Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
patriopel ha scritto:Premesso che lavoro e quindi non sempre posso leggere questo forum...
patriopel ha scritto:Premesso che lavoro e quindi non sempre posso leggere questo forum
patriopel ha scritto:Se si potrebbero inserire anche delle foto per rendere meglio l'idea e perchè no anche qualche nome specifico e/o sigla ,in modo da rivolgersi ad un elettrauto senza avere problemi. grazie a tutti
maslevespe ha scritto:dove devo andare per vedere l'elenco dei fusibili sono nuovo e poco pratico
tetteu ha scritto:Se la tua astra è nuova ...... non smontare nulla e portala in officina ..
Considera che molti comandi retroilluminati si accendono solo con le luci esterne accese ..
Controlla anche il potenziometro della luminosità ..
Inviato dal mio GT-I8190N con Tapatalk 2
Nikman ha scritto:Scusate, ma per i fari di posizione posteriori, non ci sono fusibili??
tetteu ha scritto:patriopel ha scritto:Premesso che lavoro e quindi non sempre posso leggere questo forum
non hai tempo per leggere ........... ma hai tempo per scrivere ????
scusa il tono polemico , ma bastava andare alle foto di pag. 1 per vedere che sono Fusibili di tipo Minipatriopel ha scritto:Se si potrebbero inserire anche delle foto per rendere meglio l'idea e perchè no anche qualche nome specifico e/o sigla ,in modo da rivolgersi ad un elettrauto senza avere problemi. grazie a tutti
6238299 Fusibile MINI 5 A Marrone chiaro
1238374 Fusibile MINI 7.5 A Marrone scuro
6238285 Fusibile MINI 10 A Rosso
6238286 Fusibile MINI 15 A Blu
6238287 Fusibile MINI 20 A Giallo
1238297 Fusibile MINI 25 A Trasperente
1238295 Fusibile MINI 30 A Verde
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
6 un grande!![]()
serve altro ? oppure dato il tuo poco tempo a disposizione vuoi delegare qualcuno di noi per andare dall'elettrauto![]()
leon1991 ha scritto:Ragazzi volevo sapere quale e il fusibile dei lavafari,grazie
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti