antifurto

Qui per l'elettronica.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: antifurto

Messaggiodi FraGtc89 » 10/02/2014, 18:28

nemo30 ha scritto:In attesa che arrivi la mia sports tourer ho chiesto in concessionaria quale tipo di antifurto potessero montarmi, mi hanno parlato di un volumetrico con comando che verrebbe integrato al quello di apertura/chiusura posto sulla chiave per 380,00 euro. Secondo voi è lo stesso di cui parla FraGtc89?

Si dovrebbe essere lo stesso... in più mi sono accorto anche di un altra sua funzionalità interessante... l'altro giorno stavo cercando di svitare i bulloni dei cerchioni che quel maledetto gommista mi ha stretto eccessivamente; avevo però dimenticato di non sbloccare l'auto e mentre con la chiave cercavo di allentarli è scattato... onestamente sono felice di sapere che anche se cercano di ciularmi i cerchioni l'allarme scatti :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

GTC 2.0 165cv S&S Cosmo S bianca
Optional:Infinity Audio System,eliminato freno a mano elettrico con quello tradizionale,vetri oscurati,cerchi da 20" bi-color,Quick Heat System, fari TRI-xenon ( AFL + fendi xenon),Opel Eye,immobilizzatore elettronico,City Pack,ruotino 17"
modifiche: filtro aria BMC, luci targa led, tappetini logo GTC regalo della casa, luci di lettura bianche, pinze freni blu opaco, ambient light e plafoniere interne rosse, Eibach pro kit
Versione invernale: cerchi 17" MAK Nitro Ice Titan 5, coprisedili racing blu, tappetini in gomma metallizzati
In futuro: Lambo Doors, doppio scarico, mappatura centralina, car wrapping, led sottoscocca
EX Opel: Kadett, Astra G sw, Zafira A, Corsa D
FraGtc89
SOCIO N° 434
 
Messaggi: 680
Iscritto il: 01/10/2012, 20:56
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra Gtc 2.0 165 cv Cosmo S
Altra Opel: Ex Opel Corsa Cosmo 1.2 16V my07

Re: antifurto

Messaggiodi nemo30 » 11/02/2014, 11:21

Bene grazie.

Allora ci penso seriamente ad inserirlo.
Astra J Sports Tourer Cosmo My2014
CDTI 130 cv
Carbon Flash con cosmo pack 19" (Navi 650...sulla carta)
Navi 900 + sensori di parcheggio posteriori.
Avatar utente
nemo30
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 107
Iscritto il: 30/12/2013, 11:20
Località: Rende
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra J Sports Tourer Cosmo 130cv

Precedente

Torna a [ASTRA J] Elettronica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti