Cerco urgentemente laboratorio di riparazione centraline

Qui per l'elettronica.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Cerco urgentemente laboratorio di riparazione centraline

Messaggiodi Lo_scassinatore » 09/10/2018, 11:28

Siccome devo far riparare la centralina ECM della mia auto vorrei sapere con certezza se in italia con prevalenza Roma e dintorni ma anche ovunque se esiste un laboratorio affidabile e competente al 100% che sappia riparare queste centraline in particolare della mia auto che è una centralina ECM della ACDELCO ibrida cioè che sappiano mettere le mani senza FARE CASINI ….e senza sprogrammarle…..e che non abbiano troppe, pretese qualcuno le conosce? Può anche inviarmi l'informazione via Messaggio privato se vuole
Opel Astra 1.4 Gpl Tech 140 cavallacci nov 2012
Lo_scassinatore
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 425
Iscritto il: 07/09/2017, 0:36
Località: Roma
La tua Astra: Astra J
Altra Opel: Astra j 1.4 Turbo gpl tech anno 2012 motore A14NET

Re: Cerco urgentemente laboratorio di riparazione centraline

Messaggiodi Lo_scassinatore » 16/10/2018, 12:30

Comunque le centraline ECU powertrain module della ACDELCO non si possono "quasi" :paura riparare in quanto ho visto dei video e sono di tipo ibrido, il circuito stampato è immerso nel gel ....si può fare ben poco percui alla fine conviene comprarle nuove ma farsele spedire dagli USA perché costano circa 150 dollari e farsele programmare qui ..... se le comprate qui ve le fanno pagare 812 euro LADRI !!! La Opel Itallia o Europa ne acquista un grosso stock a presumo 50 dollari l'una e poi le rivende qui agli automobilisti sprovveduti a 812 euro compresa IVA ......e comunque E' DIFFICILE E RARO CHE SI GUASTINO in quanto la ACDELCO è una marca OTTIMA !!
Opel Astra 1.4 Gpl Tech 140 cavallacci nov 2012
Lo_scassinatore
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 425
Iscritto il: 07/09/2017, 0:36
Località: Roma
La tua Astra: Astra J
Altra Opel: Astra j 1.4 Turbo gpl tech anno 2012 motore A14NET


Torna a [ASTRA J] Elettronica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti