CD 500 Navi

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

CD 500 Navi

Messaggiodi ZioFerro » 17/10/2009, 18:21

Primo equipaggiamento
Opel Astra equipaggiata con CD 500 Navi: Radio, navigazione e infotainment in un unico sistema

- Architettura modulare
- Ampio schermo a colori e guida stradale dinamica

Il nuovo sistema CD 500 Navi, sviluppato da Bosch, grazie al suo design funzionale si inserisce perfettamente all'interno della plancia della nuova Opel Astra. Il modello di base per auto compatte con display a colori e visualizzazione mappa si caratterizza per un facile funzionamento, un rapido calcolo del percorso e una guida stradale affidabile, basata su raccomandazioni acustiche e visive. Inoltre, vanta una ricezione e una performance audio eccezionali oltre alla tecnologia di decodifica MP3 e a un'ampia gamma di opzioni di connessione per maggiore praticità.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Grazie alla pratica posizione dell'encoder e a un menu di facile lettura, è semplice utilizzare le funzioni di audio, navigazione e comunicazione integrate nella compatta unità operativa, molte delle quali possono essere controllate anche tramite i comandi al volante opzionali o dall'apposita area situata all'interno del quadro strumenti. Una scheda grafica particolarmente potente assicura una rapida resa delle immagini visualizzate sullo schermo a colori da 7 pollici (diagonale schermo pari a 18 cm).

Con la funzione di navigazione integrata, sono pochi i desideri che restano ancora da esaudire: il guidatore può scegliere, per esempio, tra una visualizzazione 2D o 3D, coadiuvata da frecce che mostrano le indicazioni di svolta insieme a dettagliate raccomandazioni di guida e informazioni sulla distanza da percorrere. La navigazione è resa ancora più semplice da una funzione di zoom e scroll fluida e scorrevole e dal servizio TMC (Traffic Message Channel) per la ricezione delle informazioni sul traffico che permette una navigazione dinamica per evitare, con una deviazione, eventuali congestioni del traffico sul percorso prestabilito. I dati di navigazione di CD 500 Navi possono essere scaricati su una memoria flash da 1 GB, per averli sempre a portata di mano e contemporaneamente alla navigazione è possibile, inoltre, azionare l'unità CD per la riproduzione di dischi audio.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Sul modello Opel Astra di base le caratteristiche standard includono un sintonizzatore digitale twin tuner per garantire una ricezione di elevata qualità, sette altoparlanti e un amplificatore da 4 x 20 watt di potenza. Oltre all'unità CD, il sistema integra anche una serie di altre interfacce per un eccezionale intrattenimento audio: insieme alla presa aux-in jack convenzionale, è presente anche uno slot USB in cui è possibile inserire una chiavetta USB, un lettore MP3 o un iPod. In tal caso, è possibile creare cinque cartelle sul dispositivo di archiviazione dati e visualizzare l'elenco dei brani sul monitor del sistema. Il software per il controllo dell'iPod è memorizzato nell'unità principale come ulteriore esempio dell'alto grado di integrazione.

Il sistema può anche essere dotato della funzione cell-phone-ready, che offre una connessione Bluetooth per telefoni cellulari, il funzionamento in vivavoce e il controllo vocale. La rubrica e l'elenco delle chiamate appaiono sul display del veicolo mentre il telefono può essere controllato dai comandi installati sul volante.

fonte: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Torna a [ASTRA J] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti