Impostazioni personalizzate per chiave / conducente

Qui per l'elettronica.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Impostazioni personalizzate per chiave / conducente

Messaggiodi alessio86 » 13/06/2010, 0:43

Salve ragazzi, finalmente è arrivata la brumbrum.. mi han dato 2 chiavi ed ero felice di potermi settare le mie cose sulla mia chiave, avendo letto sul libretto dell'opzione personalizzazione per conducente, ma con amarezza, ho spulciato tutte le configurazioni senza trovare st'opzione, che in teoria dovrebbe essere sotto le opzioni confort.. io ho una Cosmo con Cosmo Pack, quindi DVD800. Voi l'avete trovata questa modalità?

PS: a me mancano un sacco di altre opzioni nel menù.. che siano previste solo nell'allestimento s? :S
Astra J 1.7 125cv Nera
Allestimento Cosmo
Cosmo Pack (Navi, Cerchi da 18", Assetto ribassato)
Sensori Parcheggio Posteriori
alessio86
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 102
Iscritto il: 09/06/2010, 21:29
Località: Sicilia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: Personalizzazione per telecomando\per conducente

Messaggiodi astra2.0T » 13/06/2010, 8:34

la mia arriverà a settembre, quindi intanto ti rimando allo Zio... :mrgreen:
se però funziona come sulla H, tutte le impo che salvi con la chiave girata nel quadro vengono salvate sulla chiave stessa. ad esempio io sulla prima chiave non ho l'accensione automatica della radio, mentre su quelle di riserva sì, ecc ecc...
Ultima modifica di astra2.0T il 13/06/2010, 12:23, modificato 1 volta in totale.
ORDINATA: 09/06
ARRIVATA! il 28/7, giorno del mio compleanno, spettacolare!
RITIRATA! 03/08/2010
Astra J 1.6T Cosmo S - Olympic White - AFL III, Cosmo S pack, sedili AGR
Dr [J]kyll!
&
Mr [H]yde:
Astra SW 2.0T EX 170cv Cosmo MY05, moonland, cerchi a 5 razze doppie 17", Continental SportContact3 225/45 R17 91W, vetri oscurati, magico SPORT Switch! ora @207cv - 315Nm.

A.M. CruiseControl by gsxr2001 - Illuminazione interna Bianco-Blu-Rosso by Zlatan
astra2.0T
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 521
Iscritto il: 20/07/2009, 18:41
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Astra H 2.0T (ex)170cv
EX Ascona 2.0i CD, fantastica!
Umore: Variabile

Re: Personalizzazione per telecomando\per conducente

Messaggiodi alessio86 » 13/06/2010, 9:02

eh no, qui c'è esplicitamente scritto che le impostazioni possono essere personalizzabili per chiave.. però non c'è l'opzione.. sono un po le impostazioni assenti:
- "Luci con sblocco" (anche se credo sia l'illumination pack, disponibile, non capisco perchè, solo sui modelli elective);
- "Nuovo blocco automatico delle porte";
- "Personalizzazione con telecomando";
E mo non ricordo forse pure qualche impostazione nel condizionatore

Ah, quando attivo il tergicristallo automatico, mi compare solo l'informazione nel DIC, senza accendersi nessuna spia nel quadro, è normale?

Per quanto riguarda impostare la pagina che voglio io sul DIC, ormai ci ho perso le speranze.
Inoltre mi mancano un sacco di opzioni anche sul DIC che riporta sul libretto ma in realtà non ci sono come la temperatura del refrigerante, riprogramma telecomando, la bussola, la tensione batteria e la lingua.. ma forse il mio non è la versione "Deluxe".. bhu :mah
Astra J 1.7 125cv Nera
Allestimento Cosmo
Cosmo Pack (Navi, Cerchi da 18", Assetto ribassato)
Sensori Parcheggio Posteriori
alessio86
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 102
Iscritto il: 09/06/2010, 21:29
Località: Sicilia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: Personalizzazione per telecomando\per conducente

Messaggiodi Raf » 13/06/2010, 9:17

alessio86 ha scritto:eh no, qui c'è esplicitamente scritto che le impostazioni possono essere personalizzabili per chiave.. però non c'è l'opzione.. sono un po le impostazioni assenti:
- "Luci con sblocco" (anche se credo sia l'illumination pack, disponibile, non capisco perchè, solo sui modelli elective);
- "Nuovo blocco automatico delle porte";
- "Personalizzazione con telecomando";
E mo non ricordo forse pure qualche impostazione nel condizionatore

Ah, quando attivo il tergicristallo automatico, mi compare solo l'informazione nel DIC, senza accendersi nessuna spia nel quadro, è normale?

Per quanto riguarda impostare la pagina che voglio io sul DIC, ormai ci ho perso le speranze.
Inoltre mi mancano un sacco di opzioni anche sul DIC che riporta sul libretto ma in realtà non ci sono come la temperatura del refrigerante, riprogramma telecomando, la bussola, la tensione batteria e la lingua.. ma forse il mio non è la versione "Deluxe".. bhu :mah

Le varie impostazioni si salvano in automatico,inserendo la chiave riporta tutto come allo spegnimento,"luci con sblocco"sono nel menù confort ma non ricordo se a motoreacceso o spento(i menù cambiano)Blocco automatico portire,se intendi in marcia non è presente a qunto pare x motivi di sicurezza,mente il blocco in caso di sblocco con telecomando senza apertura portire entro un tempo prestabilito,è presente nel menù ma non funziona,la mia concessionaria ha fatto richiesta alla casa madre e risulta in lavorazione un'aggiornameto software.Nessuna spia accesa x tergi automatico è normale,la lingua se cerchi nel menù la trovi(non ricordo i passaggi)mentre bussola,tensione batteria...non sono presenti.
:ciaoz
Astra 1.6 T - Cosmo S – MY 2010 - Olimpic White - AFL- Cosmo Pack 19” – Ruota di scorta – Flex Floor
A.M. Luci di svolta e fendinebbia 5000° K – Vetri posteriori oscurati 98% ed anteriori 50% - Illuminazione interna led – Filtro a pannello K&N – Pedaliera alluminio - Verniciatura cerchi neri – Illuminazione zona piedi – Luci targa led – Strisce adesive fiancate – Paraspruzzi – Nomi “rally style” – Assetto ribassato Eibach Pro-kit – Scarico artigianale – Calandra nera.
Avatar utente
Raf
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 04/06/2010, 11:53
Località: Lecco prov.
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p
Umore: euforico

Re: Personalizzazione per telecomando\per conducente

Messaggiodi alessio86 » 13/06/2010, 9:24

non ci siamo capiti, la personalizzazione per telecomando, ti permette di avere impostazioni diverse per ogni chiave.. usandola in 2 sta macchina, era molto comodo! le altre opzioni che mancano non ci sono manco a motore acceso :?
Il nuovo blocco automatico praticamente è la ri-chiusura se non apri lo sportello entro tot tempo, e non è presente :\
Astra J 1.7 125cv Nera
Allestimento Cosmo
Cosmo Pack (Navi, Cerchi da 18", Assetto ribassato)
Sensori Parcheggio Posteriori
alessio86
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 102
Iscritto il: 09/06/2010, 21:29
Località: Sicilia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: Personalizzazione per telecomando\per conducente

Messaggiodi Raf » 13/06/2010, 11:18

Ciao,ho controllato adesso,sotto menù confort c'è l'impostazione per luci all'apertura i dal menù principale(sempre da menù navi)trovi la lingua.
Togliendo la chiave perde le impostazioni personali?(accensione radio,aria cond.,ecc?)la mia no..da quello che ho capito io se metti l'alta chiave ed imposti le preferenze diverse ogniuno avrà la sua...però non ho mai provato con la seconda chiave..
Astra 1.6 T - Cosmo S – MY 2010 - Olimpic White - AFL- Cosmo Pack 19” – Ruota di scorta – Flex Floor
A.M. Luci di svolta e fendinebbia 5000° K – Vetri posteriori oscurati 98% ed anteriori 50% - Illuminazione interna led – Filtro a pannello K&N – Pedaliera alluminio - Verniciatura cerchi neri – Illuminazione zona piedi – Luci targa led – Strisce adesive fiancate – Paraspruzzi – Nomi “rally style” – Assetto ribassato Eibach Pro-kit – Scarico artigianale – Calandra nera.
Avatar utente
Raf
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 04/06/2010, 11:53
Località: Lecco prov.
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p
Umore: euforico

Re: Personalizzazione per telecomando\per conducente

Messaggiodi alessio86 » 13/06/2010, 11:25

no, le impostazioni "sembrano" restare :D però non sono sicurissimo :D
Astra J 1.7 125cv Nera
Allestimento Cosmo
Cosmo Pack (Navi, Cerchi da 18", Assetto ribassato)
Sensori Parcheggio Posteriori
alessio86
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 102
Iscritto il: 09/06/2010, 21:29
Località: Sicilia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: Personalizzazione per telecomando\per conducente

Messaggiodi steneroz » 13/06/2010, 14:21

Prova a verificare, perhè la macchina dovrebbe riconoscere le diverse chiavi ed applicare di coseguenza le relative personalizzazioni salvate con l'una o con l'altra :ok
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: Personalizzazione per telecomando\per conducente

Messaggiodi anselmo74 » 13/06/2010, 17:22

Di queste funzioni mancanti ne sapevo qualcosa. Per quanto riguarda la memorizzazione impostazioni utente sulla chiave, su elective con cd400 è presente la funzione nel config da impostare su ON. La mia ce l'ha. Paradossalmente in effetti so che sulle Cosmo con DVD 800 questa funzione e altre che dovrebbero esserci non ci sono. So anche io che ci dovrà essere un aggiornamento software. Ma non so se riguarda anche le elective, perchè comunque su questa le funzioni "dovrebbero essere" ridotte rispetto alla cosmo con DVD800. Dovete chiedere in conce. Per il tergi anche sulla mia non c'è spia, ma il comuputer dà il messaggio scritto nel display per qualche secondo quando si attivano.
Ciao a tutti!
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: Personalizzazione per telecomando\per conducente

Messaggiodi alessio86 » 13/06/2010, 19:29

mha.. cose da pazzi.. sul 400 si e sull'800 no -.-
Astra J 1.7 125cv Nera
Allestimento Cosmo
Cosmo Pack (Navi, Cerchi da 18", Assetto ribassato)
Sensori Parcheggio Posteriori
alessio86
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 102
Iscritto il: 09/06/2010, 21:29
Località: Sicilia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: Personalizzazione per telecomando\per conducente

Messaggiodi ZioFerro » 14/06/2010, 21:37

sinceramente dal ritiro dell'auto (una settimana fa) sono in ferie, partito al volo e non ho ancora avuto modo di leggere il libretto e non ho nemmeno smanettato a dovere nelle impostazioni.
verificherò :ok
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Personalizzazione per telecomando\per conducente

Messaggiodi alessio86 » 15/06/2010, 7:06

ZioFerro ha scritto:sinceramente dal ritiro dell'auto (una settimana fa) sono in ferie, partito al volo e non ho ancora avuto modo di leggere il libretto e non ho nemmeno smanettato a dovere nelle impostazioni.
verificherò :ok


grazie zio, ma credo proprio sia un bug del DVD800 :|
Astra J 1.7 125cv Nera
Allestimento Cosmo
Cosmo Pack (Navi, Cerchi da 18", Assetto ribassato)
Sensori Parcheggio Posteriori
alessio86
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 102
Iscritto il: 09/06/2010, 21:29
Località: Sicilia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: Personalizzazione per telecomando\per conducente

Messaggiodi gromano81 » 03/08/2010, 13:19

Io con cd400 ho il menù ma come al solito non salva nulla... :piange
Astra J 1.7 CDTI Cosmo tecnichal grey porta usb ruota di scorta da 16"
gromano81
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 21/06/2010, 19:50
Località: Messina
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel Astra J 1.7 110 cv

Re: Personalizzazione per telecomando\per conducente

Messaggiodi Il_Simo » 18/10/2010, 10:40

come non salva nulla.
ma che procedimento salva perche a me funziona
Immagine
Opel ASTRA J 1.4 100cv Elective - Black Saphire
Elective Pack [Cerchi in lega da 17" a 5 razze - Computer di bordo - Volante in pelle - Fendinebbia]
Consolle centrale con HSA - Alzacristalli elettrici post - Ruota di scorta
Avatar utente
Il_Simo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 91
Iscritto il: 20/04/2010, 17:45
Località: pisa
La tua Astra: Astra J

Re: Personalizzazione per telecomando\per conducente

Messaggiodi Sting the crow » 25/10/2010, 14:45

alessio86 ha scritto:eh no, qui c'è esplicitamente scritto che le impostazioni possono essere personalizzabili per chiave.. però non c'è l'opzione.. sono un po le impostazioni assenti:
- "Luci con sblocco" (anche se credo sia l'illumination pack, disponibile, non capisco perchè, solo sui modelli elective);
- "Nuovo blocco automatico delle porte";
- "Personalizzazione con telecomando";
E mo non ricordo forse pure qualche impostazione nel condizionatore

Ah, quando attivo il tergicristallo automatico, mi compare solo l'informazione nel DIC, senza accendersi nessuna spia nel quadro, è normale?



anchio ho 1.7 125 cv cosmo con cosmo pack e le voci nel DVD800 che hai elencato mancano anche a me...aspettiamo aggiornamenti??
1.7 125cv cosmo, Metro
Avatar utente
Sting the crow
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 448
Iscritto il: 08/10/2010, 14:55
Località: Germania
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel astra J 1.7 125 cv 5p

Re: Personalizzazione per telecomando\per conducente

Messaggiodi Sting the crow » 26/10/2010, 12:24

Sting the crow ha scritto:
alessio86 ha scritto:eh no, qui c'è esplicitamente scritto che le impostazioni possono essere personalizzabili per chiave.. però non c'è l'opzione.. sono un po le impostazioni assenti:
- "Luci con sblocco" (anche se credo sia l'illumination pack, disponibile, non capisco perchè, solo sui modelli elective);
- "Nuovo blocco automatico delle porte";
- "Personalizzazione con telecomando";
E mo non ricordo forse pure qualche impostazione nel condizionatore

Ah, quando attivo il tergicristallo automatico, mi compare solo l'informazione nel DIC, senza accendersi nessuna spia nel quadro, è normale?



anchio ho 1.7 125 cv cosmo con cosmo pack e le voci nel DVD800 che hai elencato mancano anche a me...aspettiamo aggiornamenti??


Rispondo al mio intervento precedente :mrgreen:
alcune opzioni non vengono elencate nel menù del DVD800 se la chiave non è inserita !
1.7 125cv cosmo, Metro
Avatar utente
Sting the crow
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 448
Iscritto il: 08/10/2010, 14:55
Località: Germania
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel astra J 1.7 125 cv 5p

Re: Personalizzazione per telecomando\per conducente

Messaggiodi cp570 » 09/12/2010, 22:32

Un saluto a tutti.
Ritirata una settimana fa e non ancora scoperto tutto.
Confermo, comunque, che, pur non essendoci la voce nel menù, la configurazione macchina viene salvata in automatico nella chiave nel momento in cui si estrae dal blocchetto.
Esempio:
Chiave A e chiave B (quest'ultima me la cambieranno in quanto il meccanismo pieghevole non funziona bene!!)
Con la chiave A inserita ho attivato l'accensione luci allo sblocco; con la chiave B ho verificato che tale funzione fosse disabilitata.
Se apro la macchina (di sera) con la chiave A le luci si accendono; con la chiave B no.
Tutto questo, naturalmente, sulla mia Astra (in firma).
CP570 Lainate (MI)
L'Astra dei miei sogni (non ho più quella Aziendale) si è materializzata a fine novembre:
Nuova Astra (J), Cosmo 5p, 1.7 CDTI F.A.P. 110CV, MT6, Silver Lake, Ribbon/Jet Black
Opzioni: Mobile Phone Portal con Bluetooth - AFL III Adaptive Forward Lighting - Ruota di scorta 16" - Cosmo Pack - 2 anni di garanzia supplementari
Avatar utente
cp570
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 19/11/2005, 20:15
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p

Impostazioni memorizzate su chiave

Messaggiodi dario74 » 20/01/2011, 8:50

Sapete dirmi quali sono le impostazioni che vengono memorizzate su ciascuna chiave e come si fa a distinguerle da quelle che restano nell'auto e sono comuni a tutte le chiavi?
ST Cosmo 1.4T Sov. Silver - MY11.5 - Ritirata 01/04/2011
AFL - Cosmo Pack (DVD800 + cerchi 18" + assetto) - FlexRide - Lace/AGR - Mobile Phone Portal - Antifurto - Sensori press. - Sensori parcheggio - Vetri privacy - Rete di sicurezza - Ruotino - Gomme estive 225/45-18 Bridgestone Potenza, invernali 205/60-16 Nokian WR D3 su cerchi Anzio Wave Polar
Vasca rigida bagagliaio - rete elastica orizzontale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Anni fa: Kadett C "City" 1.2B automatica, Kadett E GLS 1.3B, Astra F GLS 1.4B
Avatar utente
dario74
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 739
Iscritto il: 02/09/2010, 10:08
Località: Monza
La tua Astra: Astra K

Re: Impostazioni memorizzate su chiave

Messaggiodi steneroz » 22/01/2011, 23:07

Forse thompson ha scritto così perchè mi pare che non ci sia nulla che si salva in base alla chiave usata :mah
Forse, ma non ne sono assolutamente certo, potrebbero regolarsi le posizioni dei sedili elettrici in pelle :mah


EDIT: Però, adesso che ci penso, su Astra H in base alla chiave usata si potevano avere settaggi diversi per la lingua dei menu e per tutto quello che si gestiva tramite menu settings (accensione automatica radio, unità di misura, ecc.). Ritratto quindi quanto scritto sopra, attendo anche io lumi in merito..........
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: Impostazioni memorizzate su chiave

Messaggiodi anselmo74 » 23/01/2011, 9:50

secondo me si possono memorizzare tutte le impostazioni confort, accensione luci all'apertura, chiusura automatica porte, stazioni radio ecc.
comunque non credo che la chiave abbia una memoria per contenere queste informazioni; credo più che altro che è nella centralina auto che venga memorizzato tutto, poi queste funzioni vengono attivate a seconda quale chiave viene inserita nel quadro; forse tetteu può illuminarci su questo! ;)
ciao!
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Prossimo

Torna a [ASTRA J] Elettronica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti