Autoradio

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Autoradio

Messaggiodi ultimox » 08/10/2015, 21:18

Ciao a tutti, ho un problema ho installato quasi 3 anni fa l'autoradio cinese con sistema Android al
Posto del mio cd400, ora mi è sorto un problema mi si sono rotte le chiavi e ho dovuto utilizzare quelle di scorta è noto che alcune funzioni tipo accensioni luci quando apro l'auto o quando parto si chiudono le
Portiere, dove trovo queste funzioni? Perché nel l'autoradio non le trovo. Grazie a tutti
ultimox
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 22/03/2010, 19:27
Località: ROMA
La tua Astra: Astra J

Re: Autoradio

Messaggiodi Alessandro66 » 08/10/2015, 21:37

ultimox ha scritto:Ciao a tutti, ho un problema ho installato quasi 3 anni fa l'autoradio cinese con sistema Android al
Posto del mio cd400, ora mi è sorto un problema mi si sono rotte le chiavi e ho dovuto utilizzare quelle di scorta è noto che alcune funzioni tipo accensioni luci quando apro l'auto o quando parto si chiudono le
Portiere, dove trovo queste funzioni? Perché nel l'autoradio non le trovo. Grazie a tutti

Ciao,prima che te lo dicano gli altri dovresti mettere la tua auto in firma. Detto questo,ogni chiave ha in memoria tutte le configurazioni che tu avevi impostato,quindi con la chiave nuova devi reimpostare le tue preferenze ,le opzioni le trovi sul tasto "configura", con la chiave inserita (per quelle opzioni che lo richiedono).
Avatar utente
Alessandro66
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 349
Iscritto il: 01/10/2014, 15:19
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.6 CDTI Sport Tourer 136cv

Re: Autoradio

Messaggiodi ultimox » 09/10/2015, 7:17

Purtroppo in configura non esce nulla per quanto riguarda quello che cerco, allora per il momento o messo il circuito della vecchia chiave nella nuova così funziona tutto come volevo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ultimox
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 22/03/2010, 19:27
Località: ROMA
La tua Astra: Astra J

Re: Autoradio

Messaggiodi Alessandro66 » 09/10/2015, 9:06

ultimox ha scritto:Purtroppo in configura non esce nulla per quanto riguarda quello che cerco, allora per il momento ho messo il circuito della vecchia chiave nella nuova così funziona tutto come volevo


Bene!....ti ricordo di mettere la tua auto in firma come tutti,poi consulta il manuale della tua vettura,su esso c'è sempre scritto come svolgere le varie operazioni....non sapendo anno,modello,MY, è un pò difficile risponderti! :thx

se non dovessi trovare il tuo manuale,lo puoi trovare qui!
seleziona il modello e la versione con il tuo MY!
http://www.opel.it/clienti-opel/manuten ... zione.html
Avatar utente
Alessandro66
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 349
Iscritto il: 01/10/2014, 15:19
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.6 CDTI Sport Tourer 136cv


Torna a [ASTRA J] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti