Il link diretto al topic della guida è [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Questo topic possiamo usarlo per discussioni sull'argomento

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
Sting the crow ha scritto:troppo togooo tetteuuu!!!![]()
quelli evidenziati colorati cosa significano? di base?
Aburici ha scritto:Per rendere ancora piu chiaro ho aperto la scatola dei fusibili per vedere chi c'e dentro
Aparte scherzi. Ho visto che ci sono vari fusibili installati e volevo sappere se ci fosse anche il cablaggio... A me specialmente interessava se il fusibile da 30A del subwoofer era collegato da qualche parte o meno. Certo che potevo trovare anche senza aprire la scatola, pero l'ho aperta per capire meglio "chi viene e dove va..."
Condivido anche con voi le foto che ho scattato, penso che saranno utili.:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Il fusibile da 40A e per rimorchio ma si puo usare traquilamente per un amplificatore di subwoofer decente con assorbimento non troppo elevato.
: L'uscita di quel fusibile e su spinotto piu grosso del connettore X2 Adesso basta trovare se ci sono i fili del segnale per il subwoofer in vicinanza
il fusibile da 40A del rimorchio fa passare una tensione permanente ed ha lo stesso colore di quello che alimenta l'ampli ( rosso/viola ) ed è sempre da 2,5 mmq ..........
...... ma esce dal connettore X3 e non da quello X2 !!!!
[/quote]i fili che portano il segnale audio A/R dalla radio all'amplificatore passano tutti su un cablaggio che si trova sul lato dx ( passeggero ) della vettura
Aburici ha scritto:Visto che sai dove si trovano questi fili, sai anche se c'e il segnale audio? Mi e venuto il dubbio pensando che sull impianto Infinity c'e il processore di suono. Quindi al amplificatore del subwoofer non arriva direttamente, ma tramite il processore. Boh..Facendo 2 conti mi sonno accorto ce e molto improbabile ti trovare il cablaggio, pure con il segnale. Vorrei mettere un subwoofer, senza modificare (smontare) molto, pero...non penso che sia cosi facile.
L'uscita del fusibile da 30A c'e sulla scatola degli fusibili (sul connettore X1) ma sul connettore non c'e il filo. Questo mi fa pensare che non c'e il cablaggio per infinity.
zizzo1988 ha scritto:come si fa?
micoc ha scritto:il cruscotto non si illumina e non riesco a trovare il fusibile (se c'è) per verificare se si tratta di semplice sostituzione fisibile o devo sostituire i led del cruscotto.
Che si fa??
fntslz ha scritto:Come posso fare per accedere anche io a questa guida?
Il sistema di dice che mi mancano ancora 24 messaggi....
Grazie...
patriopel ha scritto:Salve,mi sapreste dire il tipo di fusibili che monta?quelli mini lamellari?siccome devo comprarli,vorrei sapere i vari voltaggi presenti nel pannello,ovviamente quelli che posso cambiare da solo se c'è qualche problema,grazie!
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti