perche è propio irritante.
di solito io le cinture le metto ma per parcheggio o per piccoli spostamenti nò e quel'allarme prima o poi lo rompo

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
Aquila della notte ha scritto:di solito io le cinture le metto ma per parcheggio o per piccoli spostamenti nò e quel'allarme prima o poi lo rompo
Aquila della notte ha scritto:no no io le cinture le metto.
vittocecco ha scritto:Aquila della notte ha scritto:no no io le cinture le metto.
Anch'io. Infatti il cicalino l'avrò sentito tre o quattro volte in 153.000 km
Aquila della notte ha scritto:vittocecco ha scritto:Aquila della notte ha scritto:no no io le cinture le metto.
Anch'io. Infatti il cicalino l'avrò sentito tre o quattro volte in 153.000 km
no io lo sento molte volte per esempio quando cerco parcheggio nelle vie vicino casa e parcheggiando ln manovra specialmente in reto la cintura dà fastidio
cri77 ha scritto:Io finalmente grazie a quel cicalino ho preso l'abitudine ad' allacciare le cinture,
quindi son contento che ci sia!
diablo81 ha scritto:io lo dovrò togliere... non lo sopporto più ormai...
anche in box dopo un pò di mette a suonare.. è un tormento....
vittocecco ha scritto:cri77 ha scritto:Io finalmente grazie a quel cicalino ho preso l'abitudine ad' allacciare le cinture,
quindi son contento che ci sia!diablo81 ha scritto:io lo dovrò togliere... non lo sopporto più ormai...
anche in box dopo un pò di mette a suonare.. è un tormento....![]()
Magari anche a quadro spento...
Lasciamo stare...
diablo81 ha scritto:non ti sto dicendo una cazzata vittocecco..
ho fatto anche la prova.. su in montagna da me prima di arrivare a casa devo percorrere una stradina privata sterrata.. procedendo in prima a 10 all'ora con la cintura tolta dopo un minuti parte a suonare..
è decisamente insopportabile come cosa
vittocecco ha scritto:diablo81 ha scritto:non ti sto dicendo una cazzata vittocecco..
ho fatto anche la prova.. su in montagna da me prima di arrivare a casa devo percorrere una stradina privata sterrata.. procedendo in prima a 10 all'ora con la cintura tolta dopo un minuti parte a suonare..
è decisamente insopportabile come cosa
Però non sei in box a vettura ferma...
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti