Elenco dei fusibili di Astra J

Qui per l'elettronica.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Elenco dei fusibili di Astra J

Messaggiodi patriopel » 17/09/2013, 11:19

Premesso che lavoro e quindi non sempre posso leggere questo forum, chiedo gentilmente a tutti se sapete il tipo di fusibili che vengono montati,dato che sulla guida ufficiale e quindi sul libretto di uso e manutenzione,questa informazione non è presente.
Precisamente vorrei sapere che tipo di fusibili bisogna comprare come scorta per evitare di andare a smontare le parti interessate per vedere fisicamente.
Fusibili normali/classici o minifusibili? o addirittura fusibili particolari?
Se si potrebbero inserire anche delle foto per rendere meglio l'idea e perchè no anche qualche nome specifico e/o sigla ,in modo da rivolgersi ad un elettrauto senza avere problemi. grazie a tutti
La mia Jay:
Astra J S.T. 1.7 CDTI 125cv Cosmo 6MT, col. CARBON FLASH(nero met.) aprile 2011
DI SERIE:interni Jet Black in pelle,cerchi 17" multirazze,specchio retro fotocromatico,specchi richiudibili elettricamente e riscaldati, clima bi-zona,Sight & Light Pack,Sensore crepuscolare,Battitacco cromato,Comandi radio al volante,Ambient Light: luci della console centrale e dei pannelli delle portiere ad illuminazione diffusa rossa,Alzacristalli elettrici posteriori,Volante a 3 razze rivestito in pelle, regolabile in altezza,Console centrale con bracciolo scorrevole con vano portaoggetti nel bracciolo,Poggiatesta centrale posteriore,Controllo elettronico della velocità di crociera,Kit riparazione pneumatici,Fendi ant,Radio CD400 con lettore MP3, 6 altoparlanti,graphic info display,Computer con check control,Sensore pioggia,Alette parasole con specchietto e luci di cortesia, luci di lettura posteriori.ESP disattivabile,Mancorrenti al tetto silver.
OPTIONAL:freno di staz. elettrico+One Touch-abbattimento sedili post con un clik+Sensori di parcheggio post. +Block Shaft, luci targa a 6 led(con resistenza)
Avatar utente
patriopel
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 29/09/2012, 12:11
Località: Italia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport Tourer Cosmo 125cv

Re: Elenco dei fusibili di Astra J

Messaggiodi catred » 17/09/2013, 13:54

patriopel ha scritto:Premesso che lavoro e quindi non sempre posso leggere questo forum...

E si perché noi stiamo a menare il can per l'aia! :evil:

Al quinto post di questo enorme topic ci sono delle foto che ti fanno capire che tipo di fusibili sono. :badboy
Links molto utili :ocio ai neo-iscritti: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Prima di postare usate la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], grazie!

Mercedes E250 CDI (W212) 4matic
EX ASTRA 5P COSMO Star Silver 2005 1.9 CDTI 120 CV 16V Z19DTH @160cv 360Nm by OfficinaTorelli :asddev _________________________________Moto: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fari Bixenon - CD30Mp3 - Vetri elettrici posteriori - Cruise Control - Ruota di scorta dimensione normale
Subwoofer attivo TARGET TBA-320 120 watt RMS - EGR Tappata - Asportate valvole swirl da collettore aspirazione - Luci a led su posizioni, fendinebbia, interni e targa - AlbedA-H by Cl@udio
"A volte fanno più danno 20 cv sparpagliati che 35-40 cv ben organizzati"- Filosofia motoristica by andrea1982 :-D
Avatar utente
catred
SOCIO N° 378
The bastard inside
 
Messaggi: 1885
Iscritto il: 10/05/2009, 15:08
Località: Policoro (MT)
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.9 cdti 16v ex 120cv
Umore: Astruso

Re: Elenco dei fusibili di Astra J

Messaggiodi tetteu » 17/09/2013, 16:54

patriopel ha scritto:Premesso che lavoro e quindi non sempre posso leggere questo forum

non hai tempo per leggere ........... ma hai tempo per scrivere ????
scusa il tono polemico , ma bastava andare alle foto di pag. 1 per vedere che sono Fusibili di tipo Mini :concordo
patriopel ha scritto:Se si potrebbero inserire anche delle foto per rendere meglio l'idea e perchè no anche qualche nome specifico e/o sigla ,in modo da rivolgersi ad un elettrauto senza avere problemi. grazie a tutti

6238299 Fusibile MINI 5 A Marrone chiaro
1238374 Fusibile MINI 7.5 A Marrone scuro
6238285 Fusibile MINI 10 A Rosso
6238286 Fusibile MINI 15 A Blu
6238287 Fusibile MINI 20 A Giallo
1238297 Fusibile MINI 25 A Trasperente
1238295 Fusibile MINI 30 A Verde
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

serve altro ? oppure dato il tuo poco tempo a disposizione vuoi delegare qualcuno di noi per andare dall'elettrauto :mrgreen: :mrgreen:
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Elenco dei fusibili di Astra J

Messaggiodi maslevespe » 28/10/2013, 11:45

dove devo andare per vedere l'elenco dei fusibili sono nuovo e poco pratico
maslevespe
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 28/10/2013, 11:36
Località: torino
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p

Re: Elenco dei fusibili di Astra J

Messaggiodi tetteu » 28/10/2013, 12:30

maslevespe ha scritto:dove devo andare per vedere l'elenco dei fusibili sono nuovo e poco pratico

è spiegato poco più su ........ c'è una guida specifica ma devi avere 30 messaggi per visualizzarla
in alternativa l'elenco è riportato per bene nel libretto dell'auto

ti esorto a mettere la tua auto in firma !! :thx
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Elenco dei fusibili di Astra J

Messaggiodi alepiace » 20/11/2013, 9:46

Ciao Ragazzi, mi sono iscritto da pochissimo poichè ho comprato un astra 5 giorni fa ... (Bellissima !!!)
ho un po' di cose su cui mettere le mani e fra le altre mi sono accorto, leggendo il forum e guardando le foto) che ho un sacco di comandi a cui non funziona la retroilluminazione (spero di non andare OT, ma abbiate 10 righe di pazienza):
comandi luce, comandi specchietti, pulsanti flexride e apertura porte, comandi luce plafoniera, pulsante freno a mano, comandi al volante ... (mi sembra siano tutti)
ora mi chiedo, esisterà qualche fusibile che gestisce questi servizi ? prima che smonti mezza macchina per capire se sono bruciate le lampadine o quel che siano ?
da qui la mia ricerca, perchè nel libretto non trovo dati utili ...
mi dispiace che non posso accedere alla Guida fatta e allora vi chiedo aiuto e magari vi chiedo anche se è mai capitato a qualcuno di voi ...

Dimenticavo: ho comunque chiesto l'iscrizione alle guide, nonostante sia carente nel numero dei messaggi.
Spero che qualche buon amministratore mi faccia la cortesia di accedere.
Non sapete che fastidio vederla la sera senza lucine accese ....
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO SILVER LAKE, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, AFL + - FARI AUTOADATTATIVI BIXENO, CLIMATIZZATORE BI-ZONA
AM SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, TELECAMERA RETROMARCIA, MODULO TV
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
alepiace
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 96
Iscritto il: 18/11/2013, 17:18
Località: Guidonia Roma
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO

Re: R: Elenco dei fusibili di Astra J

Messaggiodi tetteu » 20/11/2013, 13:45

Se la tua astra è nuova ...... non smontare nulla e portala in officina ..
Considera che molti comandi retroilluminati si accendono solo con le luci esterne accese ..
Controlla anche il potenziometro della luminosità ..

Inviato dal mio GT-I8190N con Tapatalk 2
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: R: Elenco dei fusibili di Astra J

Messaggiodi alepiace » 20/11/2013, 17:52

tetteu ha scritto:Se la tua astra è nuova ...... non smontare nulla e portala in officina ..
Considera che molti comandi retroilluminati si accendono solo con le luci esterne accese ..
Controlla anche il potenziometro della luminosità ..

Inviato dal mio GT-I8190N con Tapatalk 2


Provato sia regolatore che luci ext (di fatto i restanti si illuminano: console centrale, vetri elettrici e non ricordo ....
Stasera se riesco a vedere qualcosa, controllo i fusibili del cruscotto ... anche se mi sembra strano!
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO SILVER LAKE, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, AFL + - FARI AUTOADATTATIVI BIXENO, CLIMATIZZATORE BI-ZONA
AM SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, TELECAMERA RETROMARCIA, MODULO TV
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
alepiace
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 96
Iscritto il: 18/11/2013, 17:18
Località: Guidonia Roma
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO

Re: Elenco dei fusibili di Astra J

Messaggiodi Nikman » 03/12/2013, 5:48

Scusate, ma per i fari di posizione posteriori, non ci sono fusibili??
:roll:
Opel astra 1.7 cdti 125 cv Allestimento:Cosmo
Fari auto, sensore pioggia, sensori parcheggio, cerchi 17", sedili misto pelle-tessuto
Cruise control 6 marce
Bluetooth , mp3, presa aux
Colore: Grigio perla
06/2010
Avatar utente
Nikman
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 173
Iscritto il: 01/10/2013, 18:28
Località: Cento
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: astra 1.7 cdti 125cv Cosmo 06/2010
Umore: Buono

Re: Elenco dei fusibili di Astra J

Messaggiodi alepiace » 03/12/2013, 18:59

Ho risolto il mio problema delle spie. Smontato console centrale e scollegato pannello pulsanti. Uno dei connettori era quello che portava alimentazione alla serie di comandi. Probabile o un falso contatto o un errato collegamento del connettore.
Adesso é una meraviglia...
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO SILVER LAKE, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, AFL + - FARI AUTOADATTATIVI BIXENO, CLIMATIZZATORE BI-ZONA
AM SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, TELECAMERA RETROMARCIA, MODULO TV
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
alepiace
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 96
Iscritto il: 18/11/2013, 17:18
Località: Guidonia Roma
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO

Re: Elenco dei fusibili di Astra J

Messaggiodi Nikman » 03/12/2013, 19:11

Qualcuno puo aiutarmi???
:thx
Opel astra 1.7 cdti 125 cv Allestimento:Cosmo
Fari auto, sensore pioggia, sensori parcheggio, cerchi 17", sedili misto pelle-tessuto
Cruise control 6 marce
Bluetooth , mp3, presa aux
Colore: Grigio perla
06/2010
Avatar utente
Nikman
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 173
Iscritto il: 01/10/2013, 18:28
Località: Cento
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: astra 1.7 cdti 125cv Cosmo 06/2010
Umore: Buono

Re: Elenco dei fusibili di Astra J

Messaggiodi catred » 03/12/2013, 20:32

Nikman ha scritto:Scusate, ma per i fari di posizione posteriori, non ci sono fusibili??
:roll:

Hai guardato anche nel libretto uso e manutenzione? :?
Links molto utili :ocio ai neo-iscritti: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Prima di postare usate la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], grazie!

Mercedes E250 CDI (W212) 4matic
EX ASTRA 5P COSMO Star Silver 2005 1.9 CDTI 120 CV 16V Z19DTH @160cv 360Nm by OfficinaTorelli :asddev _________________________________Moto: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fari Bixenon - CD30Mp3 - Vetri elettrici posteriori - Cruise Control - Ruota di scorta dimensione normale
Subwoofer attivo TARGET TBA-320 120 watt RMS - EGR Tappata - Asportate valvole swirl da collettore aspirazione - Luci a led su posizioni, fendinebbia, interni e targa - AlbedA-H by Cl@udio
"A volte fanno più danno 20 cv sparpagliati che 35-40 cv ben organizzati"- Filosofia motoristica by andrea1982 :-D
Avatar utente
catred
SOCIO N° 378
The bastard inside
 
Messaggi: 1885
Iscritto il: 10/05/2009, 15:08
Località: Policoro (MT)
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.9 cdti 16v ex 120cv
Umore: Astruso

Re: Elenco dei fusibili di Astra J

Messaggiodi Nikman » 03/12/2013, 20:52

Si, non dice nulla delle luci di posizione posteriori...
:-(
Opel astra 1.7 cdti 125 cv Allestimento:Cosmo
Fari auto, sensore pioggia, sensori parcheggio, cerchi 17", sedili misto pelle-tessuto
Cruise control 6 marce
Bluetooth , mp3, presa aux
Colore: Grigio perla
06/2010
Avatar utente
Nikman
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 173
Iscritto il: 01/10/2013, 18:28
Località: Cento
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: astra 1.7 cdti 125cv Cosmo 06/2010
Umore: Buono

Re: Elenco dei fusibili di Astra J

Messaggiodi catred » 03/12/2013, 20:58

Ne sei sicuro? :roll: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] N°19. :libro
Links molto utili :ocio ai neo-iscritti: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Prima di postare usate la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], grazie!

Mercedes E250 CDI (W212) 4matic
EX ASTRA 5P COSMO Star Silver 2005 1.9 CDTI 120 CV 16V Z19DTH @160cv 360Nm by OfficinaTorelli :asddev _________________________________Moto: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fari Bixenon - CD30Mp3 - Vetri elettrici posteriori - Cruise Control - Ruota di scorta dimensione normale
Subwoofer attivo TARGET TBA-320 120 watt RMS - EGR Tappata - Asportate valvole swirl da collettore aspirazione - Luci a led su posizioni, fendinebbia, interni e targa - AlbedA-H by Cl@udio
"A volte fanno più danno 20 cv sparpagliati che 35-40 cv ben organizzati"- Filosofia motoristica by andrea1982 :-D
Avatar utente
catred
SOCIO N° 378
The bastard inside
 
Messaggi: 1885
Iscritto il: 10/05/2009, 15:08
Località: Policoro (MT)
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.9 cdti 16v ex 120cv
Umore: Astruso

Re: Elenco dei fusibili di Astra J

Messaggiodi Nikman » 04/12/2013, 1:19

Ops, ti giuro proprio non l'avevo letto!!!
Sono proprio fuso!!!
:ook :thx
Opel astra 1.7 cdti 125 cv Allestimento:Cosmo
Fari auto, sensore pioggia, sensori parcheggio, cerchi 17", sedili misto pelle-tessuto
Cruise control 6 marce
Bluetooth , mp3, presa aux
Colore: Grigio perla
06/2010
Avatar utente
Nikman
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 173
Iscritto il: 01/10/2013, 18:28
Località: Cento
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: astra 1.7 cdti 125cv Cosmo 06/2010
Umore: Buono

Re: Elenco dei fusibili di Astra J

Messaggiodi patriopel » 15/01/2014, 14:10

tetteu ha scritto:
patriopel ha scritto:Premesso che lavoro e quindi non sempre posso leggere questo forum

non hai tempo per leggere ........... ma hai tempo per scrivere ????
scusa il tono polemico , ma bastava andare alle foto di pag. 1 per vedere che sono Fusibili di tipo Mini :concordo
patriopel ha scritto:Se si potrebbero inserire anche delle foto per rendere meglio l'idea e perchè no anche qualche nome specifico e/o sigla ,in modo da rivolgersi ad un elettrauto senza avere problemi. grazie a tutti

6238299 Fusibile MINI 5 A Marrone chiaro
1238374 Fusibile MINI 7.5 A Marrone scuro
6238285 Fusibile MINI 10 A Rosso
6238286 Fusibile MINI 15 A Blu
6238287 Fusibile MINI 20 A Giallo
1238297 Fusibile MINI 25 A Trasperente
1238295 Fusibile MINI 30 A Verde
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

6 un grande! :ok

serve altro ? oppure dato il tuo poco tempo a disposizione vuoi delegare qualcuno di noi per andare dall'elettrauto :mrgreen: :mrgreen:
La mia Jay:
Astra J S.T. 1.7 CDTI 125cv Cosmo 6MT, col. CARBON FLASH(nero met.) aprile 2011
DI SERIE:interni Jet Black in pelle,cerchi 17" multirazze,specchio retro fotocromatico,specchi richiudibili elettricamente e riscaldati, clima bi-zona,Sight & Light Pack,Sensore crepuscolare,Battitacco cromato,Comandi radio al volante,Ambient Light: luci della console centrale e dei pannelli delle portiere ad illuminazione diffusa rossa,Alzacristalli elettrici posteriori,Volante a 3 razze rivestito in pelle, regolabile in altezza,Console centrale con bracciolo scorrevole con vano portaoggetti nel bracciolo,Poggiatesta centrale posteriore,Controllo elettronico della velocità di crociera,Kit riparazione pneumatici,Fendi ant,Radio CD400 con lettore MP3, 6 altoparlanti,graphic info display,Computer con check control,Sensore pioggia,Alette parasole con specchietto e luci di cortesia, luci di lettura posteriori.ESP disattivabile,Mancorrenti al tetto silver.
OPTIONAL:freno di staz. elettrico+One Touch-abbattimento sedili post con un clik+Sensori di parcheggio post. +Block Shaft, luci targa a 6 led(con resistenza)
Avatar utente
patriopel
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 29/09/2012, 12:11
Località: Italia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport Tourer Cosmo 125cv

Re: Elenco dei fusibili di Astra J

Messaggiodi sfasani » 13/04/2014, 19:52

Sostituendo lampadina del cassetto portaoggetti devo aver fatto un corto.
Qualcuno mi sa indicare il numero fusibile e la scatola portafusibili in cui sitrova.
Ho guardato sul manuale uso e manutenzione ma le vosi non sono molto chiare e non ho trovato nessun riferimento alla luce cassetto portaoggetti.
Grazie
Opel Astra 1700 cdti 110 cv 5 porte bianca cerchi da 17 luci diurne a led volante in pelle
sfasani
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 31/07/2013, 7:01
Località: ARCORE
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P elective cdti 1.7 110 CV

Re: Elenco dei fusibili di Astra J

Messaggiodi leon1991 » 23/05/2014, 13:11

Ragazzi volevo sapere quale e il fusibile dei lavafari,grazie
Opel astra j 125 cv cosmo 2010 afl,cerchi da 18",vetri posteriori oscurati di serie piu vetri anteriori leggermente oscurati,spoiler opc line..
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
leon1991
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 08/03/2014, 23:40
Località: Sannicandro di BAri
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p 2010 cosmo 125 cv
Umore: preoccupato

Re: Elenco dei fusibili di Astra J

Messaggiodi tetteu » 26/05/2014, 14:36

leon1991 ha scritto:Ragazzi volevo sapere quale e il fusibile dei lavafari,grazie

è il numero 23
per curiosità : insieme alla macchina ti hanno consegnato anche il libretto ?
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Elenco dei fusibili di Astra J

Messaggiodi leon1991 » 26/05/2014, 16:11

Si
Opel astra j 125 cv cosmo 2010 afl,cerchi da 18",vetri posteriori oscurati di serie piu vetri anteriori leggermente oscurati,spoiler opc line..
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
leon1991
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 08/03/2014, 23:40
Località: Sannicandro di BAri
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p 2010 cosmo 125 cv
Umore: preoccupato

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA J] Elettronica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite