Cambiare i connettori dei sensori

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Cambiare i connettori dei sensori

Messaggiodi involt » 21/02/2013, 5:43

:help
Mi è stato detto in officina che i connettori del cablaggio che collega i sensori (pressione turbo, anticipo, etc.) alla centralina non sono disponibli come ricambi seperati, ma solo come cablaggio completo. Il che vorrebbe dire che se per un qualunque motivo si rompe uno dei connettori :incazzeto bisognerebbe sostituire l'intero cablaggio. :tafazzi

Qualcuno di voi guru o che ha studiato :libro ha notizie diverse? O mi confermate questo? :paura

:thx
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash. Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal . retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione :paura ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL :mrgreen: Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio. Ora anche meglio...
:)

Così:

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sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V


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Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire
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