Menu informazione veicolo

Qui per l'elettronica.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Menu informazione veicolo

Messaggiodi martu80 » 06/02/2011, 14:29

Leggendo il manule delle istruzioni dell'auto sono descritti i sottomenu del "menu informazioni veicolo" ed ho notato che alcune voci come tensione batteria, temperatura refrigerante e riprogramma telecomando a me non ci sono. Io ho una 1.7 versione cosmo MY 2011. A voi queste tre voci appaiono? Saluti

Ma nessuno ha controllato se ci sono questi sottomenu.... :mmmm
Astra J Cosmo 1.7 110cv + Sensori di parcheggio anteriori e posteriori + Ruota di scorta + 3° anno di garanzia
martu80
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 01/05/2010, 14:12
Località: Caserta
La tua Astra: Astra J

Re: Menu informazione veicolo

Messaggiodi astrahuc » 18/02/2011, 11:01

Ok, ma a me par di aver capito che alcune diciture e alcuni menu non sono disponibili per tutti i mercati dove l'auto è importata...
Cosmo 140 cv bianco + Cosmo Pack e altre cose che ancora non ho capito...:-)
presto rimappaturina sfiziosetta + 15 cv e poi e poi...
Avatar utente
astrahuc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 104
Iscritto il: 10/02/2011, 14:36
Località: toscana
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Cosmo 140 cv bianco

Re: Menu informazione veicolo

Messaggiodi martu80 » 18/02/2011, 21:37

astrahuc ha scritto:Ok, ma a me par di aver capito che alcune diciture e alcuni menu non sono disponibili per tutti i mercati dove l'auto è importata...


Ma a te queste voci si sono? Secondo me sono state tolte durante l'aggiornamento delle centraline... Almeno per quanto riguarda le MY2011
Astra J Cosmo 1.7 110cv + Sensori di parcheggio anteriori e posteriori + Ruota di scorta + 3° anno di garanzia
martu80
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 01/05/2010, 14:12
Località: Caserta
La tua Astra: Astra J

Re: Menu informazione veicolo

Messaggiodi limonella » 19/02/2011, 8:10

io in quella del 2010 nei menu non mi appare quello che dici... se ti può essere utile
Opel Astra j cosmo 1.7
limonella
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 46
Iscritto il: 25/09/2010, 18:19
Località: grosseto
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 p

Re: Menu informazione veicolo

Messaggiodi ZioFerro » 26/03/2011, 12:47

Alcune voci vengono visualizzate solo se il motore è acceso/spento.
Batteria etc vengono visualizzate nel testmode
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Menu informazione veicolo

Messaggiodi martu80 » 29/03/2011, 10:27

A me quelle voci non escono in nessun caso, auto accesa o spenta, ne mentre cammino ne se sono fermo... :mah
Astra J Cosmo 1.7 110cv + Sensori di parcheggio anteriori e posteriori + Ruota di scorta + 3° anno di garanzia
martu80
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 01/05/2010, 14:12
Località: Caserta
La tua Astra: Astra J

Re: Menu informazione veicolo

Messaggiodi ZioFerro » 31/03/2011, 16:52

martu80 ha scritto:A me quelle voci non escono in nessun caso, auto accesa o spenta, ne mentre cammino ne se sono fermo... :mah

non vi è alcuna differenza tra auto ferma o movimento ma solo tra quadro acceso e quadro spento. prova :ok
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Menu informazione veicolo

Messaggiodi raf23 » 31/03/2011, 17:43

effettivamente alcune funzioni si possono attivare solo a veicolo in moto,forse intende quello.le funzioni mi sembrano sempre le stesse sia da accesa che da spenta.POtrebbe essere un aggiornamento che non hanno fatto in concessionaria.Nella mia dopo l'ultimo aggiornamento sono aumentate.
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Re: Menu informazione veicolo

Messaggiodi martu80 » 11/04/2011, 8:44

Per quanto riguarda il display del cdb che si trova dietro al volante se non si accende il quadro il display rimane spento. Per quanto riguarda il menu del veicolo (io ho il cd 400) se provo ad entrarci tenendo solo il quadro acceso e col motore spento, mi chiede di accendere il motore... Per questo posso intuire che non ci sono funzioni che variano in base allo stato dell'auto (acceso o spento, in movimento o no). Io in ogni caso vedo sempre le stesse funzioni...
Astra J Cosmo 1.7 110cv + Sensori di parcheggio anteriori e posteriori + Ruota di scorta + 3° anno di garanzia
martu80
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 01/05/2010, 14:12
Località: Caserta
La tua Astra: Astra J

Re: Menu informazione veicolo

Messaggiodi Hal010 » 11/04/2011, 10:11

io ho un my2011 ma non ho queste informazioni (come anche le spie cinture allacciate passeggeri posteriori..). Penso sia una questione di mercati di vendita.
Astra J 1.7 cdti 110cv cosmo - olympic white - sensori parcheggio e vetri privacy - 3° anno di garanzia
Immagine
Avatar utente
Hal010
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 168
Iscritto il: 01/12/2010, 20:34
Località: Lucca
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: Menu informazione veicolo

Messaggiodi ZioFerro » 11/04/2011, 19:35

Hal010 ha scritto:io ho un my2011 ma non ho queste informazioni (come anche le spie cinture allacciate passeggeri posteriori..). Penso sia una questione di mercati di vendita.

può anche essere ma se fosse esattamente così le nostre sarebbero tutte uguali.
ma così non sono :mah
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Menu informazione veicolo

Messaggiodi steneroz » 12/04/2011, 0:01

Tutte uguali per mercato di vendita ma diverse per Model Year e versione di aggiornamento? :mah (il che alla fine vuol dire che difficilmente ce ne è una uguale ad un'altra :mrgreen: )
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S


Torna a [ASTRA J] Elettronica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti