Cd 400 versionebluetooth

Qui per l'elettronica.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Cd 400 versionebluetooth

Messaggiodi Armageddon79 » 01/07/2020, 9:00

Buongiorno ragazzi. Innanzitutto grazie per avermi accettato all'interno della "famiglia". Premetto che ho cercato nel gruppo e non ho trovato la domanda che sto per porvi: vorrei comprare Echo Auto ma, non avendo nemmeno ingresso AUX, mi occorre avere un dispositivo che abbia bluetooth da 4.0 a salire. Io ho CD400 e collego il telefono regolarmente per le chiamate ma non conosco la versione. Sul manuale non l'ho trovata. C'è qualcuno che conosce la versione? Grazie mille a chi vorrà.rispondermi.
Armageddon79
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 01/07/2020, 8:51
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Altra Opel: Sports Tourer

Re: Cd 400 versionebluetooth

Messaggiodi Alfredd » 03/12/2020, 16:00

Mi accodo anche io alla richiesta!
Opel Astra J 1.4 T 2010
Alfredd
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 07/11/2020, 15:34
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Turbo 1.4

Re: Cd 400 versionebluetooth

Messaggiodi astrofilo » 29/01/2021, 17:28

Buongiorno ragazzi. Innanzitutto grazie per avermi accettato all'interno della "famiglia". Premetto che ho cercato nel gruppo e non ho trovato la domanda che sto per porvi: vorrei comprare Echo Auto ma, non avendo nemmeno ingresso AUX, mi occorre avere un dispositivo che abbia bluetooth da 4.0 a salire. Io ho CD400 e collego il telefono regolarmente per le chiamate ma non conosco la versione. Sul manuale non l'ho trovata. C'è qualcuno che conosce la versione? Grazie mille a chi vorrà.risponderm


ciao ho il cd 400 plus quindi non saprei aiutarti col aux o il bluethoot , scrivo solo per avvisarti che in tutte le recensioni che ho letto l amazon echo auto non integra la funzione chiamate tramite il cellulare , se volevi montarlo come alternativa ai kit vivavoce non va bene , per il resto hai alexa in auto come a casa .
Opel Astra J 1.4 Turbo 140CV Sports Tourer GPL optional cd400 plus
astrofilo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 21/01/2019, 15:37
Località: VENETO
La tua Astra: Astra J


Torna a [ASTRA J] Elettronica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti