CIao Ragazzi, è un pò che non scrivo e intanto sono arrivato a fare 285000 Km !!
Ora qui di seguito vi scrivo i lavori che ho fatto ultimamente:
1-Cambio delle guarnizioni del carter catena di distribuzione (Perdeva)
2-Cambio guarnizioni del coperchio compressione Olio (Perdeva)
3-Riparazione del tubo dei vapori olio (Perdeva)
4-Sostituzioni paraoli albero motore ecc.. (Perdevano)
5-Sostizioni OR Variatori di Fase (Perdevano)
6-Sostituzione Variatore di fase Aspirazione
Tutto questo a causa di varie perdite di olio sotto e di fianco al motore.
Ora la macchina va bene, ma ogni tanto mi si accende la spia con errori P069E e P023F, alcuni dicono che potrebbe essere la pompa della benzina (anche se vado a gpl) altri il controllore della pompa del carburante, altri dicono di pulire il sensore di pressione carburante.
Sinceramente non so a chi credere, ma una cosa la devo dire:
Anche quando l'ho presa che aveva 70.000 Km se non erro, da freddo appena accesa, aveva dei buchi quando acceleravo in marcia, cosa che ho ancora oggi.
Ogni tanto, quando giro la chiave sento come se ci fosse un motorino che lavora anche senza avviare il motore, secondo voi è normale?
Ora vi lascio salutandovi e ringraziandovi in anticipo per gli eventuali commennti e info.
Opel Astra J 1.4 turbo 103 KW Elective colore bianco, Trasformazione GPL BRC con bombola Atiker 32 LT fatta dal concessionario
Cerchi in lega a 5 Razze da 17 con gomme da 225 - Radio CD 400, Led rosso sotto leva cambio.
Macchine Possedute in passato:
1980-Fiat 125, 1981-Fiat 128 sport GPL, 1983 Fiat 127 Sport, 1985 fiat UNO ,1986 - fiat UNO Diesel, 1990 fiat UNO Diesel, 1994-Fiat Tempra 2.0 Turbo Diesel, 2006-Astra G 1.6 SW 16 V Trasformata a Metano.