Presa USB

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Presa USB

Messaggiodi MaurizioTN » 03/06/2010, 19:19

Ciao, qualcuno sa dirmi che modelli / versioni di ipod sono compatibili con il Cosmo Pack?
Nuova Opel Astra 1.4 Turbo 140 CV
Colore Silver Lake - Interni Lace - Kit Cosmo Pack, AFL III Adaptive Forward Lighting - Sensori parcheggio anteriori e posteriori - Ordinata 12 Febbraio 2010 - Consegnata il 28 maggio -
http://img203.imageshack.us/img203/1617/p1010140oz.jpg
MaurizioTN
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 64
Iscritto il: 07/04/2010, 8:11
Località: La citta' del Concilio
La tua Astra: Astra J
Umore: teso

Re: Presa USB

Messaggiodi magisystem » 22/06/2010, 10:23

Un saluto a tutti, sono nuovo del forum e mi ci sono imbattuto cercando info in merito al collegamento con iphone sulla nuova fantastica astra.
Sulla mia, nuova astra con dvd800, fino a ieri usavo iphone 3gs con firmware 3.1.3 jb. L'unico difetto è che ogni tanto si scollega e devo fisicamente staccarlo e riattaccarlo.
Oggi, dopo aver aggiornato al firmware nuovo (4.0 uscito ieri sera), l'applicativo ipod dell'iphone non viene più rilevato, o meglio, lo rileva ma poi lo scolelga nel giro di 3 secondi.
Ora come ora rimetterò il firmware vecchio, poi vedrò cosa fare.
magisystem
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 22/06/2010, 10:11
Località: Localhost
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Nuova Astra 5P

Re: Presa USB

Messaggiodi ZioFerro » 22/06/2010, 17:30

magisystem ha scritto:Oggi, dopo aver aggiornato al firmware nuovo (4.0 uscito ieri sera), l'applicativo ipod dell'iphone non viene più rilevato, o meglio, lo rileva ma poi lo scolelga nel giro di 3 secondi.
Ora come ora rimetterò il firmware vecchio, poi vedrò cosa fare.

purtroppo in questo caso se la opel non rilascia qualche aggiornamento o si rinuncia alla versione 4 per iphone o non lo si aggancia più.
O ti prendi un nuovo lettore mp3 :cry:
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Presa USB

Messaggiodi Sauron79 » 23/06/2010, 16:40

Ciao a tutti,

una domanda...

voi sapete se il DVD800 ha problemi nel leggere canzoni originali, comprate prevalentemente su itunes? Ovviamente parlo della soluzione "chiavetta usb" perchè immagino che con il lettore mp3 (ipod o equivalente) il problema non sussista.
Opel Astra K Innovation 1.0 105 cv - Summit White, Cerchi in Lega 17'' a 10 razze, Fari IntelliLux, Sistema Open&Start, Telecamera posteriore, doppia porta USB, PowerFlex con supporto per smartphone, FlexCare 2+2
Avatar utente
Sauron79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 283
Iscritto il: 19/06/2010, 10:01
Località: Milano
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Opel Astra K Innovation 1.0 105 cv

Re: Presa USB

Messaggiodi magisystem » 08/07/2010, 10:28

alal fine ho risolto, molto probabilmente era il cavetto (non chiedetemi perchè) ho usato al posto del cavo originale di iphone quello originale di ipad e magicamente l'iphone ocn ios4 viene letto sempre e senza interruzioni o problemi (slavo quando arriva una telefonata che devo togliere e rimettere il cavo, ma ci può stare dato che sicuraemnte ha una gestione un pò differente da ipod avendo anche la parte telefonica)
magisystem
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 22/06/2010, 10:11
Località: Localhost
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Nuova Astra 5P

Re: Presa USB

Messaggiodi ZioFerro » 08/07/2010, 10:46

Sauron79 ha scritto:Ciao a tutti,

una domanda...

voi sapete se il DVD800 ha problemi nel leggere canzoni originali, comprate prevalentemente su itunes? Ovviamente parlo della soluzione "chiavetta usb" perchè immagino che con il lettore mp3 (ipod o equivalente) il problema non sussista.

sono canzoni protette da drm?

magisystem ha scritto:alal fine ho risolto, molto probabilmente era il cavetto

strana come cosa ma se funziona...
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Presa USB

Messaggiodi Sauron79 » 08/07/2010, 13:59

ZioFerro ha scritto:sono canzoni protette da drm?


Si
Opel Astra K Innovation 1.0 105 cv - Summit White, Cerchi in Lega 17'' a 10 razze, Fari IntelliLux, Sistema Open&Start, Telecamera posteriore, doppia porta USB, PowerFlex con supporto per smartphone, FlexCare 2+2
Avatar utente
Sauron79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 283
Iscritto il: 19/06/2010, 10:01
Località: Milano
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Opel Astra K Innovation 1.0 105 cv

Re: Presa USB

Messaggiodi ZioFerro » 08/07/2010, 14:03

Sauron79 ha scritto:
ZioFerro ha scritto:sono canzoni protette da drm?


Si

mi sa che è proprio quello il problema :concordo
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Presa USB

Messaggiodi LoreOPC » 14/11/2010, 11:37

Qualcuno sa se funziona anche col nuovo IPod nano?? (quello piccolo solo touch screen per intenderci).
:grazie :grazie :thx
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
LoreOPC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 123
Iscritto il: 29/09/2010, 21:03
Località: Torino
La tua Astra: Astra J

Re: Presa USB

Messaggiodi Ste_Sarto » 02/12/2010, 14:57

Scusate..
Sono nuovo nel forum e un nuovo Astrista... :tantiride

Anche a me non funziona la porta USB.. Voi che fate..? Inserite la chiavetta, premete su CD/AUX e lui passa in automatico sulla chiavetta o comunque periferica esterna..!.?

Dovrò aggiornare il DVD800..? Sono un pò terrorizzato...!

P.S. Appena funziona faccio subito prova con iPhone 4... :thx
Astra J 2.0 CDTi Cosmo S 160 CV
Colore.: White + Cosmo Pack 18
Avatar utente
Ste_Sarto
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 25/11/2010, 22:59
Località: Asti
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 2.0 CDTi Cosmo/s + Cosmo Pack 18

Re: Presa USB

Messaggiodi ZioFerro » 03/12/2010, 0:17

appena inserisci qualcosa nell'usb deve (dovrebbe) esserci il riconoscimento ed il passaggio automatico
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Presa USB

Messaggiodi Ste_Sarto » 11/12/2010, 10:51

ZioFerro ha scritto:appena inserisci qualcosa nell'usb deve (dovrebbe) esserci il riconoscimento ed il passaggio automatico


Ufff...... Odio queste situazioni in cui il "gioiellino" non funziona come dovrebbe...
Ho contattato l'officina.. Ci siamo messi daccordo che al controllo dei 3000 km controllano TuTTo... Ma..!.?

Secondo Voi cosa bisogna fare..? Non mi piace arrivare e essere impreparato sull'argomento..!
SopraTTuTTo se non sei pronto ti girano come vogliono sull'argomento... A voi è già capitato..? Soluzioni..?

G.R.A.Z.I.E.................. :grazie
Astra J 2.0 CDTi Cosmo S 160 CV
Colore.: White + Cosmo Pack 18
Avatar utente
Ste_Sarto
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 25/11/2010, 22:59
Località: Asti
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 2.0 CDTi Cosmo/s + Cosmo Pack 18

Re: Presa USB

Messaggiodi alexmere » 20/03/2011, 14:48

Ciao a tutti, sabato prossimo vado a contrattare prezzo e accessori per un'Astra 5 porte berlina brand new.

Sono abbastanza fissato con la possibilità di usare su porta USB il mio lettore multimediale ([I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], per intenderci è come un iPod Touch), oppure il mio Nokia N97mini, solo che leggendo fin qui mi stanno venendo molti dubbi.

Da quel che ho capito, la porta USB (optional da ben € 250,00) è un'interfaccia dell'autoradio che converte la musica da MP3 (i WMA sono digeriti? Gli OGG?) in segnale analogico da ascoltare con lo stereo dell'auto (di serie c'è il CD400, ma come si sente la musica? Vale la pena spendere altri quattrini per un CD500 Navi o addirittura DVD800 Navi? Intendo per la qualità audio, non per il fatto che c'è il navigatore, per quello ho il Nokia e mi basta. Che ne dite dell'Infinity Audio System?).

Come alternativa alla porta USB avrei pensato di mettere come optional il Mobile Phone Portal con Bluetooth, con l'idea di ascoltare la musica proveniente dal lettore e/o dal telefono tramite Bluetooth (appunto) usando il profilo A2DP ...ma i comandi sul volante in questo caso funzionano? Oppure l'impianto audio dell'auto si occupa solo di riprodurre la musica e le telefonate e per la gestione dei files devo continuare ad usare il lettore o il cellulare?

Scusate se ho concentrato un po' di domande di natura diversa in un unico post, ma diventerebbe faticoso fare ciascuna nella sede apposita.

Grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno!
Marzo 2011 - Opel Astra 1.8i 16V SW Sport 1994 rottamata!
Aprile 2011 - Giro con Opel Astra Cosmo berlina 1.6 115 CV, silver lake, sensori di parcheggio posteriori, cosmo pack (assetto ribassato + DVD800 Navi + cerchi in lega 18'')
alexmere
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 20/03/2011, 12:03
Località: Corsico (MI)
La tua Astra: Astra F
Caratteristiche: Opel Astra 1.6 115 CV cosmo MY2011

Re: Presa USB

Messaggiodi ZioFerro » 20/03/2011, 15:01

Se non vuoi mettere l'usb hai comunque l'aux. Gestisci tutto dal tuo lettore e la qualità è più che decente.
Per il bt lo fai sicuramente che, in maniera per me non proprio corretta, invia all'auricolare bt (in questo caso l'auto) ogni suono emesso dall'apparecchio telefonico.
L'usb riconosce ipod/iphone ed ogni dispositivo di massa; ogni anche smartphone android che fanno riconoscere il dispositivo come archivio di massa e non come player (da li poi usi i comandi al volante).
Per la qualità ti ramando agli altri topic specifici, qui siamo ot.
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Presa USB

Messaggiodi alexmere » 20/03/2011, 15:23

ZioFerro ha scritto:Se non vuoi mettere l'usb hai comunque l'aux. Gestisci tutto dal tuo lettore e la qualità è più che decente.
Per il bt lo fai sicuramente che, in maniera per me non proprio corretta, invia all'auricolare bt (in questo caso l'auto) ogni suono emesso dall'apparecchio telefonico.
L'usb riconosce ipod/iphone ed ogni dispositivo di massa; ogni anche smartphone android che fanno riconoscere il dispositivo come archivio di massa e non come player (da li poi usi i comandi al volante).
Per la qualità ti ramando agli altri topic specifici, qui siamo ot.

Grazie ZioFerro, avevo bisogno della conferma che la porta USB ha bisogno di riconoscere una periferica di massa.
Nei prossimi giorni decido se mi conviene prendere la porta USB oppure lo smoker pack per usare la presa accendisigari come presa di corrente.
Marzo 2011 - Opel Astra 1.8i 16V SW Sport 1994 rottamata!
Aprile 2011 - Giro con Opel Astra Cosmo berlina 1.6 115 CV, silver lake, sensori di parcheggio posteriori, cosmo pack (assetto ribassato + DVD800 Navi + cerchi in lega 18'')
alexmere
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 20/03/2011, 12:03
Località: Corsico (MI)
La tua Astra: Astra F
Caratteristiche: Opel Astra 1.6 115 CV cosmo MY2011

Re: Presa USB

Messaggiodi ZioFerro » 20/03/2011, 15:39

L'accendisigari per la corrente lo avrai anche senza smoker, ti mancherà solo "l'accendino".
Inoltre dietro il bracciolo ne trovi 1 altro :ok
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Presa USB

Messaggiodi alexmere » 20/03/2011, 16:44

ZioFerro ha scritto:L'accendisigari per la corrente lo avrai anche senza smoker, ti mancherà solo "l'accendino".
Inoltre dietro il bracciolo ne trovi 1 altro :ok

Perfetto! Allora niente smoker pack ....grazie tante!
Marzo 2011 - Opel Astra 1.8i 16V SW Sport 1994 rottamata!
Aprile 2011 - Giro con Opel Astra Cosmo berlina 1.6 115 CV, silver lake, sensori di parcheggio posteriori, cosmo pack (assetto ribassato + DVD800 Navi + cerchi in lega 18'')
alexmere
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 20/03/2011, 12:03
Località: Corsico (MI)
La tua Astra: Astra F
Caratteristiche: Opel Astra 1.6 115 CV cosmo MY2011

Re: Presa USB

Messaggiodi PeppeTaor » 17/04/2011, 15:01

ragazzi io ho il dvd800 e un iphone 2g auto ritirata marzo 2011 e mi riconosce tranquillamente l'iphone 2. nessun problema
Opel Astra sport tourer cosmo S

optional:
Tecnical Grey
Cosmo pack con cerchi da 19
dvd800 navi
bluetooth
sensori di parcheggio anteriori e posteriori
vetri posteriori privacy
PeppeTaor
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 18/01/2011, 0:08
Località: Palermo
La tua Astra: Astra J

Re: Presa USB

Messaggiodi tetteu » 17/04/2011, 17:07

PeppeTaor ha scritto:ragazzi io ho il dvd800 e un iphone 2g auto ritirata marzo 2011 e mi riconosce tranquillamente l'iphone 2. nessun problema

beato te ..........
finchè non esce l'aggiornamento my 11 i "vecchi" My10 non possono !!
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Presa USB

Messaggiodi odoricof » 22/04/2011, 5:51

alexmere ha scritto:
ZioFerro ha scritto:Per il bt lo fai sicuramente che, in maniera per me non proprio corretta, invia all'auricolare bt (in questo caso l'auto) ogni suono emesso dall'apparecchio telefonico.
.


Buongiorno a tutti. Qualcuno in possesso del mobile portal bluetooth conferma il fatto che si possa trasmettere in streaming la musica attraverso il protocollo bluetooth?
Grazie, e buona giornata a tutti
odoricof
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 25/03/2011, 12:46
Località: Pordenone

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA J] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti