sprint booster astra j 1.7 125cv funziona ?

Qui per l'elettronica.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

sprint booster astra j 1.7 125cv funziona ?

Messaggiodi giuseeppe8. » 16/04/2012, 2:27

salve,
volevo sapere se qualcuno è in grado di dirmi se lo sprint booster funziona sul 1.7 125cv perchè girando sul forum leggevo che parecchie astra con questa motorizzazzione non aveva nessun effetto lo sprintbooster spero qualcuno aggiornato su questo punto possa mettermi a conoscenza degli aggiornamenti per quanto riguarda il tutto grazie :ciaoz
Opel astra j 1.7 125cv

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
giuseeppe8.
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 72
Iscritto il: 29/06/2011, 13:38
Località: Cosenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7 125cv cdti 5p
Altra Opel: ex opel corsa

Re: sprint booster astra j 1.7 125cv funziona ?

Messaggiodi kri-11 » 31/05/2012, 17:01

mi associo alla richiesta di informazioni. :grazie

io l'ho montavo sulla precedente vettura e l'effetto si sentiva pero era tutt'altra vettura.
Astra GTC , 1.7 Cdti 125cv enjoy, cdb, check control, portellone lisciato, assetto irmscher, centralina aggiuntiva :-) , cerchi 17", cruise control


ride to live!!!!!
Avatar utente
kri-11
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 27/05/2012, 11:30
Località: torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: sprint booster astra j 1.7 125cv funziona ?

Messaggiodi luctun » 31/05/2012, 17:03

:voc :mrgreen: tu hai una H, non una J ci sono parecchi topic che ne parlano per la H. Vai un po' a controllare.... :ciaoz
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: sprint booster astra j 1.7 125cv funziona ?

Messaggiodi kri-11 » 31/05/2012, 17:11

:paura è vero.... :mrgreen: :ok
Astra GTC , 1.7 Cdti 125cv enjoy, cdb, check control, portellone lisciato, assetto irmscher, centralina aggiuntiva :-) , cerchi 17", cruise control


ride to live!!!!!
Avatar utente
kri-11
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 27/05/2012, 11:30
Località: torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC


Torna a [ASTRA J] Elettronica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti