Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
cvcgpp ha scritto:salve..scusate la mia ignoranza..ho comprato la periferica da poco..e dopo il calvario per trovare la guida per smontare la plancia e la radio mi sono accorto che sulla periferica sono presenti solo i collegamenti video..ma l'audio dove và collegato?qualcuno lo sà?vi ringrazio per la vostra attenzione..
PeppeTaor ha scritto:perdonatemi ragazzi io propio ieri ho acquistato la mia nuova opel astra sport tourer cosmo S con :
cosmo pack con cerchi da 19
dvd800 navi
bluetooth
sensori di parcheggio ant e post
vetri posteriori oscurati.
volevo chiedervi, non esiste alcun modo per far leggere il dvd(film) o mpeg e avi direttamente dall'autoradio?
la centralina di qui si parla in questo forum crea solo un uscita per il collegamento di un lettore dvd esterno in poche parole?
grazie a tutti
PeppeTaor ha scritto:Un'altra curiosità, forse anche un po stupida
Un mio collega ha acquistato la nuova bmw serie 5 è mi ha detto che collegando l'iphone con il bluetooth all'auto e avviando safari (browser internet) si vede la pagina di internet anche sul monitor dell'auto, bella cosa.
cosa ci vorrebbe per fare una cosa del genere anche sul dvd800 navi con bluetooth?
grazie anticipatamente a tutti
cvcgpp ha scritto:Salve a tutti, stavo montando la periferica:
collegata l'alimentazione, i cavi flat al display, e il cavo del segnale al pin 14 del navi ho una schermata nera fissa. qualcuno sa aiutarmi in qualche modo ?
i led verdi si accendono sia sulla periferica che sulla scatolina di alimentazione!![]()
![]()
iiged ha scritto:Quello che è strano è che su youtube ci sono molti video che fanno vedere un dvd800 montato su insignia che legge ifilm senza problemi.... Che siano due versioni diverse?
tetteu ha scritto:iiged ha scritto:Quello che è strano è che su youtube ci sono molti video che fanno vedere un dvd800 montato su insignia che legge ifilm senza problemi.... Che siano due versioni diverse?
Siamo sicuri che sia un Insignia e non una Buick Regal ?
Hai il link di YouTube ?
iiged ha scritto:
Anche qui avrà l'interfaccia???
http://www.youtube.com/watch?v=OAkJvLGX ... re=related
E sul discorso del Tuch-Screen???? sono due prodotti diversi o cosa? Io ci divento matto quando vedo queste cose.. mi sembrano tutte mirate ad aumentare i prezzi quando unifomando tutto avresti anche maggiori garanzie sull'affidabilità, gestione ecc..
Cosi' magari hanno anche due software diversi quando se fossero uguali come lo cambi sulla Insignia lo fai sull'Astra e viceversa....
tetteu ha scritto:iiged ha scritto:
Anche qui avrà l'interfaccia???
http://www.youtube.com/watch?v=OAkJvLGX ... re=related
E sul discorso del Tuch-Screen???? sono due prodotti diversi o cosa? Io ci divento matto quando vedo queste cose.. mi sembrano tutte mirate ad aumentare i prezzi quando unifomando tutto avresti anche maggiori garanzie sull'affidabilità, gestione ecc..
Cosi' magari hanno anche due software diversi quando se fossero uguali come lo cambi sulla Insignia lo fai sull'Astra e viceversa....
non facciamo confusione .... La radio dell'ultimo link non è un DVD800 , ma una radio 2 din Made in China ......
alex-rap ha scritto:Salve a tutti, sono nuovo del forum.
So che non è la sezione giusta ma colgo l'occcasione per presentarmi, tra qualche mese dovrei acquistare un opel astra gtc 1.7 125 cv preferbilmente con cd 70 navi, ho letto qst pagina approposito della possibilità di vedere i film tramite un modulo esterno, solo che non ho capito bene.
Di che si tratta? come si chiama qst modulo e sopratutto dove è possibile acquistarlo e a che prezzo?
Grazie a tutti in anticipo
driego ha scritto:il link da dove l hai presa a 200€?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite