assenza tempo percorrenza da computer di bordo

Qui per l'elettronica.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

assenza tempo percorrenza da computer di bordo

Messaggiodi Hal010 » 20/12/2010, 12:33

Ho notato solo a distanza di un paio di settimane l'assenza del tempo di percorrenza dal CdB dalla mia astra cosmo. Confermate la mancanza di tale informazione? grazie
Ultima modifica di Hal010 il 21/12/2010, 1:56, modificato 1 volta in totale.
Astra J 1.7 cdti 110cv cosmo - olympic white - sensori parcheggio e vetri privacy - 3° anno di garanzia
Immagine
Avatar utente
Hal010
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 168
Iscritto il: 01/12/2010, 20:34
Località: Lucca
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: assenza tempo percorrenza da computer di bordo

Messaggiodi Sting the crow » 20/12/2010, 13:05

Confermo :( non c'è...
1.7 125cv cosmo, Metro
Avatar utente
Sting the crow
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 448
Iscritto il: 08/10/2010, 14:55
Località: Germania
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel astra J 1.7 125 cv 5p

Re: assenza tempo percorrenza da computer di bordo

Messaggiodi ZioFerro » 29/12/2010, 23:35

cosa è? :oops:
statistica di quanto tempo hai passato in auto o dall'ultima accensione?
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: assenza tempo percorrenza da computer di bordo

Messaggiodi Sting the crow » 29/12/2010, 23:40

ZioFerro ha scritto:cosa è? :oops:
statistica di quanto tempo hai passato in auto o dall'ultima accensione?

si + o - ti calcola il tempo persorso..su auto del 2005 ci sta..
1.7 125cv cosmo, Metro
Avatar utente
Sting the crow
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 448
Iscritto il: 08/10/2010, 14:55
Località: Germania
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel astra J 1.7 125 cv 5p

Re: assenza tempo percorrenza da computer di bordo

Messaggiodi ZioFerro » 29/12/2010, 23:47

Sting the crow ha scritto:
ZioFerro ha scritto:cosa è? :oops:
statistica di quanto tempo hai passato in auto o dall'ultima accensione?

si + o - ti calcola il tempo persorso..su auto del 2005 ci sta..

meglio così, se fai il rapporto tra tempo/distanza a milano subito dopo ti spari!
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: assenza tempo percorrenza da computer di bordo

Messaggiodi Hal010 » 30/12/2010, 21:01

Sting the crow ha scritto:
ZioFerro ha scritto:cosa è? :oops:
statistica di quanto tempo hai passato in auto o dall'ultima accensione?

si + o - ti calcola il tempo persorso..su auto del 2005 ci sta..

esatto. Sulla mia precedente vettura ti dava il tempo impiegato dall'accensione fino all'arrivo a destinazione, il sistema si azzerava ogni volta che il motore stava spento per oltre 40 min (se non erro). La trovavo ( e tuttora lo penso) una funzione interessante..piuttosto che l'indicatore di velocità istantanea o i due parzializzatori (uno va benone).
Astra J 1.7 cdti 110cv cosmo - olympic white - sensori parcheggio e vetri privacy - 3° anno di garanzia
Immagine
Avatar utente
Hal010
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 168
Iscritto il: 01/12/2010, 20:34
Località: Lucca
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: assenza tempo percorrenza da computer di bordo

Messaggiodi Matti84 » 19/01/2011, 1:55

già già..ce l'avevo anche io nella corolla verso del 2005 ...ahah .. si forse davvero piu utile dell'indicatore digitale di velocità
Astra j COSMO ora finalmente con fari posteriori bruniti
1.7 diesel 110CV
black sapphire + cerchi 18" e assetto ribassato
Matti84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 25/03/2010, 20:37
Località: Faenza (RA)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: assenza tempo percorrenza da computer di bordo

Messaggiodi Hal010 » 21/01/2011, 21:35

Matti84 ha scritto:già già..ce l'avevo anche io nella corolla verso del 2005 ...ahah .. si forse davvero piu utile dell'indicatore digitale di velocità

mah..chissà come mai fanno certe scelte...vorrà dire che dovremo guardare l'orologio digitale e per differenza calcolare il tempo impiegato ;-)
Astra J 1.7 cdti 110cv cosmo - olympic white - sensori parcheggio e vetri privacy - 3° anno di garanzia
Immagine
Avatar utente
Hal010
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 168
Iscritto il: 01/12/2010, 20:34
Località: Lucca
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: assenza tempo percorrenza da computer di bordo

Messaggiodi steneroz » 21/01/2011, 23:31

Boh, io il tempo viaggio non l'ho mai usato, quindi il non trovarmelo in macchina non mi cambia :mah
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S


Torna a [ASTRA J] Elettronica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti