Il link diretto al topic della guida è [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Questo topic possiamo usarlo per discussioni sull'argomento

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
steneroz ha scritto:Comunichiamo a tutti gli interessati che nella sezione [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è stata pubblicata una guida redatta da Paggy () che riporta tutti i passaggi per installare i sensori di parcheggio posteriori After Market nelle Astra J che non ne sono dotate
![]()
Il link diretto al topic della guida è [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
tzo ha scritto:@paolo27 perché non hai letto il regolamento , perché non hai usato il tasto cerca .
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ciao
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
steneroz ha scritto:Comunichiamo a tutti gli interessati che nella sezione [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è stata pubblicata una guida redatta da Paggy () che riporta tutti i passaggi per installare i sensori di parcheggio posteriori After Market nelle Astra J che non ne sono dotate
![]()
ocramred ha scritto:Salve,
è la prima volta che scrivo...cercavo una guida x installare i sensori di parcheggio posteriori nella mia opel Astra J Sw..ma non mi lasciano accedere..
Ho addocchiato quelli della proxel...senza forare il paraurti..
stavo valutanto inoltre l'acquisto di una retrocamera ...mi piaceva quella che è accoppiata alla luce targa..qualcuno l'ha installata?
Altro dubbio...dove passa il filo x il segnale video da portare davanti all' autoradio?
E' fattibile il " fai da te"...oppure sono passaggi troppo difficili?
Grazie a chi saprà aiutarmi.
Marco
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti