Elenco dei fusibili di Astra J

Qui per l'elettronica.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Elenco dei fusibili di Astra J

Messaggiodi steneroz » 30/12/2010, 23:39

Comunichiamo a tutti gli interessati che nella sezione [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è stata pubblicata una chicca creata da Tetteu indicante tutti i fusibili presenti nelle tre scatole fusibili di Astra J, i dispositivi da questi gestiti ed anche i relè ad essi collegati :D

Il link diretto al topic della guida è [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Questo topic possiamo usarlo per discussioni sull'argomento ;)
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: Elenco dei fusibili di Astra J

Messaggiodi Sting the crow » 03/01/2011, 19:35

troppo togooo tetteuuu!!! :accordo :ok
quelli evidenziati colorati cosa significano? di base?
1.7 125cv cosmo, Metro
Avatar utente
Sting the crow
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 448
Iscritto il: 08/10/2010, 14:55
Località: Germania
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel astra J 1.7 125 cv 5p

Re: Elenco dei fusibili di Astra J

Messaggiodi tetteu » 03/01/2011, 22:23

Sting the crow ha scritto:troppo togooo tetteuuu!!! :accordo :ok
quelli evidenziati colorati cosa significano? di base?

No
alcuni relè alimentano determinati fusibili ...
Un relè evidenziato in giallo alimenterà i fusibili evidenziati con lo stesso colore
questo vuol dire che se un relè si dovesse inchiodare non funzioneranno tutti i fusibili ad esso collegati ...
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Elenco dei fusibili di Astra J

Messaggiodi Sting the crow » 04/01/2011, 14:23

ok grazie ora è più chiaro...
1.7 125cv cosmo, Metro
Avatar utente
Sting the crow
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 448
Iscritto il: 08/10/2010, 14:55
Località: Germania
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel astra J 1.7 125 cv 5p

Re: Elenco dei fusibili di Astra J

Messaggiodi Aburici » 14/05/2011, 19:44

Per rendere ancora piu chiaro ho aperto la scatola dei fusibili per vedere chi c'e dentro :D
Aparte scherzi. Ho visto che ci sono vari fusibili installati e volevo sappere se ci fosse anche il cablaggio... A me specialmente interessava se il fusibile da 30A del subwoofer era collegato da qualche parte o meno. Certo che potevo trovare anche senza aprire la scatola, pero l'ho aperta per capire meglio "chi viene e dove va..."
Condivido anche con voi le foto che ho scattato, penso che saranno utili. :beer:


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

:inot Il fusibile da 40A e per rimorchio ma si puo usare traquilamente per un amplificatore di subwoofer decente con assorbimento non troppo elevato. :good: L'uscita di quel fusibile e su spinotto piu grosso del connettore X3 Adesso basta trovare se ci sono i fili del segnale per il subwoofer in vicinanza :finot
Ultima modifica di Aburici il 15/05/2011, 21:17, modificato 2 volte in totale.
Opel AstraJ 1.4 140CV Cosmo, DVD800, AFL, TPMS, Cerchi 19", Nera
Aburici
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 23/04/2011, 19:34
Località: Cuneo
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: Elenco dei fusibili di Astra J

Messaggiodi tetteu » 15/05/2011, 10:26

Aburici ha scritto:Per rendere ancora piu chiaro ho aperto la scatola dei fusibili per vedere chi c'e dentro :D
Aparte scherzi. Ho visto che ci sono vari fusibili installati e volevo sappere se ci fosse anche il cablaggio... A me specialmente interessava se il fusibile da 30A del subwoofer era collegato da qualche parte o meno. Certo che potevo trovare anche senza aprire la scatola, pero l'ho aperta per capire meglio "chi viene e dove va..."
Condivido anche con voi le foto che ho scattato, penso che saranno utili. :beer:


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

:inot Il fusibile da 40A e per rimorchio ma si puo usare traquilamente per un amplificatore di subwoofer decente con assorbimento non troppo elevato. :good: L'uscita di quel fusibile e su spinotto piu grosso del connettore X2 Adesso basta trovare se ci sono i fili del segnale per il subwoofer in vicinanza :finot



il fusibile 31 , da 30A alimenta l'amplificatore audio ( Infinity ) e non il solo subwoofer
tale amplificatore si trova nel bagliaio sul lato destro , dietro al rivestimento
essendo il subwoofer molto vicino all'amplificatore , i 4 fili del cablaggio non percorrono più di 50 Cm , e sono sempre sul lato Dx , cioè opposto alla fusibiliera del bagagliaio
il filo che alimenta l'amplificatore è di colore Rosso/Viola ( 2,5 mmq )ed è diretto , nel senso che esce dal fusibile e va all'ampli senza interruzioni di sorta
il fusibile da 40A del rimorchio fa passare una tensione permanente ed ha lo stesso colore di quello che alimenta l'ampli ( rosso/viola ) ed è sempre da 2,5 mmq ..........
...... ma esce dal connettore X3 e non da quello X2 !!!!

i fili che portano il segnale audio A/R dalla radio all'amplificatore passano tutti su un cablaggio che si trova sul lato dx ( passeggero ) della vettura
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Elenco dei fusibili di Astra J

Messaggiodi Aburici » 15/05/2011, 21:12

il fusibile da 40A del rimorchio fa passare una tensione permanente ed ha lo stesso colore di quello che alimenta l'ampli ( rosso/viola ) ed è sempre da 2,5 mmq ..........
...... ma esce dal connettore X3 e non da quello X2 !!!!


hai perfettamente raggione. In efetti volevo dire X3 (quello vuoto a molti di noi per essere piu cihari) pero mi sono confuso.


i fili che portano il segnale audio A/R dalla radio all'amplificatore passano tutti su un cablaggio che si trova sul lato dx ( passeggero ) della vettura
[/quote]

Visto che sai dove si trovano questi fili, sai anche se c'e il segnale audio? Mi e venuto il dubbio pensando che sull impianto Infinity c'e il processore di suono. Quindi al amplificatore del subwoofer non arriva direttamente, ma tramite il processore. Boh..Facendo 2 conti mi sonno accorto ce e molto improbabile ti trovare il cablaggio, pure con il segnale :lol: . Vorrei mettere un subwoofer, senza modificare (smontare) molto, pero...non penso che sia cosi facile.

L'uscita del fusibile da 30A c'e sulla scatola degli fusibili (sul connettore X1) ma sul connettore non c'e il filo. Questo mi fa pensare che non c'e il cablaggio per infinity. :?
Opel AstraJ 1.4 140CV Cosmo, DVD800, AFL, TPMS, Cerchi 19", Nera
Aburici
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 23/04/2011, 19:34
Località: Cuneo
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: Elenco dei fusibili di Astra J

Messaggiodi tetteu » 16/05/2011, 7:16

Aburici ha scritto:Visto che sai dove si trovano questi fili, sai anche se c'e il segnale audio? Mi e venuto il dubbio pensando che sull impianto Infinity c'e il processore di suono. Quindi al amplificatore del subwoofer non arriva direttamente, ma tramite il processore. Boh..Facendo 2 conti mi sonno accorto ce e molto improbabile ti trovare il cablaggio, pure con il segnale :lol: . Vorrei mettere un subwoofer, senza modificare (smontare) molto, pero...non penso che sia cosi facile.

L'uscita del fusibile da 30A c'e sulla scatola degli fusibili (sul connettore X1) ma sul connettore non c'e il filo. Questo mi fa pensare che non c'e il cablaggio per infinity. :?

se ti fossi letto il Topic relativo all'Infinity avresti sciolto un pò di dubbi .......
quando è presente tale optional è presente anche il cablaggio che va dalla radio all'amplificatore
niente amplificatore ......... niente cablaggio
il processore Audio è integrato nell'amplificatore e da quest'ultimo partono i fili che vanno al sub
nelle auto senza Infinity non viene predisposto il cablaggio , perchè costerebbe un pacco di soldi
comunque , il filo che alimenta l'ampli , dovrebbe uscire dal Pin 1 del connettore X1
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Elenco dei fusibili di Astra J

Messaggiodi giaky85 » 05/06/2011, 20:34

io ho un problema con il freno staz.elettronico. schiaccio il tasto e non s'inserisce, neanche il rumore si sente!!morto. se fosse il fusibile sarebbe da perderci tanto tempo per sostiruirlo??
Giacomo.. ordinata 27 febbrario 2011-astra sport tourer- 1.7 cosmo 125cv!! afl,tetto apribile,cosmo pack 18,vetri privacy, interior versatily pack,antifurto,black!!!!per il conce arrivo previsto primi di giugno!!!! 26 maggio chiamata dal conce che l'auto è arrivata ritirata il 3 giugno.
giaky85
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 127
Iscritto il: 27/02/2011, 19:22
Località: bresso(Milano)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: sport tourer

Re: Elenco dei fusibili di Astra J

Messaggiodi steneroz » 05/06/2011, 20:41

Il fusibile che comanda la centralina freno di stazionamento è il 29 della scatola fusibili del vano motore.
Non ci vuole tanto. Apri il cofano, apri il poperchio della scatola fusibili e guardi come è messo il 29 ;)
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: Elenco dei fusibili di Astra J

Messaggiodi armero » 09/05/2012, 14:33

Ciao ragazzi....

aiutatemi a togliermi un dubbio!!
Ho acquistato da poco, una my2011 (per lo meno come immatricolazione!!) e vorrei aggiungere una segnalazione rigenerazione FAP, poggiandomi sull'alimentazione lunotto/riscaldamento specchietto.

A tal proposito mi sono scaricato il libretto manutenzione auto dal sito della opel.Questo per lavorare su qualcosa di fresco e corretto magari da qualche errore di stampa.
Tiro giu il pdf della my2011 e non trovo corrispondenza con le centrali fusibili..allora passo alla my2010 e nulla ancora!
Be proviamo con la my2012 ed eccoci arrivati!! La disposizione delle centrali e corrispondenza fusibili riscontra! Qui intanto datemi una mano, ma non ditemi che l'auto era andata distrutta e l'hanno ricostruita perchè dovevo comprarla io!!
Vabbè!!
A questo punto vi chiedo gentilmente supporto per rintracciare i cavi di alimentazione lunotto o specchietti e collegarci un segnalatore.
I fuse li ho trovati e sono nel vano motore, credo quindi anche il relè sia parcheggiato nei pressi! Non ho voglia di sbucherellare il vano motore e vi chiedo quindi suggerimentio per rintracciare per lo meno i cavi che alimentano uan delle due utenze.

Grazie a tutti
un saluto
Army
Astra 1.7 CDTI Cosmo 125cv MY2011 - CD400
armero
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 15/03/2012, 8:54
Località: ROMA
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra 1.7 CDTI Cosmo 125cv MY2011

Re: Elenco dei fusibili di Astra J

Messaggiodi micoc » 25/09/2012, 18:57

il cruscotto non si illumina e non riesco a trovare il fusibile (se c'è) per verificare se si tratta di semplice sostituzione fisibile o devo sostituire i led del cruscotto.
Che si fa??
micoc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 25/09/2012, 18:41
Località: osimo
La tua Astra: Astra H

Re: Elenco dei fusibili di Astra J

Messaggiodi luctun » 25/09/2012, 19:43

che si fa? :roll: ci si presenta, si mette l'auto in firma, si legge il regolamento e si cerca nelle sezioni giuste.
E poi... anche se non hai letto il regolamento e quindi non sai di doverrti presentare "ufficialmnte" nella sezione apposita, dovrebbe essere il buon senso a farti dire almeno almeno "ciao a tutti" invece di scrivere e chiedere :mah Non credi?
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Elenco dei fusibili di Astra J

Messaggiodi zizzo1988 » 12/11/2012, 19:28

come si fa?
zizzo1988
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 12/11/2012, 19:23
Località: bologna
La tua Astra: Astra H

Re: Elenco dei fusibili di Astra J

Messaggiodi fntslz » 15/02/2013, 23:05

Come posso fare per accedere anche io a questa guida?
Il sistema di dice che mi mancano ancora 24 messaggi....
Grazie...
fntslz
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 10/08/2012, 18:54
Località: caserta
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport Tourer 1.4 Turbo GPL elective
Umore: Sperimentare

Re: R: Elenco dei fusibili di Astra J

Messaggiodi luctun » 15/02/2013, 23:13

:uhm Partecipi attivamente al forum, senza scrivere messaggi inutili di spam che tanto verrebbero cancellati :concordo , scrivi sltri 24 messaggi e poi accedi alla guida :mahh

From my Galaxy S1 by TapaTalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Elenco dei fusibili di Astra J

Messaggiodi fntslz » 16/02/2013, 10:51

Ok grazie....
In realtà io consulto il TIS2000 ma non mi è chiaro dove si trova il body (BCM) , penso che sia il basso a destra del tunnel centrale, giusto?vicino ai piedi del passeggero...
dovrebbe essere una scatola nera con 7 connettori, ma come sono numerati?
X1,X2,X3,X4,X5,X6 e X7 partendo da dove?
Da Dx a Sx?
Bò.....
fntslz
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 10/08/2012, 18:54
Località: caserta
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport Tourer 1.4 Turbo GPL elective
Umore: Sperimentare

Re: Elenco dei fusibili di Astra J

Messaggiodi patriopel » 29/03/2013, 16:27

Salve,mi sapreste dire il tipo di fusibili che monta?quelli mini lamellari?siccome devo comprarli,vorrei sapere i vari voltaggi presenti nel pannello,ovviamente quelli che posso cambiare da solo se c'è qualche problema,grazie!
La mia Jay:
Astra J S.T. 1.7 CDTI 125cv Cosmo 6MT, col. CARBON FLASH(nero met.) aprile 2011
DI SERIE:interni Jet Black in pelle,cerchi 17" multirazze,specchio retro fotocromatico,specchi richiudibili elettricamente e riscaldati, clima bi-zona,Sight & Light Pack,Sensore crepuscolare,Battitacco cromato,Comandi radio al volante,Ambient Light: luci della console centrale e dei pannelli delle portiere ad illuminazione diffusa rossa,Alzacristalli elettrici posteriori,Volante a 3 razze rivestito in pelle, regolabile in altezza,Console centrale con bracciolo scorrevole con vano portaoggetti nel bracciolo,Poggiatesta centrale posteriore,Controllo elettronico della velocità di crociera,Kit riparazione pneumatici,Fendi ant,Radio CD400 con lettore MP3, 6 altoparlanti,graphic info display,Computer con check control,Sensore pioggia,Alette parasole con specchietto e luci di cortesia, luci di lettura posteriori.ESP disattivabile,Mancorrenti al tetto silver.
OPTIONAL:freno di staz. elettrico+One Touch-abbattimento sedili post con un clik+Sensori di parcheggio post. +Block Shaft, luci targa a 6 led(con resistenza)
Avatar utente
patriopel
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 29/09/2012, 12:11
Località: Italia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport Tourer Cosmo 125cv

Re: Elenco dei fusibili di Astra J

Messaggiodi jeremj » 29/03/2013, 16:38

zizzo1988 ha scritto:come si fa?


micoc ha scritto:il cruscotto non si illumina e non riesco a trovare il fusibile (se c'è) per verificare se si tratta di semplice sostituzione fisibile o devo sostituire i led del cruscotto.
Che si fa??


In primo luogo dovete presentarvi nell'apposita sezione viewforum.php?f=30 e in secondo mettete in firma la vostra auto. :thx

fntslz ha scritto:Come posso fare per accedere anche io a questa guida?
Il sistema di dice che mi mancano ancora 24 messaggi....
Grazie...



Idem come sopra, metti in firma la tua auto. :thx
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: Elenco dei fusibili di Astra J

Messaggiodi tetteu » 29/03/2013, 16:51

patriopel ha scritto:Salve,mi sapreste dire il tipo di fusibili che monta?quelli mini lamellari?siccome devo comprarli,vorrei sapere i vari voltaggi presenti nel pannello,ovviamente quelli che posso cambiare da solo se c'è qualche problema,grazie!

forse leggendo il libretto delle istruzioni ................ :mmmm :mmmm
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Prossimo

Torna a [ASTRA J] Elettronica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti