Aggiornamento centralina

Qui per l'elettronica.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Aggiornamento centralina

Messaggiodi iSport_ » 19/04/2014, 14:22

Ciao ragazzi, volevo chiedere un'info....io ho una sport tourer del 2012 comprata usata circa 3 settimane fa.... Secondo voi potrei avere un aggiornamento centralina da fare? Come posso fare per sapere se è aggiornata all'ultima versione?

Grazie ciauzzzzz [WINKING FACE]


Sent from my iPhone using Tapatalk
Astra Sport Tourer 125 Cv
Avatar utente
iSport_
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 16/03/2014, 16:12
Località: Rimini
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport Tourer 125 CV

Re: Aggiornamento centralina

Messaggiodi lorenzino » 03/06/2014, 21:57

Secondo me dovresti andare in un concessionario Opel con il libretto e loro possono risalire agli aggiornamenti fatti o da fare partendo semplicemente dal numero di telaio. Oppure puoi registrarti su myopel e, sempre dal tuo nr. di telaio, avere notizie sugli aggiornamenti. Io andrei al conce direttamente.
bestianera: Astra J GTC Cosmo 1400 Turbo 140 CV S&S - Carbon Flash - City Pack - Ruotino scorta - Navi 600 - Cerchi invernali MAK Highland 17 (sic) - 23/05/2013 vista, 24/05/2013 provata, 25/05/2013 firma contratto, dal 29/05/2013 libera sulla strada!!!
lorenzino
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 500
Iscritto il: 28/03/2014, 21:18
Località: trento
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC 1400 140 cv

Re: Aggiornamento centralina

Messaggiodi FraGtc89 » 06/06/2014, 17:14

Ciao Isport, io possiede la gtc 2.0 del 2012 e all'ultimo tagliando (fatto a maggio) mi hanno fatto un aggiornamento della centralina quindi penso che anche la tua lo debba fare... per sicurezza prima di andare a vuoto in un conce, telefona e parla con l'officina, gli dai la targa e loro vedono se l'auto ha un richiamo o meno per qualche aggiornamento... se poi l'hai presa usata da un conce dovresti avere un anno di garanzia quindi non dovresti nemmeno pagare nulla :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

GTC 2.0 165cv S&S Cosmo S bianca
Optional:Infinity Audio System,eliminato freno a mano elettrico con quello tradizionale,vetri oscurati,cerchi da 20" bi-color,Quick Heat System, fari TRI-xenon ( AFL + fendi xenon),Opel Eye,immobilizzatore elettronico,City Pack,ruotino 17"
modifiche: filtro aria BMC, luci targa led, tappetini logo GTC regalo della casa, luci di lettura bianche, pinze freni blu opaco, ambient light e plafoniere interne rosse, Eibach pro kit
Versione invernale: cerchi 17" MAK Nitro Ice Titan 5, coprisedili racing blu, tappetini in gomma metallizzati
In futuro: Lambo Doors, doppio scarico, mappatura centralina, car wrapping, led sottoscocca
EX Opel: Kadett, Astra G sw, Zafira A, Corsa D
FraGtc89
SOCIO N° 434
 
Messaggi: 680
Iscritto il: 01/10/2012, 20:56
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra Gtc 2.0 165 cv Cosmo S
Altra Opel: Ex Opel Corsa Cosmo 1.2 16V my07


Torna a [ASTRA J] Elettronica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti