'auto

Messaggiodi ZioFerro » 23/02/2010, 18:40

attenzione alle sezioni ed ai titoli dei topic :thx

se fosse possibile connettere il cellulare via usb non venderebbero più 350 euro di bt. Personalmente lo escludo categoricamente, credo che al massimo l'unica cosa che potrai fare è ricaricare la batteria.
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Connessione telefono all'auto

Messaggiodi dani73 » 09/01/2011, 15:09

Ciao ragazzi, ho acquistato da tre settimane la mia prima Opel Astra e sono in attesa del suo arrivo!!!
Il mio cell è compatile col kit bluetooth con radio CD400, se qualcuno di voi ha questo kit sa dirmi se sia possibile connettere anche un cell appena uscito, ma non non presente nella lista di quelli compatibili?
Grazie
ciao!!!
ASTRA ST COSMO 1.6 115 cv
Silver Lake - Sensori di parcheggio - Mobile phone portal Bluetooth - Vetri privacy - Ruotino di scorta
Ordinata 18/12/2010 Arrivata 08/03/2011 Ritirata 15/03/2011
dani73
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 08/01/2011, 22:55
Località: monza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra ST Cosmo 1.6 115 cv

Re: Connessione telefono all'auto

Messaggiodi ZioFerro » 10/01/2011, 21:44

dani73 ha scritto:Ciao ragazzi, ho acquistato da tre settimane la mia prima Opel Astra e sono in attesa del suo arrivo!!!
Il mio cell è compatile col kit bluetooth con radio CD400, se qualcuno di voi ha questo kit sa dirmi se sia possibile connettere anche un cell appena uscito, ma non non presente nella lista di quelli compatibili?
Grazie
ciao!!!

tutti i terminali sono compatibili, lo standard bt è quello (quello della radio se è un 2.1 è già tanto ma tra le varie versione c'è retrocompatibilità).
Magari non avrai tutte le funzioni (vedi problemi dei nokia con la rubrica) ma di sicuro si connette e scambia i dati :ok
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI


Torna a [ASTRA J] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite