Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
FONTANA ha scritto:salve chi gentilmente mi spiega perché anche dopo essere iscritto e inviati 15 messaggi come richiesto ancora mi è concesso di leggere questo forum ? grazie
FONTANA ha scritto:bellissimiiiiiii
FONTANA ha scritto:cerca su Google
FONTANA ha scritto:ottimooooo
FONTANA ha scritto:bellissimi
Genux ha scritto:Stesso problema con la visualizzazione delle guide .... e nei messaggi non ho scritto Bellissimo... ecc... comunque.
Solamente una domanda... ho verificato, senza smontare nulla, che nella Sport Tourer il pochissimo spazio disponibile tra la barra antiurto ed il paraurti posteriore è occupato da uno strato di materiale che somiglia al poliuretano espanso e manca lo spazio per alloggiare i sensori ... ma questo materiale, va rimosso oppure vanno praticati incavi per l'alloggiamento dei sensori ?
Comunque lo spazio è veramente esiguo data la presenza della barra antiurto ...
Qualche foto del paraurti smontato con i sensori applicati ? ... magari anche dello strato di poliuretano o cos'altro esso sia... purtroppo non ho accesso alle guide.![]()
grazie.
Genux ha scritto:Stesso problema con la visualizzazione delle guide .... e nei messaggi non ho scritto Bellissimo... ecc... comunque.
Solamente una domanda... ho verificato, senza smontare nulla, che nella Sport Tourer il pochissimo spazio disponibile tra la barra antiurto ed il paraurti posteriore è occupato da uno strato di materiale che somiglia al poliuretano espanso e manca lo spazio per alloggiare i sensori ... ma questo materiale, va rimosso oppure vanno praticati incavi per l'alloggiamento dei sensori ?
Qualche foto del paraurti smontato con i sensori applicati ? ... magari anche dello strato di poliuretano o cos'altro esso sia... purtroppo non ho accesso alle guide.![]()
grazie.
Mattew73 ha scritto:Genux ha scritto:Stesso problema con la visualizzazione delle guide .... e nei messaggi non ho scritto Bellissimo... ecc... comunque.
grazie.
Ciao,
io ho installato i sensori Meta System nel paraurti posteriore. In realtà li ha montati il mio elettrauto..ma io ero li ad assistere. Va smontato togliendo le 6 viti (3 per lato) nel passaruota; poi togli le 4 viti (2 per lato) che si trovano sotto il fanale (devi smontarlo svitando a mano i due supporti accessibili dall'interno vettura). A questo punto sfili via il paraurti. Una volta rimosso noterai la presenza del pezzo di "polistirolo" presente tra paraurti e barra antiurto. Ma non da alcun fastidio ai sensori essendo scavato in alcuni punti (altrimenti lo scavi tu con qualcosa in corrispondenza di dove sarà montato il sensore sul paraurti). Fai passare i fili in zona fanale e metti centralina e cicalino in corrispondenza di uno dei portellini laterali nel bagagliaio. Rimonti il tutto.
Spero sia chiaro![]()
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
dove hai installato la centralina?il cicalino?alexjfar ha scritto:Ciao, proprio nessuno sa darmi un parere?
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti