Presa USB

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Presa USB

Messaggiodi webgandalf » 04/02/2010, 13:48

Ciao a tutti , una domanda .
La porta USB è pienamente compatibile con l' Ipod ? Stavo pensando ( se sono ancora a tempo ) di aggiungere quella e l' allarme .
Se qualcuno c'è l' ha già può confermarmi le funzionalità ?

Grazie a tutti .
Immagine
Aspettando : Astra J Cosmo 1.4 140CV , Sapphire Black
2000->2010 Skoda Fabia 1.9 SDI Comfort
1996->2000 Fiat Panda 1.0 IE Fire
webgandalf
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 41
Iscritto il: 29/01/2010, 13:47
Località: Asti
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p

Re: Presa USB

Messaggiodi BELFAGOR » 04/02/2010, 14:51

Hai già dato un occhiata [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: Presa USB

Messaggiodi astrillo84treviso » 24/02/2010, 18:38

ipod funziona alla perfezione!
Astra J 1.7 cdti 110Cv Cosmo + modulo xrail
Black Sapphire
Cerchi 18"
Radio Navi Dvd 800
astrillo84treviso
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 24/12/2009, 7:40
Località: mogliano veneto (TV)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: Presa USB

Messaggiodi tetteu » 24/02/2010, 18:56

confermo ........... Ipod si ............ iPhone no !!!
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Presa USB

Messaggiodi supercozza_2000 » 15/03/2010, 17:42

confermo ipod si
supercozza_2000
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 30/01/2010, 10:16
Località: gallarate
La tua Astra: Astra J

Re: Presa USB

Messaggiodi xblastx » 09/04/2010, 12:39

Quindi l'iphone non viene riconosciuto?
Cambiando discorso, ma rimanendo attinente alla usb.
Ho la macchina da venerdì scorso, ma praticamente sono solo 2 giorni che la uso e in queste 2 mattine entrando in auto notavo che la chiavetta usb che utilizzo per la musica lampeggia.
Non sono riuscito a capire se parte qualche controllo dopo l'apertura della centralizzata oppure rimane costantemente alimentata.
Qualcuno ha notato qualcosa di analogo? Monto il dvd800.
Grazie in anticipo
Andrea
Auto: Opel Astra J Cosmo 1,6 Bianca
Optionals: Cosmo pack '19 (cerchi + DVD800), AFL, ruotino di scorta, dadi antifurto
Aftermarket (no opel): Localizzatore satellitare
Avatar utente
xblastx
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 87
Iscritto il: 15/03/2010, 10:04
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p

Re: Presa USB

Messaggiodi vandrem » 11/04/2010, 1:18

No davvero non si può ascoltare la musica dall'iphone??? Se non si può fare mi tengo solo l'aux in di serie (quello c'è e funziona vero?) e con 250€ in più metto i sensori, se no che senso ha, mai più mi compro un iPod apposta..
Waiting for: Opel Astra J - 1.7 110cv - COSMO + barre portatutto..
vandrem
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 25/03/2010, 20:34
Località: bergamo

Re: Presa USB

Messaggiodi tetteu » 11/04/2010, 9:41

xblastx ha scritto:Quindi l'iphone non viene riconosciuto?
Cambiando discorso, ma rimanendo attinente alla usb.
Ho la macchina da venerdì scorso, ma praticamente sono solo 2 giorni che la uso e in queste 2 mattine entrando in auto notavo che la chiavetta usb che utilizzo per la musica lampeggia.
Non sono riuscito a capire se parte qualche controllo dopo l'apertura della centralizzata oppure rimane costantemente alimentata.
Qualcuno ha notato qualcosa di analogo? Monto il dvd800.
Grazie in anticipo
Andrea

viene alimentata quando si aprono le portiere , nel senso che la CANbus la "riconosce" .........
.... dopo c/a 10 minuti dalla chiusura delle portiere tramite telecomando , la chiavetta smette di lampeggiare
ma finchè non accendi la radio la chiavetta non "fornisce" nessun dato .

per quanto riguarda la compatibilità Iphone :
mi è sembrato di capire dai crucchi che dipenda dalla versione Sw del melafonino .........
nel senso che ci sono distinzioni tra 2G e 3G ed altri fattori , il mio è un 2G con sw 3.0 e non "gira" , dovrei provare con un 3G !!
è probabile che vengano rilasciate delle release per il DVD800 per eliminare questi bug
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Presa USB

Messaggiodi xblastx » 11/04/2010, 10:52

tetteu ha scritto:
per quanto riguarda la compatibilità Iphone :
mi è sembrato di capire dai crucchi che dipenda dalla versione Sw del melafonino .........
nel senso che ci sono distinzioni tra 2G e 3G ed altri fattori , il mio è un 2G con sw 3.0 e non "gira" , dovrei provare con un 3G !!
è probabile che vengano rilasciate delle release per il DVD800 per eliminare questi bug


Ciao
Allora mi permetto di farmi carico io della prova dato che ho un 3g con fw 3.1.2.
Appena ho qualche minuto provvedo.
Una cosa però non ho afferrato, quando dici

tetteu ha scritto:.... è probabile che vengano rilasciate delle release per il DVD800 per eliminare questi bug


Cosa intendi? Che ci siano degli aggiornamenti per il DVD800?
Permettimi la niubbaggine in materia, ma al momento ho potuto dedicare proprio poco tempo alla macchina e non la conosco ancora profondamente.
Andrea
Auto: Opel Astra J Cosmo 1,6 Bianca
Optionals: Cosmo pack '19 (cerchi + DVD800), AFL, ruotino di scorta, dadi antifurto
Aftermarket (no opel): Localizzatore satellitare
Avatar utente
xblastx
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 87
Iscritto il: 15/03/2010, 10:04
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p

Re: Presa USB

Messaggiodi vandrem » 11/04/2010, 11:29

anche io avrei un 3gs 3.1.2 (o 3.1.1 non ricordo),e buttare via 250€ mi farebbe un po' girare le scatole!
Waiting for: Opel Astra J - 1.7 110cv - COSMO + barre portatutto..
vandrem
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 25/03/2010, 20:34
Località: bergamo

Re: Presa USB

Messaggiodi xblastx » 11/04/2010, 11:57

Personalmente mi interessa poco la compatibilità, dato che comunque con una drivepen da 8gb ho tutto il necessario in termini di musica, però è comunque qualcosa in più.
Certamente non spenderei mai 250,00€ per un'accessorio del genere.

E comunque cosa ci si potrebbe aspettare dalla compatibilità? La condivisione della musica e basta? Oppure è ipotizzabile anche un utilizzo come vivavoce?
Auto: Opel Astra J Cosmo 1,6 Bianca
Optionals: Cosmo pack '19 (cerchi + DVD800), AFL, ruotino di scorta, dadi antifurto
Aftermarket (no opel): Localizzatore satellitare
Avatar utente
xblastx
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 87
Iscritto il: 15/03/2010, 10:04
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p

Re: Presa USB

Messaggiodi vandrem » 11/04/2010, 13:20

niente utilizzo vivavoce, la condivisione della musica permette di comandare l'iphone direttamente dai comandi al volante e, conseguentemente, leggere i titoli delle canzoni dal display, gestire le playlist ecc..
Sarò "malato" di musica, ma sono le piccole cose che mi esaltano, se non puo' farlo, tanto vale tenersi l'aux in (chiedo conferma a voi, questo nella radio base della dotazione cosmo c'è?) e gestisco tutto dall'iphone (con conseguente rischio di schiantarsi ogni volta che si cambia canzone..)
Waiting for: Opel Astra J - 1.7 110cv - COSMO + barre portatutto..
vandrem
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 25/03/2010, 20:34
Località: bergamo

Re: Presa USB

Messaggiodi sand-blasted » 11/04/2010, 15:53

vandrem ha scritto:tanto vale tenersi l'aux in (chiedo conferma a voi, questo nella radio base della dotazione cosmo c'è?)


Certo che sì, anche sulle Elective... ormai la presa aux ce l'ha qualsiasi autoradio decente, addirittura la mia cd30mp3 di 2 anni fà ;)
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Presa USB

Messaggiodi vandrem » 11/04/2010, 16:29

quasi quasi mando a quel paese la presa usb e mi prendo i sensori di parcheggio...
Waiting for: Opel Astra J - 1.7 110cv - COSMO + barre portatutto..
vandrem
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 25/03/2010, 20:34
Località: bergamo

Re: Presa USB

Messaggiodi tetteu » 12/04/2010, 7:07

attenzione alla capienza delle chiavette :
il DVD800 accetta un massimo di 36 cartelle ed un massimo di 1000 brani
mettendo cartelle/brani in più , la radio non le legge .
se ce la faccio oggi aggiorno il mio IPhone e faccio la prova
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Presa USB

Messaggiodi xblastx » 12/04/2010, 8:51

tetteu ha scritto:attenzione alla capienza delle chiavette :
il DVD800 accetta un massimo di 36 cartelle ed un massimo di 1000 brani
mettendo cartelle/brani in più , la radio non le legge .
se ce la faccio oggi aggiorno il mio IPhone e faccio la prova


Buono a sapersi
Io al momento ho circa 7,2gb occupati su 8gb di capacità della chiavetta usb, in pausa pranzo vedo di andare a prenderla per verificare le quantità di brani e cartelle, comunque se si mantiene una buona qualità di conversione, cosa sulla quale consiglio di non lesinare, in 8gb si dovrebbe restare nei parametri limite che hai scritto.
Auto: Opel Astra J Cosmo 1,6 Bianca
Optionals: Cosmo pack '19 (cerchi + DVD800), AFL, ruotino di scorta, dadi antifurto
Aftermarket (no opel): Localizzatore satellitare
Avatar utente
xblastx
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 87
Iscritto il: 15/03/2010, 10:04
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p

Re: Presa USB

Messaggiodi ZioFerro » 12/04/2010, 9:06

tetteu ha scritto:il DVD800 accetta un massimo di 36 cartelle ed un massimo di 1000 brani

questo limite vale per qualsiasi fonte "radio-dipendente" (cd/dvd/dispositivi di massa usb) oppure anche per gli apparecchi stand-alone?
Nel senso... max 1000 canzoni in una pendrive ok, ma 1 ipod da 80gb una volta collegato funzionerà con 80gb di musica, giusto?
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Presa USB

Messaggiodi tetteu » 12/04/2010, 9:31

ZioFerro ha scritto:
tetteu ha scritto:il DVD800 accetta un massimo di 36 cartelle ed un massimo di 1000 brani

questo limite vale per qualsiasi fonte "radio-dipendente" (cd/dvd/dispositivi di massa usb) oppure anche per gli apparecchi stand-alone?
Nel senso... max 1000 canzoni in una pendrive ok, ma 1 ipod da 80gb una volta collegato funzionerà con 80gb di musica, giusto?

questa è una bella domanda ..............
per certo il limite è valido per tutti gli apparecchi USB , per Ipod non saprei ..
nel frattempo ho aggionato il mio Iphone a 3.1.3 , adesso vado a provarlo e vi saprò dire !!!!!!!!
edit:
la prova è stata fatta , premetto che io ho un 2G !!!!..... bisognerebbe provare con un 3G
il risultato è che si può solo ricaricare l'Iphone , ma niente musica !!
questa è la schermata del CID
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Presa USB

Messaggiodi xblastx » 12/04/2010, 10:12

Non penso cambi qualcosa dal 2g al 3g, comunque questa sera verifico io con 3g fw 3.1.2 jailbreack e vi aggiorno.
Auto: Opel Astra J Cosmo 1,6 Bianca
Optionals: Cosmo pack '19 (cerchi + DVD800), AFL, ruotino di scorta, dadi antifurto
Aftermarket (no opel): Localizzatore satellitare
Avatar utente
xblastx
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 87
Iscritto il: 15/03/2010, 10:04
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p

Re: Presa USB

Messaggiodi tetteu » 12/04/2010, 10:51

xblastx ha scritto:Non penso cambi qualcosa dal 2g al 3g, comunque questa sera verifico io con 3g fw 3.1.2 jailbreack e vi aggiorno.

cambia ......
ho letto che in Germania hanno usato un 3G ( 3.1.2 ) senza problemi !!! non rigordo se fosse GS o meno però .........
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Prossimo

Torna a [ASTRA J] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti