Cruise Control

Qui per l'elettronica.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Cruise Control

Messaggiodi thecorsoguy » 03/06/2015, 12:30

Zafira 1.4 GPL MY15, la frizione non stacca il cruise control. Il manuale riporta che solo una pressione prolungata lo disattiva.

Saluti

Luca
Adesso:
Opel Zafira Tourer 1.4T GPLTECH Elective - Summit White - Radio CD 600 Intellilink - Fari Fendinebbia - Perimeter Protection Pack - Telecamera Posteriore - Estensione garanzia 2+2

Chevrolet Kalos 1.2 SX GPL con impianto BRC di serie - Piccola, ma affidabile e comoda

Prima:
Fiat Marea Weekend 1.9 JTD 105 - 328800Km - Se la nuova si comporta la metá di quanto si é comportata bene questa, saró contento. Mai avuto un problema.

Fiat Tipo 1.4 Benzina DGT - 235000Km - Una macchina che mi é rimasta nel cuore, chi l'ha presa dopo di me ha fatto altri 50000Km.
thecorsoguy
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 31/10/2014, 20:57
Località: Grezzana
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: Zafira Tourer 1.4T GPL - Elective

Re: Cruise Control

Messaggiodi Pablo1271 » 03/06/2015, 14:57

phoncy ha scritto:Io con il mio 1.7 cdti riesco anche a cambiare marce con Cruise inserito. Ovvio come tocco il freno stacca ma la memorizzazione della velocità rimane

inviato dal mio galaxy S5


Esatto!

P.s.: il cruise è d'una comodità estrema!
[b]Astra j Cosmo s 2.0 Blue Waterworld-19" anno 2011 ROTTAMATA A 250.000 KM

Ora la Mitica Astra j1.6 cosmo s 180 cv nera
Pablo1271
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 18/05/2015, 16:10
Località: Ancona
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra j 1.6 cosmo s turbo 180 cv
Altra Opel: Agila 1.2 2012
Umore: Rilassato

Re: Cruise Control

Messaggiodi phoncy » 03/06/2015, 17:36

Pablo1271 ha scritto:
phoncy ha scritto:Io con il mio 1.7 cdti riesco anche a cambiare marce con Cruise inserito. Ovvio come tocco il freno stacca ma la memorizzazione della velocità rimane

inviato dal mio galaxy S5


Esatto!

P.s.: il cruise è d'una comodità estrema!

guarda mi sto trovando da dio con questo cruise, premetto che quando stavo cercando la macchina "nuova" uno degli optional che piu mi interessava era proprio il CC.
questo della opel lavora veramente bene, le levette sono molto intuitive e comode (sempre a mio modestissimo parere) e a dirla tutta lo uso in tutte le situazioni immaginabili, anche fuori città quando c'e da andare a 50 km/h (ovvio tenendo la distanza di sicurezza) e tutto va da dio, in più ho notato che a differenza di alcune case automobilistiche questo crusie non ha limiti di velocita/giri motore per essere attivato (ho presente quello del furgone della mia vecchia ditta che sotto i 60 km/h non si riusciva ad inserirlo),
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Now: OPEL ASTRA J - 1.7 CDTI - COSMO - 125 CV - 5 porte - Bridgestone Potenza 235/45/18 + cerchio in lega da 18" (estive) - Goodride SW608 M+S 205/60 R­16 92T + cerchio in ferro da 16" (invernali) - freno di stazionamento elettrico (preferivo il classico freno a mano) - Cruise Control - radio dvd 800 - Bracciolo centrale - ruotino di scorta
A.M.: Sensori di parcheggio - Lampadine alogene OSRAM COOL BLUE Hyper (abbaglianti/anabbaglianti) 5000k - CDB sbloccato tramite Op-com V. 1.59 - A breve illuminazione pomello cambio

My ex: VW Golf 5 - 2.0 TDI - 140 CV - sportedition - Cambio automatico DSG con paddle al volante - oltre 240'000 km - GRAN MACCHINA

info non utili ma UTILISSIME: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
phoncy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 366
Iscritto il: 25/02/2015, 10:45
Località: varese
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P/COSMO/1.7 CDTI/125 CV
Altra Opel: VW Golf 5
Umore: preoccupato

Re: Cruise Control

Messaggiodi Pablo1271 » 03/06/2015, 17:53

Giusto phoncy !

Secondo me non dovrebbe neppure esser visto come optional, ma normale utilissimo "meccanismo".
Un po' di pratica all'inizio quando si sta per prendere una semicurva e un po' d'attenzione quando si immettono in autostrada e il gioco è fatto

Ehm.. anch'io lo uso pure a basse velocità. :ok
[b]Astra j Cosmo s 2.0 Blue Waterworld-19" anno 2011 ROTTAMATA A 250.000 KM

Ora la Mitica Astra j1.6 cosmo s 180 cv nera
Pablo1271
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 18/05/2015, 16:10
Località: Ancona
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra j 1.6 cosmo s turbo 180 cv
Altra Opel: Agila 1.2 2012
Umore: Rilassato

Re: Cruise Control

Messaggiodi phoncy » 03/06/2015, 21:36

Sì anche secondo me dovrebbe essere di serie su tutte le macchine, ormai fare i viaggi e diventato uno spasso...anche perché io ho notato che se si capisce bene a che andatura andare si ha anche un buon consumo [emoji6]

inviato dal mio galaxy S5
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Now: OPEL ASTRA J - 1.7 CDTI - COSMO - 125 CV - 5 porte - Bridgestone Potenza 235/45/18 + cerchio in lega da 18" (estive) - Goodride SW608 M+S 205/60 R­16 92T + cerchio in ferro da 16" (invernali) - freno di stazionamento elettrico (preferivo il classico freno a mano) - Cruise Control - radio dvd 800 - Bracciolo centrale - ruotino di scorta
A.M.: Sensori di parcheggio - Lampadine alogene OSRAM COOL BLUE Hyper (abbaglianti/anabbaglianti) 5000k - CDB sbloccato tramite Op-com V. 1.59 - A breve illuminazione pomello cambio

My ex: VW Golf 5 - 2.0 TDI - 140 CV - sportedition - Cambio automatico DSG con paddle al volante - oltre 240'000 km - GRAN MACCHINA

info non utili ma UTILISSIME: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
phoncy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 366
Iscritto il: 25/02/2015, 10:45
Località: varese
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P/COSMO/1.7 CDTI/125 CV
Altra Opel: VW Golf 5
Umore: preoccupato

Precedente

Torna a [ASTRA J] Elettronica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti