Codice 174 sul display

Qui per l'elettronica.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Codice 174 sul display

Messaggiodi pappanonno » 02/08/2010, 15:22

Il display mostra il codice 174 in caso di bassa tensione batteria.
Il codice non è documentato/spiegato nel manuale fornito.
In questa foto la spiegazione e la soluzione.

http://img444.imageshack.us/img444/8734/immagineft.jpg

Saluti
pappanonno
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 22/07/2010, 14:54
Località: Milano

Re: Codice 174 sul display

Messaggiodi ZioFerro » 02/08/2010, 23:25

hai già visto [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]?
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Codice 174 sul display

Messaggiodi pappanonno » 03/08/2010, 21:16

Si, ma non capisco.
Fammi lume.

Ciao
pappanonno
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 22/07/2010, 14:54
Località: Milano

Re: Codice 174 sul display

Messaggiodi ZioFerro » 03/08/2010, 21:22

pappanonno ha scritto:Si, ma non capisco.
Fammi lume.

Ciao

molto terra terra: portala in officina, c'è 1 aggiornamento da fare
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Codice 174 sul display

Messaggiodi pappanonno » 04/08/2010, 8:03

Molto terra terra?
Non so se hai notato, ma il trhead a cui ti riferisci l'ho aperto io.
Comunque non ha nulla a che vedere con questo relativo al codice 174 visualizzato sul display.
pappanonno
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 22/07/2010, 14:54
Località: Milano

Re: Codice 174 sul display

Messaggiodi ZioFerro » 04/08/2010, 8:57

pappanonno ha scritto:Molto terra terra?
Non so se hai notato, ma il trhead a cui ti riferisci l'ho aperto io.
Comunque non ha nulla a che vedere con questo relativo al codice 174 visualizzato sul display.

se non è collegato allora nulla
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Codice 174 sul display

Messaggiodi Il_Simo » 18/10/2010, 10:38

ma poi questo codice 174 cosa sarebbe?
Immagine
Opel ASTRA J 1.4 100cv Elective - Black Saphire
Elective Pack [Cerchi in lega da 17" a 5 razze - Computer di bordo - Volante in pelle - Fendinebbia]
Consolle centrale con HSA - Alzacristalli elettrici post - Ruota di scorta
Avatar utente
Il_Simo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 91
Iscritto il: 20/04/2010, 17:45
Località: pisa
La tua Astra: Astra J

Re: Codice 174 sul display

Messaggiodi beelzetron » 18/10/2010, 10:57

Il_Simo ha scritto:ma poi questo codice 174 cosa sarebbe?


La spiegazione e' scritta nell'immagine linkata nel primo post, a quanto ho capito appare quando il cdb rileva una tensione bassa della batteria. :ciaoz
Astra J 1.7 CDTI 125cv Cosmo imm. 11/2009 - in mio possesso dal 27/8/2010
- Silver Lake
- DVD800
- Cerchi 18" razze sdoppiate
- AFL III
- Flex-Ride
- Flex-Floor
- Ruota di scorta
- 4 anni di garanzia
Avatar utente
beelzetron
SOCIO N° 432
 
Messaggi: 112
Iscritto il: 30/08/2010, 12:45
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P - 1.7 CDTI 125cv

Re: Codice 174 sul display

Messaggiodi poul77 » 18/10/2010, 12:26

pappanonno ha scritto:Molto terra terra?
Non so se hai notato, ma il trhead a cui ti riferisci l'ho aperto io.
Comunque non ha nulla a che vedere con questo relativo al codice 174 visualizzato sul display.

Io ti invito a mettere la tua astra in Firma :thx
Zafira 1.6 TURBO ecoM 150- @ 180 cv Cosmo colere NERO my 09 sensori pneumat. - Paraurti Anteriore e Posteriore, Pomello Cambio OPC-spoiler opc- contorno frecce opc- posizioni e striscie a led - maniglie cromate-calotte specchi cromate-fondino opc style-antennino vrx- scritte OPC- pinze freni OPC(stà diventando una OPC)cerchi 17 aez black+ 17 OPEL per gomme termiche- filtro bmc - pack 1-2-3-Retrovisore interno elettrocromatico - Ambient light - Mobile Phone Portal (UWA) - Antifurto Sat- Climatizzatore elettronico (ECC) - Sensore qualità aria (AQS) - Vano portaoggetti climatizzato - Fari Bi-Xenon 5000k+4300k - RADIO 2 DIn ZENEC ZE-NC5010 BG(Nero Japan), CID con Interfaccia OCIDVI e DVB-T retrocamera parcheggio(integrata luci targa e commutazione automatica sul CID) bluetoot usb MP3 DVD e HD.Poggiatesta con monitor da 9" integrati e DVD. Ugelli lavavetro INSIGNA- Modulo Mirror-H e AlbedA H by Cl@udio

molti work in progress.. ma i soldi non ci sono.....

Vendo: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Avatar utente
poul77
SOCIO N° 326
The Black Zafira
 
Messaggi: 1178
Iscritto il: 01/10/2008, 17:24
Località: FIRENZE
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: OPC


Torna a [ASTRA J] Elettronica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti