Film, telecamera retromarcia e altro su DVD800

Qui per l'elettronica.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Film, telecamera retromarcia e altro su DVD800

Messaggiodi driego » 20/04/2010, 9:05

Ho letto nel forum del insigna e ho pensato di parlarne anche qui. C'è un interfaccia da collegare al dvd800 che permette di vedere film e tante altre cose...
Qualcuno ne sa qualcosa in merito e magari ha gia fatto qualcosa per poter vedere video e ecc?
Ordinata 20/03/2010
Arrivata in concessionaria 22/06/2010

Astra J 1.4 turbo 140cv Cosmo, Colore Technical Grey con Sensori parcheggio anteriori e posteriori, Cosmo Pack, AFL III Adaptive Forward Lighting e FlexFloor

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
driego
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 245
Iscritto il: 19/03/2009, 10:43
Località: Castiglione delle Stiviere (MN)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: in attesa di Astra j 1.4 cosmo
Altra Opel: Astra H sw 1.9 cosmo
Corsa 1.2 cosmo
Vectra 1.9 cosmo

Re: Film, telecamera retromarcia e altro su DVD800

Messaggiodi tetteu » 20/04/2010, 13:29

Per chi fosse interessato l'OES per la nuova Astra-J / Insignia viene commercializzata dalla Conexx Tedesca , con il marchio Zemex .
ovviamente è un prodotto made-in -china ,ma di alto livello ...
costa circa 300 Euro , compreso di istruzioni per il montaggio
lo trovate [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
è predisposta per la connessione di una telecamera ( reperibile sullo stesso sito ) e di una sorgente video

per altre info ............ chiedetemi pure !!!
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Film, telecamera retromarcia e altro su DVD800

Messaggiodi steneroz » 20/04/2010, 13:39

Sposto in Elettronica e metto il topic come importante, prevedo sviluppi interessanti :D
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: Film, telecamera retromarcia e altro su DVD800

Messaggiodi tetteu » 24/04/2010, 19:35

comunque ........
io non so come funziona l'Import dalla Cina , ma se volete si può contattare il produttore e comprare le interfacce a 120 Dollari cadauna
un grosso risparmio !!!!!!!!
facciamo un acquisto di gruppo ??
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Film, telecamera retromarcia e altro su DVD800

Messaggiodi vlavalentini » 10/05/2010, 12:03

Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum , visto che solo sabato sono andato a ritirare la mia nuova Opel ASTRA 1.7 125cv.

Mi piacerebbe avere informazioni in merito alla questione sollevata in questa pagina, come ad esempio se: l' import dalla cina è una notizia fondata, ma soprattutto se installare questo dispositivo è l' unica soluzione al nostro prolema (magari la Opel ha provveduto a sviluppare un aggiornamento firmware)......

Grazie a tutti..
vlavalentini
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 10/05/2010, 9:32
Località: Abruzzo
La tua Astra: Astra J

Re: Film, telecamera retromarcia e altro su DVD800

Messaggiodi tetteu » 10/05/2010, 12:22

vlavalentini ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum , visto che solo sabato sono andato a ritirare la mia nuova Opel ASTRA 1.7 125cv.

Mi piacerebbe avere informazioni in merito alla questione sollevata in questa pagina, come ad esempio se: l' import dalla cina è una notizia fondata, ma soprattutto se installare questo dispositivo è l' unica soluzione al nostro prolema (magari la Opel ha provveduto a sviluppare un aggiornamento firmware)......

Grazie a tutti..

l'import dalla Cina è una notizia vera , bisognerebbe acquistarne un certo quantitativo e pagare i dazi doganali .
attualmente è l'unica soluzione HW , in quanto via SW non si riesce a fare nulla , anche se Bosch si fregia di aver creato un unità multimediale modulare .............. staremo a vedere se in futuro ci saranno dei moduli aggiuntivi , anche se ho seri dubbi
installare l'interfaccia è , ovviamente , a rischio e pericolo di chi lo fa , poichè , non essendo un prodotto A.M. Opel , invaliderebbe la garanzia .

installarla ci vuole circa 1 ora e , con le istruzioni allegate , è abbastanza semplice
i "negati totali" è meglio che lo facciano fare ad altri ;)
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Film, telecamera retromarcia e altro su DVD800

Messaggiodi vlavalentini » 10/05/2010, 13:37

Grazie Mille, gentilissimo...

Ma il dvd800 praticamente non legge nessun tipo di formato video??????

Scusa l' ignoranza, ma ho la macchina da tre giorni e non ancora ne scopro tutti i particolari.... :)
vlavalentini
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 10/05/2010, 9:32
Località: Abruzzo
La tua Astra: Astra J

Re: Film, telecamera retromarcia e altro su DVD800

Messaggiodi tetteu » 10/05/2010, 15:40

vlavalentini ha scritto:Grazie Mille, gentilissimo...

Ma il dvd800 praticamente non legge nessun tipo di formato video??????

Scusa l' ignoranza, ma ho la macchina da tre giorni e non ancora ne scopro tutti i particolari.... :)

NO ,
praticamente ha le stesse limitazioni del DVD90 , ma in più legge gli Mp3 dal disco Dvd ...
anche collegando una sorgente video sulla USB il problema è sempre quello ...... nessun video ma solo audio
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Film, telecamera retromarcia e altro su DVD800

Messaggiodi vlavalentini » 18/05/2010, 17:25

Approfitto della vostra gentilezza,

sul libretto di istruzioni vedevo che praticamente il dvd800 dovrebbe essere equipaggiato di serie con il bluetooth......

Siccome sulla mia tutto vedo tranne che il menù per impostarlo, mica avete delucidazioni a riguardo ???????

Grazie mille....:)
vlavalentini
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 10/05/2010, 9:32
Località: Abruzzo
La tua Astra: Astra J

Re: Film, telecamera retromarcia e altro su DVD800

Messaggiodi ZioFerro » 18/05/2010, 17:47

Per il bt [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], in ogni caso è optional e non di serie
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Film, telecamera retromarcia e altro su DVD800

Messaggiodi anselmo74 » 18/05/2010, 19:35

scusate l'ignoranza, ma allora questo DVD 800 da 1000 eurini a cosa serve e quali funzioni ha? Quando ho preso la mia non mi sono informato delle sue funzioni perchè non mi interessava prenderlo ma credevo che con con un nome così e le foto che ho visto offrisse : navigator, lettore video, audio e magari anche il caffè!!! :mrgreen:
Ciao!
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: Film, telecamera retromarcia e altro su DVD800

Messaggiodi ZioFerro » 18/05/2010, 19:40

il navi ti da display a colori da 7", navigatore con mappe europa, lettura dvd dati, antenna a pinna di squalo, sistema audio "premium", porta usb e 2gb di memoria interna. Se lo prendi con cosmo pack a 1000 euro hai anche i cerchi in lega da 18 e assetto ribassato.
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Film, telecamera retromarcia e altro su DVD800

Messaggiodi seppe85 » 18/05/2010, 22:15

Secondo te(tetteu) a quanto potrebbero ammontare le spese doganali? Magari lo sconto lo farebbe anche la ditta tedesca!! L'acquisto di gruppo sarebbe una bella idea!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ex Astra gtc 1.9cdti 150cv cosmo
ex Astra j 1.6T 180cv cosmo S
Astra J Sport Tourer 2.0 cdti con:Cosmo pack s 19, mobile phone portal, sensori di parcheggio, Afl, vetri post oscurati, freno stazionamento elettrico, sedili ergonomici sportivi, flex fold e flex organizer
Avatar utente
seppe85
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 540
Iscritto il: 15/10/2008, 16:24
Località: Besozzo (VA)
La tua Astra: Astra J

Re: Film, telecamera retromarcia e altro su DVD800

Messaggiodi tetteu » 19/05/2010, 8:00

seppe85 ha scritto:Secondo te(tetteu) a quanto potrebbero ammontare le spese doganali? Magari lo sconto lo farebbe anche la ditta tedesca!! L'acquisto di gruppo sarebbe una bella idea!!

non so come funzioni l'Import .........
so che devi pagare l'IVA del bene ordinato , devi avere una partita IVA per acquistarlo ,ed altre cose che ignoro
i Tedeschi non sono propensi agli sconti , adesso provo a contattarli per almeno 10 pezzi ........... vediamo che prezzo riesco a spuntare
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Film, telecamera retromarcia e altro su DVD800

Messaggiodi seppe85 » 19/05/2010, 10:47

ok..
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ex Astra gtc 1.9cdti 150cv cosmo
ex Astra j 1.6T 180cv cosmo S
Astra J Sport Tourer 2.0 cdti con:Cosmo pack s 19, mobile phone portal, sensori di parcheggio, Afl, vetri post oscurati, freno stazionamento elettrico, sedili ergonomici sportivi, flex fold e flex organizer
Avatar utente
seppe85
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 540
Iscritto il: 15/10/2008, 16:24
Località: Besozzo (VA)
La tua Astra: Astra J

Re: Film, telecamera retromarcia e altro su DVD800

Messaggiodi tetteu » 19/05/2010, 14:23

allora .........
mi hanno risposto ora ora ...
per l'acquisto di 10 Interfacce il prezzo è sceso a 250 Euro !!!!!!!
che si fa ???
acquisto di gruppo ????
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Film, telecamera retromarcia e altro su DVD800

Messaggiodi Mixunit » 19/05/2010, 16:18

seppe85 ha scritto:Secondo te(tetteu) a quanto potrebbero ammontare le spese doganali? Magari lo sconto lo farebbe anche la ditta tedesca!! L'acquisto di gruppo sarebbe una bella idea!!


Se (e solo se) il collo viene fermato in dogana si paga il 20% di iva più le spese per la pratica. Ultimamente però fermano circa il 90% delle spedizioni.
Non ci vuole nessuna partita iva ma bisogna dare i soldi in contanti al corriere quando viene a consegnare.
Ovviamente si viene contattati prima dall'ufficio doganale che chiede il contenuto del collo.
Di massima si accontentano della dichiarazione del venditore riguardo il valore, se invece non sono convinti possono richiedere via mail o fax copia del pagamento o una fattura su cui applicare i dazi.
Le spedizioni per pacchi del genere costano circa 50$.
Astra Station Wagon 1.9CDTI 150CV Cosmo
Mixunit
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 112
Iscritto il: 17/03/2006, 14:59
Località: Prov Milano

Re: Film, telecamera retromarcia e altro su DVD800

Messaggiodi tetteu » 19/05/2010, 16:59

la ditta cinese richiede un pagamento tramite bonifico , niente contrassegno !!!
emette regolare fattura , pertanto bisognerebbe pagare l'Iva per lo sdoganamento , una volta che arriva la merce

c'è sempre il problema della garanzia ( penso inesistente ) e della restituzione ( costerebbe troppo )

direi che , se ci accordiamo , è possibile fare l'acquisto in Germania !!
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Film, telecamera retromarcia e altro su DVD800

Messaggiodi seppe85 » 19/05/2010, 21:17

Già l'acquisto per 250non è male!!Proviamo? Io sento mio pa magari lo prende anche lui per la insy..
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ex Astra gtc 1.9cdti 150cv cosmo
ex Astra j 1.6T 180cv cosmo S
Astra J Sport Tourer 2.0 cdti con:Cosmo pack s 19, mobile phone portal, sensori di parcheggio, Afl, vetri post oscurati, freno stazionamento elettrico, sedili ergonomici sportivi, flex fold e flex organizer
Avatar utente
seppe85
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 540
Iscritto il: 15/10/2008, 16:24
Località: Besozzo (VA)
La tua Astra: Astra J

Re: Film, telecamera retromarcia e altro su DVD800

Messaggiodi marius66 » 25/05/2010, 21:36

ma l'apparrecchio che vendono sul sito serve per interfacciare lo schermo con altri sistemi tipo lettori dvd sintonizzatori tv oppure modifica lo stereo in modo da poter fa leggere i file video da lettore dello stereo

se fosse che crea un nuovo ingresso allora oltre alla spesa del l'apparecchio bisogna preventivare anche un lettore dvd o tramite porta usb o un sintonizzatore tv e lo scambio come viene effettuato in automatico

[Edit by sand-blasted: ti ho unito i 2 messaggi. Per cortesia non scriverne due consecutivi dopo poco tempo, basta che modifichi il primo e aggiungi le altre cose che vuoi scrivere]
ASTRA J 1.7 125CV cosmo pack (navi + cerchi 18) antifurto Fari BI-Xenon AFLIII Antifurto Flex RIde Mobile for Portal ruota di scorta 3 anno di garanzia e aspetto con impazienza
marius66
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 25/05/2010, 21:04
Località: Pistoia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p

Prossimo

Torna a [ASTRA J] Elettronica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti