Presa USB

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Presa USB

Messaggiodi driego » 30/04/2010, 7:28

Comunque sia non è che 1000 brani siano pochissimi...se facciamo una media di 4 min per brano vengono più di 65 ore di ascolto... penso che bastino e se proprio proprio mi farò qualche dvd con canzoni o direttamente un i-pod
Ordinata 20/03/2010
Arrivata in concessionaria 22/06/2010

Astra J 1.4 turbo 140cv Cosmo, Colore Technical Grey con Sensori parcheggio anteriori e posteriori, Cosmo Pack, AFL III Adaptive Forward Lighting e FlexFloor

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
driego
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 245
Iscritto il: 19/03/2009, 10:43
Località: Castiglione delle Stiviere (MN)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: in attesa di Astra j 1.4 cosmo
Altra Opel: Astra H sw 1.9 cosmo
Corsa 1.2 cosmo
Vectra 1.9 cosmo

Re: Presa USB

Messaggiodi vandrem » 01/05/2010, 19:19

qualcuno ha idea se sia possibile installarla in un secondo momento? casomai cambiassi idea..
Waiting for: Opel Astra J - 1.7 110cv - COSMO + barre portatutto..
vandrem
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 25/03/2010, 20:34
Località: bergamo

Re: Presa USB

Messaggiodi ZioFerro » 01/05/2010, 19:45

vandrem ha scritto:qualcuno ha idea se sia possibile installarla in un secondo momento? casomai cambiassi idea..

con la cd400 è optional quindi direi di si, bisogna vedere però lato attivazione se è fattibile o meno (ora le attivazioni per quanto ne so io prevedono il collegamento e l'identificazione in rete del veicolo)
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Presa USB

Messaggiodi vandrem » 02/05/2010, 15:52

ZioFerro ha scritto:
vandrem ha scritto:qualcuno ha idea se sia possibile installarla in un secondo momento? casomai cambiassi idea..

con la cd400 è optional quindi direi di si, bisogna vedere però lato attivazione se è fattibile o meno (ora le attivazioni per quanto ne so io prevedono il collegamento e l'identificazione in rete del veicolo)

intendi dire che la presa usb è da "attivare" per far sì che funzioni?? Chiederò al concessionario comunque..Ma aftermarket in qualche modo si puo' installare?
Waiting for: Opel Astra J - 1.7 110cv - COSMO + barre portatutto..
vandrem
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 25/03/2010, 20:34
Località: bergamo

Re: Presa USB

Messaggiodi tetteu » 03/05/2010, 8:02

vandrem ha scritto:
ZioFerro ha scritto:
vandrem ha scritto:qualcuno ha idea se sia possibile installarla in un secondo momento? casomai cambiassi idea..

con la cd400 è optional quindi direi di si, bisogna vedere però lato attivazione se è fattibile o meno (ora le attivazioni per quanto ne so io prevedono il collegamento e l'identificazione in rete del veicolo)

intendi dire che la presa usb è da "attivare" per far sì che funzioni?? Chiederò al concessionario comunque..Ma aftermarket in qualche modo si puo' installare?


l'ho scritto nella pagina precedente :
la presa USB e l'AUX sono collegati ad una centralina multimediale , collegata a sua volta alla radio
se non vado errato dovrebbe essere possibile un installazione A.M. ........... ma con costi elevati !!! ( superiori ad un Dension GW-300 )
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Presa USB

Messaggiodi klingklang » 03/05/2010, 8:24

driego ha scritto:Comunque sia non è che 1000 brani siano pochissimi...se facciamo una media di 4 min per brano vengono più di 65 ore di ascolto... penso che bastino e se proprio proprio mi farò qualche dvd con canzoni o direttamente un i-pod


La limitazione più pesante è quella del numero di cartelle cartelle, a meno che... domanda: la navigazione tra i file avviene solo cartella per cartella oppure sfrutta i tag mp3 per farti selezionare l'artista e poi l'album etc. (come avviene sull'iPod per intenderci)?
Astra H 5p GPL►TECH► 1.4 90CV MY10 - Olympic White - ordinata 11/05/2010, ritirata 30/07/2010
Allestimento: Enjoy + sensori di parcheggio posteriori + fendinebbia. Pneumatici estivi: Goodyear Eagle NCT 5 (205/55 R16) - Invernali: Nokian WR G2 (205/55 R16)
AM: cruise control - computer di bordo - check control - chiusura comfort - luci diurne - portaocchiali [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ripiano vano portaoggetti [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ugelli lavavetri Insignia - supporto lombare [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - filtro abitacolo ai carboni attivi
klingklang
SOCIO N° 349
 
Messaggi: 635
Iscritto il: 23/03/2010, 9:39
Località: S. G. in Persiceto (BO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Gpl-Tech 1.4 90cv

Re: Presa USB

Messaggiodi xblastx » 04/05/2010, 16:44

klingklang ha scritto:
driego ha scritto:Comunque sia non è che 1000 brani siano pochissimi...se facciamo una media di 4 min per brano vengono più di 65 ore di ascolto... penso che bastino e se proprio proprio mi farò qualche dvd con canzoni o direttamente un i-pod


La limitazione più pesante è quella del numero di cartelle cartelle, a meno che... domanda: la navigazione tra i file avviene solo cartella per cartella oppure sfrutta i tag mp3 per farti selezionare l'artista e poi l'album etc. (come avviene sull'iPod per intenderci)?


Se disponibile nei cd che hai puoi far partire direttamente la paylist.
Auto: Opel Astra J Cosmo 1,6 Bianca
Optionals: Cosmo pack '19 (cerchi + DVD800), AFL, ruotino di scorta, dadi antifurto
Aftermarket (no opel): Localizzatore satellitare
Avatar utente
xblastx
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 87
Iscritto il: 15/03/2010, 10:04
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p

Re: Presa USB

Messaggiodi xblastx » 05/05/2010, 12:54

Immagine

Come da immagine allegata, il muro dei 1000 brani è superata, infatti ho caricato 1022 brani in 48 cartelle.
ho aggiunto altre 2 cartelle questa mattina portando il tutto a 50 cartelle 1050 brani.
Che possa essere che il limite sia delle sole cartelle? 51 massimo?
Auto: Opel Astra J Cosmo 1,6 Bianca
Optionals: Cosmo pack '19 (cerchi + DVD800), AFL, ruotino di scorta, dadi antifurto
Aftermarket (no opel): Localizzatore satellitare
Avatar utente
xblastx
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 87
Iscritto il: 15/03/2010, 10:04
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p

Re: Presa USB

Messaggiodi tetteu » 05/05/2010, 13:20

anche se nella chiavetta metti 2000 brani , una volta inserita nel DVD800 i brani eseguibili saranno 1000
....... provare per credere !!!!!
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Presa USB

Messaggiodi ZioFerro » 05/05/2010, 14:08

tetteu ha scritto:anche se nella chiavetta metti 2000 brani , una volta inserita nel DVD800 i brani eseguibili saranno 1000
....... provare per credere !!!!!

appunto :mrgreen:
il limite non è del dispositivo ma del lettore
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Presa USB

Messaggiodi xblastx » 05/05/2010, 16:47

Quindi volete dire che seppur vedendo le canzoni il player non le esegue?

Perchè questa mattina sono venuto a lavorare proprio ascoltando l'ultimo album disponibile nella drive pen e le canzoni erano tutte presenti.

Quando ho caricato più di 51 cartelle, quelle in eccesso non venivano visualizzate, immagino sia la stessa cosa per le tracce.
Auto: Opel Astra J Cosmo 1,6 Bianca
Optionals: Cosmo pack '19 (cerchi + DVD800), AFL, ruotino di scorta, dadi antifurto
Aftermarket (no opel): Localizzatore satellitare
Avatar utente
xblastx
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 87
Iscritto il: 15/03/2010, 10:04
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p

Re: Presa USB

Messaggiodi ZioFerro » 05/05/2010, 18:01

xblastx ha scritto:Quindi volete dire che seppur vedendo le canzoni il player non le esegue?

credo non le veda nemmeno. Ogni file letto viene "numerato" (non conosco con quale criterio), raggiunto il limite stop, gli altri possono anche esserci ma il player non lo sa nemmeno.
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Presa USB

Messaggiodi xblastx » 06/05/2010, 8:37

Da quello che ho potuto constatare, quando ci sono file in eccesso non vengono proprio visti, almeno, così ha fatto quando avevo oltre 60 cartelle.

Comunque il discorso dei 1000 brani indicativamente c'è, probabilmente si ha una minima tolleranza, come del resto le cartelle massimo sono 51 e non 50, ma si va poco più in là.
Infatti ieri con 50 cartelle e 1050 brani 3 album non venivano visti.
Inoltre non avevo considerato una cosa, dato che alcune mie cartelle, contenevano sia dei file di playlist, sia dei file di copertina, che quindi nel conteggio sono certamente file, ma alcuni, cole le immagini delle cover, non vengono considerati.
Sto eseguendo un controllo approfondito della chiavetta usb per avere un'idea più chiara.
Comunque in linea di massima i limiti sono quelli.
Auto: Opel Astra J Cosmo 1,6 Bianca
Optionals: Cosmo pack '19 (cerchi + DVD800), AFL, ruotino di scorta, dadi antifurto
Aftermarket (no opel): Localizzatore satellitare
Avatar utente
xblastx
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 87
Iscritto il: 15/03/2010, 10:04
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p

Re: Presa USB

Messaggiodi Matti84 » 06/05/2010, 20:12

non vorrei dire una cazzata ,,,ma puo darsi che influisca anche il tipo di formattazione della pen drive? tipo se è in FAT32 o l'altro che ora non ricordo??
Astra j COSMO ora finalmente con fari posteriori bruniti
1.7 diesel 110CV
black sapphire + cerchi 18" e assetto ribassato
Matti84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 25/03/2010, 20:37
Località: Faenza (RA)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: Presa USB

Messaggiodi ZioFerro » 06/05/2010, 20:59

Matti84 ha scritto:non vorrei dire una cazzata ,,,ma puo darsi che influisca anche il tipo di formattazione della pen drive? tipo se è in FAT32 o l'altro che ora non ricordo??

per me no
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Presa USB

Messaggiodi xblastx » 07/05/2010, 10:14

Ci sono diversi formati d iformattazione
FAT, FAT16, FAT32, NTFS, EXT, EXT2 EXT3 ecc ecc ecc

I formati più comuni, che garantiscono l'utilizzo con sistemi windows e linux sono FAT, FAT16, FAT32 e NTFS (solo in lettura).
L'unica differenza tra FAT e NTFS è la grandezza massima del singolo file.
Per intenderci, il sistema FAT permette la scrittura di un singolo file di massimo 2gb, il sistema NTFS non ha limiti.
Comunque questo non è un problema che riguarda la nostra situazione.

Il nostro è un limite del chip di controllo che oltre un certo limite non riesce a gestire.
Purtroppo per lui il limite non è in quantità di storage, ma in quantità di file.
Auto: Opel Astra J Cosmo 1,6 Bianca
Optionals: Cosmo pack '19 (cerchi + DVD800), AFL, ruotino di scorta, dadi antifurto
Aftermarket (no opel): Localizzatore satellitare
Avatar utente
xblastx
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 87
Iscritto il: 15/03/2010, 10:04
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p

Re: Presa USB

Messaggiodi xblastx » 24/05/2010, 12:17

Ciao
Giusto per informazione a tutti, magari scontata come cosa...
Caricando sulla chiavetta delle canzoni dal pc è possibile che ci siano dei file nelle cartelle, non relativi alle canzoni contenute, o perlomeno non fruibili con questo apparato audio.
Mi riferisco a immagini di copertine, file txt ecc, dat iche molto spesso sono presenti, in album di provenienza internet.
Quest ifile seppur non considerati dalla radio, vengono comunque conteggiati nel limite di capienza del supporto e quindi influiscono nella limitazione.
Andrea
Auto: Opel Astra J Cosmo 1,6 Bianca
Optionals: Cosmo pack '19 (cerchi + DVD800), AFL, ruotino di scorta, dadi antifurto
Aftermarket (no opel): Localizzatore satellitare
Avatar utente
xblastx
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 87
Iscritto il: 15/03/2010, 10:04
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p

Re: Presa USB

Messaggiodi MaurizioTN » 03/06/2010, 8:08

Io ho grossi problemi con la chiavetta USB.
Praticamente ogni tot di tempo mi si incasina tutto, mi avanzano le tracce velocemente e compare il messaggio "Dispositivo non riconosciuto, si puo' estrarre senza problemi" (o simile). Nessuno ha lo stesso difetto? Qualche consiglio?
Non lo fa sempre, ma capita molto spesso.
Nuova Opel Astra 1.4 Turbo 140 CV
Colore Silver Lake - Interni Lace - Kit Cosmo Pack, AFL III Adaptive Forward Lighting - Sensori parcheggio anteriori e posteriori - Ordinata 12 Febbraio 2010 - Consegnata il 28 maggio -
http://img203.imageshack.us/img203/1617/p1010140oz.jpg
MaurizioTN
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 64
Iscritto il: 07/04/2010, 8:11
Località: La citta' del Concilio
La tua Astra: Astra J
Umore: teso

Re: Presa USB

Messaggiodi ZioFerro » 03/06/2010, 8:40

anche altri hanno riscontrato problemi, mi sa che l'affidabilità dall'usb sia prossima allo zero (anche se con l'ipod nell'astra del raduno non ho avuto proprio alcu problema).
Hai provato già con altri dispositivi?
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Presa USB

Messaggiodi MaurizioTN » 03/06/2010, 8:44

No, non avendo l'ipod non ho altre periferiche con cui provare. Verifico il tutto con un'altra chiavetta da 4gb e se non va sentiamo cosa mi dice la Concessionaria.
Nuova Opel Astra 1.4 Turbo 140 CV
Colore Silver Lake - Interni Lace - Kit Cosmo Pack, AFL III Adaptive Forward Lighting - Sensori parcheggio anteriori e posteriori - Ordinata 12 Febbraio 2010 - Consegnata il 28 maggio -
http://img203.imageshack.us/img203/1617/p1010140oz.jpg
MaurizioTN
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 64
Iscritto il: 07/04/2010, 8:11
Località: La citta' del Concilio
La tua Astra: Astra J
Umore: teso

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA J] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti