di involt » 07/11/2017, 17:12
Nessun "cavo". Per Torque o ScanMaster ELM hai bisogno di un interfacca basata su ELM327 (la scelta nel nome di ScanMaster non è casuale). L'interfaccia può collegarsi al dispositivo tramite Bluetooth, WiFi o USB. La versione USB non potrà essere utilizzata (tranne variazione dell'ultima ora) su dispositivi mobili.
Per OP-COM, si usa un'interfaccia programmabile con un processore e dei chip per l'interfacciamento con l'USB. Il processore è di solito un PIC18F458, anche se girano altri attrezzi con processori diversi, che non sono però aggiornabili con firmware diversi da quello con qui vengono inviati. L'interfaccia si collega al PC (su cui deve girare Windows) con un cavo USB. Interfaccia, cavo e software ti vengono di solito inviati insieme, all'acquisto.
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash.
Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal .
retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio.
Ora anche meglio... Così:
sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V
New entry: BMW 118d MSport full optional
Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire