Collegarsi con la centralina

Qui per l'elettronica.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Collegarsi con la centralina

Messaggiodi Giak91 » 26/09/2014, 22:51

Ciao a tutti...Oggi parlando con un mio collega mi ha detto che lui con la sua Seat leon fr è riuscito a collegarsi con la centralina della macchina tramite connettore apposito e poi con il software ha modificato qualche accensione delle luci e serratura delle porte...Volevo sapere se era possibile fare una cosa simile!!! :thx
Primo Amore:opel astra H sw 1.7 cdti percorsi 250000 km senza un problema!!!


L'amante:Astra st 1.4 turbo gplTech 140cv
Summit white,advanced pack.
Prossime modifiche:vetri oscurati neri,calandra no logo nera,terminale di scarico cromato,ambient light rosse!!!
Giak91
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 26/09/2014, 21:20
Località: Agordo
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: astra st 1.4 turbo gplTech 140 cv
Altra Opel: Opel astra h sw 1.7 cdti 101 cv enjoy

Re: Collegarsi con la centralina

Messaggiodi luctun » 27/09/2014, 0:16

Con la H era possibile fare molte cose. Con la J ancora no :piange
Metti bene in firma la tua :ook usando il link qui sotto :ok
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Collegarsi con la centralina

Messaggiodi Giak91 » 29/09/2014, 8:23

luctun ha scritto:Con la H era possibile fare molte cose. Con la J ancora no :piange
Metti bene in firma la tua :ook usando il link qui sotto :ok


Speriamo che in un futuro prossimo si sblocchi un po' la situazione!!sarebbe bello avere la propria macchina che fa quello che gli dici te e nn accontentarsi e basta!!
Primo Amore:opel astra H sw 1.7 cdti percorsi 250000 km senza un problema!!!


L'amante:Astra st 1.4 turbo gplTech 140cv
Summit white,advanced pack.
Prossime modifiche:vetri oscurati neri,calandra no logo nera,terminale di scarico cromato,ambient light rosse!!!
Giak91
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 26/09/2014, 21:20
Località: Agordo
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: astra st 1.4 turbo gplTech 140 cv
Altra Opel: Opel astra h sw 1.7 cdti 101 cv enjoy

Re: Collegarsi con la centralina

Messaggiodi luctun » 29/09/2014, 14:29

Se hai i soldi penso che potresti non doverti accontentare :asd
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Collegarsi con la centralina

Messaggiodi Giak91 » 29/09/2014, 16:41

luctun ha scritto:Se hai i soldi penso che potresti non doverti accontentare :asd


Soldi o no uno dovrebbe avere almeno la possibilità di personalizzare un po' le cagatine della sua macchine!!!tipo luci o serrature!!!anke X dire le ambilight!!!mettile rgb invece che rosse e basta!!!nn costavano certo mille euro in piu!!cosi una si faceva l'interno a scelta!!!un pensiero un po' utopico xo in fondo giusto!!!
Primo Amore:opel astra H sw 1.7 cdti percorsi 250000 km senza un problema!!!


L'amante:Astra st 1.4 turbo gplTech 140cv
Summit white,advanced pack.
Prossime modifiche:vetri oscurati neri,calandra no logo nera,terminale di scarico cromato,ambient light rosse!!!
Giak91
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 26/09/2014, 21:20
Località: Agordo
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: astra st 1.4 turbo gplTech 140 cv
Altra Opel: Opel astra h sw 1.7 cdti 101 cv enjoy


Torna a [ASTRA J] Elettronica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti