Film, telecamera retromarcia e altro su DVD800

Qui per l'elettronica.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Film, telecamera retromarcia e altro su DVD800

Messaggiodi tetteu » 26/05/2010, 7:02

marius66 ha scritto:ma l'apparrecchio che vendono sul sito serve per interfacciare lo schermo con altri sistemi tipo lettori dvd sintonizzatori tv oppure modifica lo stereo in modo da poter fa leggere i file video da lettore dello stereo

se fosse che crea un nuovo ingresso allora oltre alla spesa del l'apparecchio bisogna preventivare anche un lettore dvd o tramite porta usb o un sintonizzatore tv e lo scambio come viene effettuato in automatico

[Edit by sand-blasted: ti ho unito i 2 messaggi. Per cortesia non scriverne due consecutivi dopo poco tempo, basta che modifichi il primo e aggiungi le altre cose che vuoi scrivere]


detto in parole povere ..............
l'interfaccia fa da tramite per poter vedere immagini trasmesse da SORGENTI ESTERNE sul proprio monitor .
la sorgente esterna può essere di qualsiasi tipo ( compreso un Iphone ) , l'importante è che trasmetta un segnale video .
se leggi le specifiche dell'interfaccia , noterai che ha 2 ingressi video per poter collegare 2 sorgenti esterne , lo scambio avviene con l'ausilio di un interruttore
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Film, telecamera retromarcia e altro su DVD800

Messaggiodi frank_piu » 01/07/2010, 8:11

E' stata individuata una interfaccia simile alla Xemex ma con un costo nettamente inferiore (INTERFACCIA MULTIMEDIA OMTUNING).
Sul sito spagnolo: "http://www.foroinsigniaclub.com/forum.htm" nella sessione "Zona Tecnica/Tecnología & Multimedia/Interface para conectar DVD, TDT, camara marcha atras en CD500 y DVD800
Andare alla pagina 2
PS per visualizzare gli articoli del forum ci si deve registrare

omtuning ha scritto:

Cordial saludo,
El interface para vosotros, va a ser exclusivo para este club, asi pues el precio para demás gente externa sería de unos 400€, a vosotros, los socios el valor sería:
- unidad 250€
- Más de 10 190€ c/u
- Más de 15 170€ c/u
- Más de 20 150€ c/u
El gasto de envío es de 7€ por correos certificado.
(precios para socios)
Quì è visualizzata una foto dell'interfaccia
El interface es espeficico para vuestro coche, por tanto son plg and play, no hay que cortar nada, solo sacr la pantalla y conectar.
ESPECIFICACIONES:
• Permite una instalación rápida y como de origen a posterior de sistemas
multimedia aprovechando la pantalla original de de los vehículos,
• Integración de sistemas multimedia, como GPS, cámaras, cargadores de cd, iPod, etc, sin estropear la apariencia original del coche.
• Específico para Opel Insignia.
· Dos entradas de video.
· Entrada RGB para Navegador
CONTENIDO:
* Interface.
* Manual.
* cables conexion
FUNCIONES:
* Mejora potencialmente el rendimiento multimedia de su vehísedere.
* No varía la apariencia de su coche..
* Garantiza una mayor seguridad al volante al poder incorporar sistemas importantes como la cámara de aparcamiento.
* Especifico para coches de última generación con sistemas MMI, iDrive, PCM, Command, etc
* No da fallo.
Saludos,
"www.omtuning.wordpress.com"
"www.omtuning.net"
Si può provare se anche a noi fanno gli stessi sconti per acquisti di gruppo.
frank_piu
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 08/06/2010, 15:24
Località: roma
La tua Astra: Zafira C
Altra Opel: insigna cosmo turbo 1600

Re: Film, telecamera retromarcia e altro su DVD800

Messaggiodi tetteu » 01/07/2010, 10:37

l'interfaccia è la stessa identica .......
acquistandola in Cina , dall'importatore , costa oggi 120 $ (circa 95 Euro )
quindi il prezzo proposto da OMtuning è più che onesto ( ovviamente acquistandone almeno 20 )
notate la ricarica che ci mettono su : ben 240 Euro di differenza dal prenderne 1 come non socio a prenderne 20 come socio :paura
mi sa che me ne compro una ventina in Cina e le rivendo su Forum , cosi mi faccio i soldi per le vacanze 8)
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Film, telecamera retromarcia e altro su DVD800

Messaggiodi marius66 » 18/08/2010, 11:23

io ho ordinato l'interfaccia dal sito tedesco sapete dirmi che tempi di consegna hanno cioè quanto tempo ci vuole che ti arrivi a casa.
ASTRA J 1.7 125CV cosmo pack (navi + cerchi 18) antifurto Fari BI-Xenon AFLIII Antifurto Flex RIde Mobile for Portal ruota di scorta 3 anno di garanzia e aspetto con impazienza
marius66
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 25/05/2010, 21:04
Località: Pistoia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p

Re: Film, telecamera retromarcia e altro su DVD800

Messaggiodi arosafio » 03/10/2010, 8:56

salve a tutti spero che la mia nuova astra arrivi in questo mese... ho preso la cosmo s automatica con il pak cerchi più navigatore... volevo sapere se l'adattamento vi è arrivato e se siete riusciti a vedere i dvd, grazie
astra j 2.0 cosmo s 160 cv automatica turbo disel... nero met. dvd 800 cerchi 18, bluetout, sensori retro, ruota di scorta 16 pollici, antifurto. arosafio
arosafio
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 03/10/2010, 8:31
Località: lecce
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: Film, telecamera retromarcia e altro su DVD800

Messaggiodi martu80 » 06/10/2010, 9:50

Il DVD800 riproduce anche film in formato Divx?
Astra J Cosmo 1.7 110cv + Sensori di parcheggio anteriori e posteriori + Ruota di scorta + 3° anno di garanzia
martu80
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 01/05/2010, 14:12
Località: Caserta
La tua Astra: Astra J

Re: Film, telecamera retromarcia e altro su DVD800

Messaggiodi tetteu » 06/10/2010, 12:19

martu80 ha scritto:Il DVD800 riproduce anche film in formato Divx?

Basta tenere premuto per almeno 5 sec il tasto mute sui comandi al volante
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Film, telecamera retromarcia e altro su DVD800

Messaggiodi Paggy » 06/10/2010, 16:41

:mmmm
ma non erano 10???
Immagine
Astra J CDTI 125CV Black shappire, AFL III, Navi DVD800, Cerchi 19'' :asddev, Flexride, Pinze Rosse,Vetri anteriori e posteriori oscurati, Scarico a Vista :ghgh, Sensori di Parcheggio con retrocamera :champ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Paggy
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 09/09/2010, 7:57
Località: Saluzzo -CN-
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 125CV Cosmo:AFLIII,Flex, Navi, 19

Re: Film, telecamera retromarcia e altro su DVD800

Messaggiodi tetteu » 06/10/2010, 19:08

...... dai non scherziamo ..........
come è stato detto più e più volte il DVD800 legge solo ed esclusivamente le mappe cartografiche contenute nei dvd della Navteq
non esiste , almeno per ora , un sw in grado di "sbloccare" la visione dei dvd ( come qualcuno millanta )
l'unica soluzione , per il momento , è quella dell'interfaccia prodotta dalla Glober ( made in Cina ) che è la spudorata copia tecnologica della cara e vecchia OES

esiste un'altra interfaccia ( made in USA ) che si può collegare al connettore Most del DVD800 e permette l'inserimento video di un segnale proveniente da una videocamera ( quindi con risoluzione e colori ridotti al minimo )

appena ne so qualcosa in più vi aggiorno !!
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Film, telecamera retromarcia e altro su DVD800

Messaggiodi Moloko » 15/10/2010, 9:50

per eventuali ordini di gruppo tenete presente anche me :ok
ORDINATA 15/11/2010 ASTRA 2.0 Cosmo S - Technical Gray
AFL - Tetto Apribile - Cosmo S Pack DVD 800 + Cerchi 18'' - Sensori di Parcheggio - Vetri privacy - Antifurto - Ruota di scorta
ARRIVATA: 21-01-11 ma senza il DVD800.
RI-ORDINATA 24-01-11
Moloko
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 114
Iscritto il: 25/08/2010, 14:06
Località: Napoli
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: Film, telecamera retromarcia e altro su DVD800

Messaggiodi cascio » 19/10/2010, 17:09

Io, sull'Insignia, l'ho montato e funziona bene. Ho montato anche una telecamera posteriore ( costo 30 euro ) che si applica nel porta targa, quindi tutto nascosto :D

La scheda fa da interfaccia con altre periferiche. Basta tenere premuto il tasto mute per 5 sec, e si cambia sorgente. Ha la possibilità di collegare 2 fonti AV e 1 RGB.

Se volete fare un acquisto comunitario, tenete conto anche del forum dell'Insignia. Sicuramente ce ne sono altri disposti all'acquisto.
Insignia ST 2.0T Adaptive 4x4 A/T ...
Opel Eye, Fari AFL, Assistenza al parcheggio, DVD800, soprattutto TURBO 4x4
Accessori after market:
Calottine specchietti in alluminio
Mappa by Trifecta
Pedali in alluminio OPC Line
Flex Organizer
Filtro sportivo K&N
Aerotwin Bosh AR604S
Centrale e terminali Super Sprint
Scheda multi AV per Navi800
Telecamera posteriore integrata nel portatarga
Pinze verniciate di rosso
Porta occhiali
Cerchi in lega M3 style Ant 8,00x18 ET34 e Pos 8,50x18 ET37
Volante OPC
Pomello cambio OPC
Profilo frecce Corsa OPC
cascio
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 268
Iscritto il: 13/03/2009, 23:25
Località: Brescia
La tua Astra: Zafira C
Altra Opel: Insignia Sport Tourer 2000 Turbo A/T 4x4 .... 220cv

Re: Film, telecamera retromarcia e altro su DVD800

Messaggiodi Sting the crow » 25/10/2010, 14:06

Chi tiene i conti?? :D
supereremo sicuramente una ventina di utenti...
1.7 125cv cosmo, Metro
Avatar utente
Sting the crow
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 448
Iscritto il: 08/10/2010, 14:55
Località: Germania
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel astra J 1.7 125 cv 5p

Re: Film, telecamera retromarcia e altro su DVD800

Messaggiodi arosafio » 25/10/2010, 19:28

anche io sono interessato alla acquisto, mi fate sapere se fate qualche acquisto per favore?
astra j 2.0 cosmo s 160 cv automatica turbo disel... nero met. dvd 800 cerchi 18, bluetout, sensori retro, ruota di scorta 16 pollici, antifurto. arosafio
arosafio
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 03/10/2010, 8:31
Località: lecce
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: Film, telecamera retromarcia e altro su DVD800

Messaggiodi Sting the crow » 25/10/2010, 19:31

Scusate l'ignoranza... in questi casi come si fa?? si apre nuovo topic dedicato alle adesioni acquisto?
1.7 125cv cosmo, Metro
Avatar utente
Sting the crow
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 448
Iscritto il: 08/10/2010, 14:55
Località: Germania
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel astra J 1.7 125 cv 5p

Re: Film, telecamera retromarcia e altro su DVD800

Messaggiodi seppe85 » 25/10/2010, 19:34

Cavolo anche io sono interessato ma se lo fate sto mese mi sà che vi dò buca causa acquisto cerchi e gomme invernali fin troppo oneroso (mi parte lo stipendio) :-((
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ex Astra gtc 1.9cdti 150cv cosmo
ex Astra j 1.6T 180cv cosmo S
Astra J Sport Tourer 2.0 cdti con:Cosmo pack s 19, mobile phone portal, sensori di parcheggio, Afl, vetri post oscurati, freno stazionamento elettrico, sedili ergonomici sportivi, flex fold e flex organizer
Avatar utente
seppe85
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 540
Iscritto il: 15/10/2008, 16:24
Località: Besozzo (VA)
La tua Astra: Astra J

Re: Film, telecamera retromarcia e altro su DVD800

Messaggiodi nikius » 26/10/2010, 18:13

Ciao a tutti,
scusate l'intromissione.
Ho letto la parola cina e vorrei dire la mia

Se acquistate in cina oltre ai soliti dazi doganali, aliquote iva che tutti conosciamo bisogna prestare attenzione per quanto concerne le importazioni da parte di privati. Finchè si tratta delle 2-3 interfacce quando si riceve la richiesta di informazioni dall'agenzia delle dogane si può tranquillamente dire per uso personale, uno non può avere 3 auto in casa? Mentre se sono 10 possono nascere problemi poichè viene avvertita la Guardia di Finanza che svolgerà degli accertamenti sul destinatario e potrebbe bloccare la merce.Premetto che l'agenzia di cui sopra non accetta la motivazione "acquisto di gruppo"
Tutto ciò ovviamente non sussiste in caso di mancato controllo dato che i controlli ai pacchi con destinazione "privato" vengono controllati randomly, ricordo però che un pacco per 10 interfacce è difficile passi inosservato
Altro discorso va fatto per pacchi con destinatario una persona giuridica ovvero società, questi hanno una via a se e vengono tutti controllati.

A testimonianza di quanto detto sopra ho acquistato nei mesi scorsi due telecamere per l'insignia, nessun problema con la dogana.Giovedì scorso mi sono arrivate altre due telecamere ordinate dallo stesso venditore (pagate leggermente meno grazie al cambio €/$ :D ) ma alla consegna ho trovato circa 30€ di dazi doganali,iva e commissioni su merce pagata 60€ :evil: .
Dato che gli agenti doganali non sono nati ieri, sanno che la merce viene dichiarata con valore inferiore al vero così che prima di sbloccare la spedizione ti chiamano e ti chiedono la copia del pagamento così ti paghi il 20% di iva, il 25% di dazio e 5,5€ di commissione fissa
Sapete perchè il 25% di dazio (che ritengo davvero folle)? Perchè i cinesi non sanno che noi europei per l'importazione abbiamo bisogno che nelle fatture sia specificato il codice TARIC della merce. E l'agenzia delle dogane non accetta che tu glielo comunichi a voce... morale della favola, dazio generico al 25%

Dimenticavo, è possibile avere il nome della ditta cinese?

Fatemi sapere perchè eventualmente sarei interessato anch'io a prenderne un paio dato che devo installarle a due amici del nostro forum (forum insignia :lol: ).
Insignia Sports Tourer Cosmo 160cv - Cambio 6A/T Active SelectTM - Colore Metro - Fari Bi-Xenon - DVD800 Navi - Interni Pelle Siena Beige - Quick Heat System - Presa Corrente 230V - Cerchi 20" Estive - Cerchi 18" Invernali - Interfaccia video + Retrocamera
Avatar utente
nikius
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 16/11/2009, 20:36
Località: Bassano del Grappa
La tua Astra: Zafira C
Caratteristiche: Insignia ST
Altra Opel: Opel Agila B

Re: Film, telecamera retromarcia e altro su DVD800

Messaggiodi tetteu » 26/10/2010, 19:13

nikius ha scritto:........
Dimenticavo, è possibile avere il nome della ditta cinese?......

la ditta produttrice ( come ho scritto sopra ) è la Glober Electronics
gli importatori sono i soliti : alibaba.com , made-in-china.com , ec21.com , exporters.sg

prezzo attuale circa 120 Dollars
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Film, telecamera retromarcia e altro su DVD800

Messaggiodi seppe85 » 26/10/2010, 21:11

io ho provato a dare un occhio al volo ma non lo trovo..
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ex Astra gtc 1.9cdti 150cv cosmo
ex Astra j 1.6T 180cv cosmo S
Astra J Sport Tourer 2.0 cdti con:Cosmo pack s 19, mobile phone portal, sensori di parcheggio, Afl, vetri post oscurati, freno stazionamento elettrico, sedili ergonomici sportivi, flex fold e flex organizer
Avatar utente
seppe85
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 540
Iscritto il: 15/10/2008, 16:24
Località: Besozzo (VA)
La tua Astra: Astra J

Re: Film, telecamera retromarcia e altro su DVD800

Messaggiodi arosafio » 28/10/2010, 18:38

scusate la mia ignoranza io non ne capisco nulla di importazioni dalla cina io sono della provincia di lecce a chi potrei rivolgermi per farmi arrivare ed eventualmente montare questo pezzo per poter vedere i film dvd sulla mia nuova piccolina( ps forse mi arriva settimana prossima :)) cosmo s 2.0 cdti 160cv autom. pak dvd 800 cerchi 18 bluetout sensori parcheggio fari afl antifurto
astra j 2.0 cosmo s 160 cv automatica turbo disel... nero met. dvd 800 cerchi 18, bluetout, sensori retro, ruota di scorta 16 pollici, antifurto. arosafio
arosafio
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 03/10/2010, 8:31
Località: lecce
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: Film, telecamera retromarcia e altro su DVD800

Messaggiodi seppe85 » 28/10/2010, 19:27

nella prima pagina trovi i link ai siti europei, ma non quelli cinesi aspettiamo tetteu cosi ci indirizza meglio..
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ex Astra gtc 1.9cdti 150cv cosmo
ex Astra j 1.6T 180cv cosmo S
Astra J Sport Tourer 2.0 cdti con:Cosmo pack s 19, mobile phone portal, sensori di parcheggio, Afl, vetri post oscurati, freno stazionamento elettrico, sedili ergonomici sportivi, flex fold e flex organizer
Avatar utente
seppe85
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 540
Iscritto il: 15/10/2008, 16:24
Località: Besozzo (VA)
La tua Astra: Astra J

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA J] Elettronica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti