luci posizione a led

Qui per l'elettronica.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

luci posizione a led

Messaggiodi giuseeppe8. » 19/02/2012, 1:45

Salve ,
girando avevo trovato queste luci per la targa e di posizione a led per la mia astra volevo sapere se qualcuno sarebbe in grado di dirmi se vanno bene io pensavo che montava le t20 forse mi sbagliavo datemi qualche aiuto
ciAO :thx http://www.ebay.it/itm/High-Power-LED-K ... 1518wt_939
Opel astra j 1.7 125cv

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
giuseeppe8.
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 72
Iscritto il: 29/06/2011, 13:38
Località: Cosenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7 125cv cdti 5p
Altra Opel: ex opel corsa

Re: luci posizione a led

Messaggiodi Nikman » 07/12/2013, 4:48

Ciao hai poi preso queste luci??
Vanno bene, o ne hai prese altre??
Sarei interessato anche io
Grazie


Sent from my iPhone using [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] -
Opel astra 1.7 cdti 125 cv Allestimento:Cosmo
Fari auto, sensore pioggia, sensori parcheggio, cerchi 17", sedili misto pelle-tessuto
Cruise control 6 marce
Bluetooth , mp3, presa aux
Colore: Grigio perla
06/2010
Avatar utente
Nikman
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 173
Iscritto il: 01/10/2013, 18:28
Località: Cento
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: astra 1.7 cdti 125cv Cosmo 06/2010
Umore: Buono

Re: luci posizione a led

Messaggiodi braccio82 » 17/04/2015, 14:16

Io le ho prese su ledmania abbinando delle resistenze
Opel Astra J 1.7 CDTI 125CV Cosmo - White Olympic , sight & light pack, antifurto, luci diurne e posizioni LED
braccio82
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 28/05/2014, 12:14
Località: Messina
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7 CDTI 125CV 5P. COSMO

Re: luci posizione a led

Messaggiodi phoncy » 17/04/2015, 15:43

braccio82 ha scritto:Io le ho prese su ledmania abbinando delle resistenze

braccio82 potresti mettere il link del tuo acquisto, magari altri utenti (me compreso) potrebbero essere interessati. :ook :ook :grazie
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Now: OPEL ASTRA J - 1.7 CDTI - COSMO - 125 CV - 5 porte - Bridgestone Potenza 235/45/18 + cerchio in lega da 18" (estive) - Goodride SW608 M+S 205/60 R­16 92T + cerchio in ferro da 16" (invernali) - freno di stazionamento elettrico (preferivo il classico freno a mano) - Cruise Control - radio dvd 800 - Bracciolo centrale - ruotino di scorta
A.M.: Sensori di parcheggio - Lampadine alogene OSRAM COOL BLUE Hyper (abbaglianti/anabbaglianti) 5000k - CDB sbloccato tramite Op-com V. 1.59 - A breve illuminazione pomello cambio

My ex: VW Golf 5 - 2.0 TDI - 140 CV - sportedition - Cambio automatico DSG con paddle al volante - oltre 240'000 km - GRAN MACCHINA

info non utili ma UTILISSIME: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
phoncy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 366
Iscritto il: 25/02/2015, 10:45
Località: varese
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P/COSMO/1.7 CDTI/125 CV
Altra Opel: VW Golf 5
Umore: preoccupato


Torna a [ASTRA J] Elettronica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti