Presa USB

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Presa USB

Messaggiodi vandrem » 12/04/2010, 11:12

Mi sa che mi accontenterò dell'aux in a questo punto! 250€ spesi male secondo me :(
Waiting for: Opel Astra J - 1.7 110cv - COSMO + barre portatutto..
vandrem
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 25/03/2010, 20:34
Località: bergamo

Re: Presa USB

Messaggiodi xblastx » 12/04/2010, 12:53

Il report della mia chiave usb è il seguente:
- 918 File
- 68 Cartelle (32 nella root principale, 36 sottocartelle

Al momento mi sembra che tutti i file vengano correttamente visti, dopo verifico con più attenzione.
Auto: Opel Astra J Cosmo 1,6 Bianca
Optionals: Cosmo pack '19 (cerchi + DVD800), AFL, ruotino di scorta, dadi antifurto
Aftermarket (no opel): Localizzatore satellitare
Avatar utente
xblastx
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 87
Iscritto il: 15/03/2010, 10:04
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p

Re: Presa USB

Messaggiodi xblastx » 13/04/2010, 7:54

Ciao
Come previst oho fatto la prova e della drivepen vengono rilevare 51 cartelle delle 68 presenti.
Mi sono accorto però che diverse cartelle contenevano tracce audio FLAC che immagino non siano compatibili con il dvd800.
Ora ho la chiavetta con me in ufficio e provvedo a fare pulizia per poi riprovare.
Andrea

Eseguita pulitura cartelle, ora la nuova configurazione (rimuovendo le tracce flac e le relative cartelle) prevede
- 819 file
- 61 cartelle
Auto: Opel Astra J Cosmo 1,6 Bianca
Optionals: Cosmo pack '19 (cerchi + DVD800), AFL, ruotino di scorta, dadi antifurto
Aftermarket (no opel): Localizzatore satellitare
Avatar utente
xblastx
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 87
Iscritto il: 15/03/2010, 10:04
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p

Re: Presa USB

Messaggiodi xblastx » 13/04/2010, 13:26

Confermo ache il limite delle cartelle è di 51, non mi rileva le altre cartelle
Auto: Opel Astra J Cosmo 1,6 Bianca
Optionals: Cosmo pack '19 (cerchi + DVD800), AFL, ruotino di scorta, dadi antifurto
Aftermarket (no opel): Localizzatore satellitare
Avatar utente
xblastx
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 87
Iscritto il: 15/03/2010, 10:04
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p

Re: Presa USB

Messaggiodi mroblio1 » 17/04/2010, 20:05

ragazzi io ho un ipod nano da 1 gb e quando inserisco la presa usb nel dvd 800 non succede nulla...non appare nulla, funziona solo la radio!
Da che cosa può dipendere?
Avatar utente
mroblio1
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 18/02/2010, 14:17
Località: PESCARA
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: OPEL ASTRA J 1.7 CDTI COSMO NAV TACHNICAL GREY (IN ARRIVO)

Re: Presa USB

Messaggiodi astrillo84treviso » 18/04/2010, 16:37

il mio iphone 3g fm 3.1.3 funziona benissimo sul dvd800
Astra J 1.7 cdti 110Cv Cosmo + modulo xrail
Black Sapphire
Cerchi 18"
Radio Navi Dvd 800
astrillo84treviso
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 24/12/2009, 7:40
Località: mogliano veneto (TV)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: Presa USB

Messaggiodi tetteu » 18/04/2010, 18:21

astrillo84treviso ha scritto:il mio iphone 3g fm 3.1.3 funziona benissimo sul dvd800

:ok perfetto ........
allora è un problema del 2G :(
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Presa USB

Messaggiodi mroblio1 » 20/04/2010, 7:14

Perchè a me non funziona la presa usb ho provato con tutti i titpi di chiavette!
Avatar utente
mroblio1
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 18/02/2010, 14:17
Località: PESCARA
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: OPEL ASTRA J 1.7 CDTI COSMO NAV TACHNICAL GREY (IN ARRIVO)

Re: Presa USB

Messaggiodi tetteu » 21/04/2010, 7:09

mroblio1 ha scritto:Perchè a me non funziona la presa usb ho provato con tutti i titpi di chiavette!

probabilmente non è programmata la centralina multimediale ....
fai un salto in officina ed esponigli il problema .
devono darti una presa funzionante , altrimenti che l'hai pagata a fare ?
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Presa USB

Messaggiodi ZioFerro » 23/04/2010, 20:47

tetteu ha scritto:
ZioFerro ha scritto:
tetteu ha scritto:il DVD800 accetta un massimo di 36 cartelle ed un massimo di 1000 brani

questo limite vale per qualsiasi fonte "radio-dipendente" (cd/dvd/dispositivi di massa usb) oppure anche per gli apparecchi stand-alone?
Nel senso... max 1000 canzoni in una pendrive ok, ma 1 ipod da 80gb una volta collegato funzionerà con 80gb di musica, giusto?

questa è una bella domanda ..............
per certo il limite è valido per tutti gli apparecchi USB , per Ipod non saprei ..

ho avuto modo di testare l'ipod nella j e confermo che non vi è alcun limite di file

Immagine
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Presa USB

Messaggiodi jeeg3103 » 23/04/2010, 23:36

ciao a tutti, io con il mio iphone 3G 3.1.2 mi collego tranquillamente con la porta usb, e lo controllo con i comandi al volante
OPEL ASTRA J CDTI 1.7 110 cv COSMO + COSMO PACK
jeeg3103
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 26/03/2010, 13:15
Località: salerno
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Presa USB

Messaggiodi astra2.0T » 24/04/2010, 14:08

:inot zio, ma SPORT attivo con tutto quel traffico?? :mrgreen: :finot
ORDINATA: 09/06
ARRIVATA! il 28/7, giorno del mio compleanno, spettacolare!
RITIRATA! 03/08/2010
Astra J 1.6T Cosmo S - Olympic White - AFL III, Cosmo S pack, sedili AGR
Dr [J]kyll!
&
Mr [H]yde:
Astra SW 2.0T EX 170cv Cosmo MY05, moonland, cerchi a 5 razze doppie 17", Continental SportContact3 225/45 R17 91W, vetri oscurati, magico SPORT Switch! ora @207cv - 315Nm.

A.M. CruiseControl by gsxr2001 - Illuminazione interna Bianco-Blu-Rosso by Zlatan
astra2.0T
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 521
Iscritto il: 20/07/2009, 18:41
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Astra H 2.0T (ex)170cv
EX Ascona 2.0i CD, fantastica!
Umore: Variabile

Re: Presa USB

Messaggiodi ZioFerro » 25/04/2010, 16:25

astra2.0T ha scritto::inot zio, ma SPORT attivo con tutto quel traffico?? :mrgreen: :finot

se non lo usi in qualsiasi momento a casa a milano non lo userai mai :mrgreen:
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Presa USB

Messaggiodi xblastx » 26/04/2010, 12:27

Confermo anche io che con Iphone 3g 3.1.2 Jailbreack, viene visto e configurato correttamente.

A primo collegamento però non me lo ha rilevato, reinserendo la chiavetta usb, rimuovendola e reinserendo l'iphone lo ha rilevato.

ZioFerro ha scritto:ho avuto modo di testare l'ipod nella j e confermo che non vi è alcun limite di file

Immagine


Quindi vuoi dire che riesci a superare il limite delle cartelle/file?

Andrea
Auto: Opel Astra J Cosmo 1,6 Bianca
Optionals: Cosmo pack '19 (cerchi + DVD800), AFL, ruotino di scorta, dadi antifurto
Aftermarket (no opel): Localizzatore satellitare
Avatar utente
xblastx
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 87
Iscritto il: 15/03/2010, 10:04
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p

Re: Presa USB

Messaggiodi ZioFerro » 26/04/2010, 18:51

xblastx ha scritto:Quindi vuoi dire che riesci a superare il limite delle cartelle/file?

esatto. E' proprio come pensavo; il limite è solo per supporti che sono solo archivi di massa mentre gli applicativi stand-alone riconosciuti (ipod ad altri che non so) invece scavalcano tale limite in quanto la gestione dei file rimane interna ed all'auto passa solo il controllo
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Presa USB

Messaggiodi klingklang » 27/04/2010, 11:52

ZioFerro ha scritto:esatto. E' proprio come pensavo; il limite è solo per supporti che sono solo archivi di massa mentre gli applicativi stand-alone riconosciuti (ipod ad altri che non so) invece scavalcano tale limite in quanto la gestione dei file rimane interna ed all'auto passa solo il controllo

Mamma mia che pacco... :roll: E io che pensavo di prendere l'USB in previsione futura di chiavette più grandi e tutta la mia collezione di mp3 costantemente disponibile... bah! Ma nessuno rinuncia all'impianto preinstallato scegliendo invece un'autoradio doppio din di altre marche? Il problema qual è: solo i possibili furti? Perchè a parte quello vedo solo vantaggi... o no? :mmmm
Astra H 5p GPL►TECH► 1.4 90CV MY10 - Olympic White - ordinata 11/05/2010, ritirata 30/07/2010
Allestimento: Enjoy + sensori di parcheggio posteriori + fendinebbia. Pneumatici estivi: Goodyear Eagle NCT 5 (205/55 R16) - Invernali: Nokian WR G2 (205/55 R16)
AM: cruise control - computer di bordo - check control - chiusura comfort - luci diurne - portaocchiali [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ripiano vano portaoggetti [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ugelli lavavetri Insignia - supporto lombare [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - filtro abitacolo ai carboni attivi
klingklang
SOCIO N° 349
 
Messaggi: 635
Iscritto il: 23/03/2010, 9:39
Località: S. G. in Persiceto (BO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Gpl-Tech 1.4 90cv

Re: Presa USB

Messaggiodi tetteu » 27/04/2010, 15:31

klingklang ha scritto:Mamma mia che pacco... :roll: E io che pensavo di prendere l'USB in previsione futura di chiavette più grandi e tutta la mia collezione di mp3 costantemente disponibile... bah! Ma nessuno rinuncia all'impianto preinstallato scegliendo invece un'autoradio doppio din di altre marche? Il problema qual è: solo i possibili furti? Perchè a parte quello vedo solo vantaggi... o no? :mmmm

il poter avere 1000 brani a disposizione non mi sembra tanto un "pacco" ( moltissime radio di serie non possono neanche avere una presa usb )
se poi consideri che collegando un Ipod puoi avere tutti i brani che vuoi e comandarli dal volante , non vedo dove stia il problema .
poi è questione di gusti ......
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Presa USB

Messaggiodi klingklang » 29/04/2010, 16:43

Beh, innanzi tutto mi seccherebbe dover comprare un iPod che non ho e che non mi serve apposta per l'autoradio.... e poi l'idea sarebbe quella di prendere una chiavetta bella capiente, metterci dentro tutta la collezione musicale e lasciarla sempre collegata all'impianto se non quando devo aggiornarne i contenuti (cosa che non potrei fare con l'ipod, a meno di non lasciarlo in bella vista per i passanti); ma se il limite è appena 1000 brani devo cominciare a scegliere cosa mettere e cosa no, e mi stufo già adesso solo a pensarci :P mi rendo conto che l'autoradio possa sembrare un particolare irrilevante nella scelta di una macchina da comprare, ma è una cosa cui io tengo molto e che valuto di conseguenza...
Astra H 5p GPL►TECH► 1.4 90CV MY10 - Olympic White - ordinata 11/05/2010, ritirata 30/07/2010
Allestimento: Enjoy + sensori di parcheggio posteriori + fendinebbia. Pneumatici estivi: Goodyear Eagle NCT 5 (205/55 R16) - Invernali: Nokian WR G2 (205/55 R16)
AM: cruise control - computer di bordo - check control - chiusura comfort - luci diurne - portaocchiali [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ripiano vano portaoggetti [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ugelli lavavetri Insignia - supporto lombare [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - filtro abitacolo ai carboni attivi
klingklang
SOCIO N° 349
 
Messaggi: 635
Iscritto il: 23/03/2010, 9:39
Località: S. G. in Persiceto (BO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Gpl-Tech 1.4 90cv

Re: Presa USB

Messaggiodi tetteu » 29/04/2010, 17:49

potresti caricare più chiavette da 4 GB .........
3 chiavette = 3000 titoli ..... ed occupano poco spazio
oppure , prendendo il dvd800 , puoi masterizzare un DVD con 1000 titoli Mp3 ed usare anche quello
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Presa USB

Messaggiodi vandrem » 29/04/2010, 23:05

oppure un ipod usato, magari col display rotto (tanto non dovresti usarlo!) da gestire solo con itunes..Magari col costo di un "set" di 3 chiavette usb ti fai l'ipod (penso ad uno col display rotto sempre, ma potrebbe essere anche con la batteria scoppiata, tanto tramite usb si ricarica) e lo gestisci alla grande dai comandi al volante..
Waiting for: Opel Astra J - 1.7 110cv - COSMO + barre portatutto..
vandrem
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 25/03/2010, 20:34
Località: bergamo

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA J] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti