aria condizionata

Qui per l'elettronica.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

aria condizionata

Messaggiodi Paolino75 » 25/03/2014, 23:40

Ciao ragazzi ho una opel astra j 1.7 125cv
Succede anche a voi che il clima si accende
Quando si gira il.quadro e sono costretto a disattivarlo
Manualmente
Opel astra j 1.7 125cv elective presa usata da poco (35000km)
E opel astra h 1.7 101cv dal 2005
Paolino75
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 24/02/2014, 21:12
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra 1.7 tdci sw 101cv
Altra Opel: Astra 1.7 tdci sw 125cv

Re: aria condizionata

Messaggiodi luctun » 26/03/2014, 0:24

ciao Paolino....
innanzitutto é buona cosa passare a presentarsi :ok
Poi dovremmo capire che macchina hai mettendola in firma e non solo nel profilo.
Anche perché scrivi nella sezione J ma ne profilo dici di avere una H :mmmm
Per tutto usa i link qui sotto :ook
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: aria condizionata

Messaggiodi bossraul1 » 18/05/2014, 11:02

ciao ragazzi ho una opel astra j 2011 e appena caricato l'aria condizionata.è normale per scaricare o ha un altro problema.dove abbiamo caricato l'aria mi hanno detto che non avrebbero dovuto scaricare.Grazie
bossraul1
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 12/04/2014, 9:10
Località: padova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7 cdti 125cv

Re: aria condizionata

Messaggiodi luchi » 18/05/2014, 19:26

Ciao Paolino, fai una cosa semplice, prima di spegnere il motore quanto ti fermi spegni il clima, vedrai che quando riaccendi il motore il clima rimane spento. Il tutto è dovuto perché hai programmato il pc con questa azione. Lo puoi sempre modificare tu ( vedi manuale di manutenzione ). Saluti Luchi :ciaoz
Opel Astra 1400 turbo 140 cv Cosmo 5 porte cerchi in lega da 17, antifurto, ruotino, metallizzata, anno luglio 2010
luchi
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 12/06/2012, 11:07
Località: trieste
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: astra 5p 1400 turbo cosmo cv 140
Umore: allegro


Torna a [ASTRA J] Elettronica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti