Film, telecamera retromarcia e altro su DVD800

Qui per l'elettronica.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Film, telecamera retromarcia e altro su DVD800

Messaggiodi maver80 » 11/12/2010, 12:17

ma dai...un interfaccia del genere che vuoi che combini scusa? Io ho avuto questi moduli sempre sulle mie auto(ultima un a3 sportback) e mai un problema.
maver80
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 14/11/2010, 19:20
Località: mola di bari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p

Re: Film, telecamera retromarcia e altro su DVD800

Messaggiodi cvcgpp » 13/01/2011, 21:26

salve..scusate la mia ignoranza..ho comprato la periferica da poco..e dopo il calvario per trovare la guida per smontare la plancia e la radio mi sono accorto che sulla periferica sono presenti solo i collegamenti video..ma l'audio dove và collegato?qualcuno lo sà?vi ringrazio per la vostra attenzione..
cvcgpp
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 29/11/2010, 13:10
Località: lanciano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: Film, telecamera retromarcia e altro su DVD800

Messaggiodi tetteu » 14/01/2011, 8:07

cvcgpp ha scritto:salve..scusate la mia ignoranza..ho comprato la periferica da poco..e dopo il calvario per trovare la guida per smontare la plancia e la radio mi sono accorto che sulla periferica sono presenti solo i collegamenti video..ma l'audio dove và collegato?qualcuno lo sà?vi ringrazio per la vostra attenzione..

secondo te le prese Aux-in che sono nella plancia serviranno a qualcosa ?
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Film, telecamera retromarcia e altro su DVD800

Messaggiodi cvcgpp » 14/01/2011, 11:27

ok..grazie mille..vedo che i miei sospetti erano fondati..
cvcgpp
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 29/11/2010, 13:10
Località: lanciano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: Film, telecamera retromarcia e altro su DVD800

Messaggiodi PeppeTaor » 18/01/2011, 14:37

perdonatemi ragazzi io propio ieri ho acquistato la mia nuova opel astra sport tourer cosmo S con :
cosmo pack con cerchi da 19
dvd800 navi
bluetooth
sensori di parcheggio ant e post
vetri posteriori oscurati.

volevo chiedervi, non esiste alcun modo per far leggere il dvd(film) o mpeg e avi direttamente dall'autoradio?

la centralina di qui si parla in questo forum crea solo un uscita per il collegamento di un lettore dvd esterno in poche parole?

grazie a tutti
Opel Astra sport tourer cosmo S

optional:
Tecnical Grey
Cosmo pack con cerchi da 19
dvd800 navi
bluetooth
sensori di parcheggio anteriori e posteriori
vetri posteriori privacy
PeppeTaor
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 18/01/2011, 0:08
Località: Palermo
La tua Astra: Astra J

Re: Film, telecamera retromarcia e altro su DVD800

Messaggiodi tetteu » 18/01/2011, 15:38

PeppeTaor ha scritto:perdonatemi ragazzi io propio ieri ho acquistato la mia nuova opel astra sport tourer cosmo S con :
cosmo pack con cerchi da 19
dvd800 navi
bluetooth
sensori di parcheggio ant e post
vetri posteriori oscurati.

volevo chiedervi, non esiste alcun modo per far leggere il dvd(film) o mpeg e avi direttamente dall'autoradio?

la centralina di qui si parla in questo forum crea solo un uscita per il collegamento di un lettore dvd esterno in poche parole?

grazie a tutti


al momento no ........... il DVD800 non può riprodurre video
quindi c'è solo l'interfaccia
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Film, telecamera retromarcia e altro su DVD800

Messaggiodi PeppeTaor » 18/01/2011, 20:53

Un'altra curiosità, forse anche un po stupida :D

Un mio collega ha acquistato la nuova bmw serie 5 è mi ha detto che collegando l'iphone con il bluetooth all'auto e avviando safari (browser internet) si vede la pagina di internet anche sul monitor dell'auto, bella cosa.

cosa ci vorrebbe per fare una cosa del genere anche sul dvd800 navi con bluetooth?

grazie anticipatamente a tutti
Opel Astra sport tourer cosmo S

optional:
Tecnical Grey
Cosmo pack con cerchi da 19
dvd800 navi
bluetooth
sensori di parcheggio anteriori e posteriori
vetri posteriori privacy
PeppeTaor
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 18/01/2011, 0:08
Località: Palermo
La tua Astra: Astra J

Re: Film, telecamera retromarcia e altro su DVD800

Messaggiodi tetteu » 19/01/2011, 8:01

PeppeTaor ha scritto:Un'altra curiosità, forse anche un po stupida :D

Un mio collega ha acquistato la nuova bmw serie 5 è mi ha detto che collegando l'iphone con il bluetooth all'auto e avviando safari (browser internet) si vede la pagina di internet anche sul monitor dell'auto, bella cosa.

cosa ci vorrebbe per fare una cosa del genere anche sul dvd800 navi con bluetooth?

grazie anticipatamente a tutti


per come è architettato il BT , specie nella versione gestita dall'Iphone , è già tanto che il tuo amico veda un immagine statica .......
improponibile usarlo per vedere immagini in movimento .........
comunque la centralina BT di Opel gestisce solo flussi audio .......
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Film, telecamera retromarcia e altro su DVD800

Messaggiodi cvcgpp » 19/01/2011, 12:38

Salve a tutti, stavo montando la periferica:
collegata l'alimentazione, i cavi flat al display, e il cavo del segnale al pin 14 del navi ho una schermata nera fissa. qualcuno sa aiutarmi in qualche modo ?
i led verdi si accendono sia sulla periferica che sulla scatolina di alimentazione! :piange :piange :evil:
cvcgpp
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 29/11/2010, 13:10
Località: lanciano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: Film, telecamera retromarcia e altro su DVD800

Messaggiodi nikius » 23/01/2011, 17:24

cvcgpp ha scritto:Salve a tutti, stavo montando la periferica:
collegata l'alimentazione, i cavi flat al display, e il cavo del segnale al pin 14 del navi ho una schermata nera fissa. qualcuno sa aiutarmi in qualche modo ?
i led verdi si accendono sia sulla periferica che sulla scatolina di alimentazione! :piange :piange :evil:


ottieni la schermata nera già dall'accensione del quadro? oppure vedi la schermata del navi originale ma quando commuti hai tutto nero?

Se si tratta della prima significa che hai collegato male la scheda 510RC all'interno del display.

mentre se è la seconda verifica la tua sorgente video altrimenti potrebbe essere l'interfaccia stessa.

Nel caso ci fossero problemi di collegamento tra l'interfaccia e la 510RC (dentro il display) ovvero problemi con il cavo flat nero i led posti sull'interfaccia rimangono spenti
Insignia Sports Tourer Cosmo 160cv - Cambio 6A/T Active SelectTM - Colore Metro - Fari Bi-Xenon - DVD800 Navi - Interni Pelle Siena Beige - Quick Heat System - Presa Corrente 230V - Cerchi 20" Estive - Cerchi 18" Invernali - Interfaccia video + Retrocamera
Avatar utente
nikius
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 16/11/2009, 20:36
Località: Bassano del Grappa
La tua Astra: Zafira C
Caratteristiche: Insignia ST
Altra Opel: Opel Agila B

Re: Film, telecamera retromarcia e altro su DVD800

Messaggiodi iiged » 01/02/2011, 21:58

Quello che è strano è che su youtube ci sono molti video che fanno vedere un dvd800 montato su insignia che legge ifilm senza problemi.... Che siano due versioni diverse?
In attesa: Astra Cosmo S Sport Tourer 2.0 160CV AT/6
Olympic White - AFL - Cosmo Pack 18''- Sensori di Parcheggio - Bluetooth GSM - Vetri Privacy - Ruotino di scorta.
Contratto firmato 11.02.2011
Evento 33 da CRC al 04.03.11
Arrivata il 21.04.11
Consegna 28.04.11
Avatar utente
iiged
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 81
Iscritto il: 01/02/2011, 18:42
Località: Pisa

Re: Film, telecamera retromarcia e altro su DVD800

Messaggiodi tetteu » 02/02/2011, 15:48

iiged ha scritto:Quello che è strano è che su youtube ci sono molti video che fanno vedere un dvd800 montato su insignia che legge ifilm senza problemi.... Che siano due versioni diverse?

Siamo sicuri che sia un Insignia e non una Buick Regal ?
Hai il link di YouTube ?
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Film, telecamera retromarcia e altro su DVD800

Messaggiodi iiged » 02/02/2011, 16:34

tetteu ha scritto:
iiged ha scritto:Quello che è strano è che su youtube ci sono molti video che fanno vedere un dvd800 montato su insignia che legge ifilm senza problemi.... Che siano due versioni diverse?

Siamo sicuri che sia un Insignia e non una Buick Regal ?
Hai il link di YouTube ?

MI sa che hai ragione.. serve un'interfaccia video....

http://www.youtube.com/watch?v=2zLIsaixoqs&NR=1
http://www.youtube.com/watch?v=yo1oOTwygBg

Ma che cavolata.. non le capisco queste così in pratica ti serve solo per il dvd delle mappe e poi neanche per quelle perhè le metti nella memoria di massa dove non va altro (ennesima bischerata)....doppia beffa.

Anche qui avrà l'interfaccia???
http://www.youtube.com/watch?v=OAkJvLGX ... re=related

E sul discorso del Touch-Screen???? sono due prodotti diversi o cosa? Io ci divento matto quando vedo queste cose.. mi sembrano tutte mirate ad aumentare i prezzi quando unifomando tutto avresti anche maggiori garanzie sull'affidabilità, gestione ecc..
Cosi' magari hanno anche due software diversi quando se fossero uguali come lo cambi sulla Insignia lo fai sull'Astra e viceversa....
Ultima modifica di iiged il 02/02/2011, 17:12, modificato 1 volta in totale.
In attesa: Astra Cosmo S Sport Tourer 2.0 160CV AT/6
Olympic White - AFL - Cosmo Pack 18''- Sensori di Parcheggio - Bluetooth GSM - Vetri Privacy - Ruotino di scorta.
Contratto firmato 11.02.2011
Evento 33 da CRC al 04.03.11
Arrivata il 21.04.11
Consegna 28.04.11
Avatar utente
iiged
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 81
Iscritto il: 01/02/2011, 18:42
Località: Pisa

Re: Film, telecamera retromarcia e altro su DVD800

Messaggiodi tetteu » 02/02/2011, 16:58

iiged ha scritto:
Anche qui avrà l'interfaccia???
http://www.youtube.com/watch?v=OAkJvLGX ... re=related

E sul discorso del Tuch-Screen???? sono due prodotti diversi o cosa? Io ci divento matto quando vedo queste cose.. mi sembrano tutte mirate ad aumentare i prezzi quando unifomando tutto avresti anche maggiori garanzie sull'affidabilità, gestione ecc..
Cosi' magari hanno anche due software diversi quando se fossero uguali come lo cambi sulla Insignia lo fai sull'Astra e viceversa....

non facciamo confusione .... La radio dell'ultimo link non è un DVD800 , ma una radio 2 din Made in China ......
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Film, telecamera retromarcia e altro su DVD800

Messaggiodi iiged » 02/02/2011, 17:08

tetteu ha scritto:
iiged ha scritto:
Anche qui avrà l'interfaccia???
http://www.youtube.com/watch?v=OAkJvLGX ... re=related

E sul discorso del Tuch-Screen???? sono due prodotti diversi o cosa? Io ci divento matto quando vedo queste cose.. mi sembrano tutte mirate ad aumentare i prezzi quando unifomando tutto avresti anche maggiori garanzie sull'affidabilità, gestione ecc..
Cosi' magari hanno anche due software diversi quando se fossero uguali come lo cambi sulla Insignia lo fai sull'Astra e viceversa....

non facciamo confusione .... La radio dell'ultimo link non è un DVD800 , ma una radio 2 din Made in China ......


Quindi ricapitolando:
Il DVD 800 di DVD ha solo il nome
Non è touch-screen
la memoria di massa non serve a niente se non per le mappe....

ergo è solo un discorso estetico per vedere un monitor a colori.....

E con l'iphone 4 ios 4.1 (con il collegamento bluetooth come si comporta? immagino anche che l'uso non serva a niente a livello di video perchè anche se il lettore è l'iphone l'usb non passa il segnale.
Per le chiamate ho postato un nuovo topic.
In attesa: Astra Cosmo S Sport Tourer 2.0 160CV AT/6
Olympic White - AFL - Cosmo Pack 18''- Sensori di Parcheggio - Bluetooth GSM - Vetri Privacy - Ruotino di scorta.
Contratto firmato 11.02.2011
Evento 33 da CRC al 04.03.11
Arrivata il 21.04.11
Consegna 28.04.11
Avatar utente
iiged
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 81
Iscritto il: 01/02/2011, 18:42
Località: Pisa

Re: Film, telecamera retromarcia e altro su DVD800

Messaggiodi Astra Jackson » 24/02/2011, 14:45

Comunque avrò 3 anni per pensare se acquistare o meno questa interfaccia (tempo x la scadenza della garanzia) a meno che non tirino fuori qualche altra alternativa che sicuramente ci sarà per questioni di mercato,l'economia deve girare,o meglio le tasche della gente si devono svuotare :) Il touch screen non ce lo vedo bene sulla plancia dell'astra anche perché è sprofondato e dovresti avere delle mani di un alieno x andare negli angoli :)
cosmo s-2.0 160 cv automatica-technical grey-cosmo s pack 18"-AGR-aflIII-indicatore pressione pneumatici-tettuccio apribile-antifurto-sedili anteriori riscaldabili-riscaldamento rapido-sensore parcheggio anteriore e posteriore-mobile phone portal + gsm integrato-infinity audio sistem-ruotino 16"
"contratto firmato il 3 Gennaio 2011 ...al volante dal 10 Marzo 2011"
Avatar utente
Astra Jackson
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 177
Iscritto il: 04/01/2011, 13:54
Località: San Martino Siccomario
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p
Umore: Ottimista

Re: Film, telecamera retromarcia e altro su DVD800

Messaggiodi MAZ21 » 02/05/2011, 23:47

alex-rap ha scritto:Salve a tutti, sono nuovo del forum.
So che non è la sezione giusta ma colgo l'occcasione per presentarmi, tra qualche mese dovrei acquistare un opel astra gtc 1.7 125 cv preferbilmente con cd 70 navi, ho letto qst pagina approposito della possibilità di vedere i film tramite un modulo esterno, solo che non ho capito bene.
Di che si tratta? come si chiama qst modulo e sopratutto dove è possibile acquistarlo e a che prezzo?
Grazie a tutti in anticipo

Qui sei sulla sezione della nuova Astra, la J. La GTC è un'Astra H e le autoradio sono differenti.
Immagine

ASTRA H 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack MY08 [dal 08] | pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 91Y
AM Cruise Control, disatt. cicalino cinture, calotte specchietti cromate, placchette maniglie satinate personalizzate, CID, DVD90navi, deviatori flusso aria freni ant. OPC G, the Italian Box | WIP interfaccia OES, convertitore PLUG & PLAY | WIM HDD multimediale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

9/5/2009 corso guida sportiva Rally Factor | 6-7/9/2010 corso centro internazionale guida sicura Andrea De Adamich [istruttori: Andrea Aghini e Fabio Mancini]
Altro: Panda 4x4 1.1 55cv Country Club '95 [dal 09] > Pa 'ndà sulla neve! | Aziendale: newPanda 1.3 Multijet 75cv Van Active [dal 13] / Defender 90 2.2 TD4
ex: Opel Astra H 5p 1.4 TP 90cv MY07 Enjoy [07-08] - Fiat Punto 75 SX [02-07] - Renault 5 Gtl Super [01-02]

Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un'assurdità - Ayrton Senna
Avatar utente
MAZ21
SOCIO N° 245
Il filofinlandese
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 09/02/2008, 3:46
Località: Calolziocorte [LC] [ex Berghém]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo
Altra Opel: ex Astra H 5p 1.4 TP 90cv Enjoy

Re: Film, telecamera retromarcia e altro su DVD800

Messaggiodi marius66 » 04/05/2011, 14:03

Salve a tutti
Io ho acquistato l'interfaccia ho collegato il pin 14 e l'alimentazione della centralina poi all'ingresso dell' video uno ho collegato un hd con lettore video ma premendo il pulsante vedo che lo schermo mi scambia ma non mi fa vedere nessun video

sapete aiutarmi

in più o notato che mettendo la retromarcia non mi scambioa e da quello che ho capito qui sul forum lo dovrebbe fare


grazie a tutti
Ultima modifica di catred il 04/05/2011, 19:38, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Unito messaggi consecutivi.
ASTRA J 1.7 125CV cosmo pack (navi + cerchi 18) antifurto Fari BI-Xenon AFLIII Antifurto Flex RIde Mobile for Portal ruota di scorta 3 anno di garanzia e aspetto con impazienza
marius66
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 25/05/2010, 21:04
Località: Pistoia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p

Re: Film, telecamera retromarcia e altro su DVD800

Messaggiodi driego » 17/06/2011, 16:46

il link da dove l hai presa a 200€?
Ordinata 20/03/2010
Arrivata in concessionaria 22/06/2010

Astra J 1.4 turbo 140cv Cosmo, Colore Technical Grey con Sensori parcheggio anteriori e posteriori, Cosmo Pack, AFL III Adaptive Forward Lighting e FlexFloor

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
driego
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 245
Iscritto il: 19/03/2009, 10:43
Località: Castiglione delle Stiviere (MN)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: in attesa di Astra j 1.4 cosmo
Altra Opel: Astra H sw 1.9 cosmo
Corsa 1.2 cosmo
Vectra 1.9 cosmo

Re: Re: Film, telecamera retromarcia e altro su DVD800

Messaggiodi tetteu » 17/06/2011, 19:46

driego ha scritto:il link da dove l hai presa a 200€?

sarei curioso anche io : roll

Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA J] Elettronica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti