Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
fabritrento ha scritto:La mia Astra 1.4T Gpl-Tech è arrivata da pochi giorni a 150.000 km e finora non ho dovuto fare nessun lavoro. Mi sono limitato a fare i cambi olio e filtri e cambiare le candele ogni 30.000 km. Una volta sola ho pulito il sensore del rail iniettori con aria compressa.
Ci sono altri che hanno chilometraggi simili o superiori senza aver mai sostituito niente?
paranoid81 ha scritto:Ti invidio, io 66500 km e tantissime rogne.
Dal meccanico anche settimana scorsa per una perdita dal circuito di raffreddamento, che spero risolto (perdita da un raccordo vicino al termostato).
Il resto lo leggete in firma, sono esausto e credo che al prossimo problema la venderò.
Probabilmente il mio esemplare deve essere particolarmente sfigato.
Lo_scassinatore ha scritto:paranoid81 ha scritto:Ti invidio, io 66500 km e tantissime rogne.
Dal meccanico anche settimana scorsa per una perdita dal circuito di raffreddamento, che spero risolto (perdita da un raccordo vicino al termostato).
Il resto lo leggete in firma, sono esausto e credo che al prossimo problema la venderò.
Probabilmente il mio esemplare deve essere particolarmente sfigato.
anche io ho dovuto sostituire la vaschetta di espansione, il raccordo e un flessibile del circuito di raffreddaminento ma tutto il resto èuna gran macchina mi sto affezionando a lei
comunque tutte le auto hanno problemi ma spesso i problemi sono dovuti al proprietario che maltratta il mezzo, non lo fa scaldare, non fa i tagliandi quando vanno fatti ... ignora i difetti o i piccoli malfunzionamenti.... centra tutte le buche e gli avvallamenti della strada ....tiene l'auto in strada, al freddo, alle intemperie, alle pisciate dei cani e dei gatti, alle zampate e ai graffi, ai tamponamenti dei teppistelli ecc.....insomma non la tiene bene .....tutte le auto se non sono tenute a dovere si sfasciano presto ...un mio amico ha dovuto buttare un BMW 530 a soli 130.000 km perché erano finite le palette in camera di scoppio .....
motori del caxxo ....non comprate BMW solo per fare i fighetti sono delle SOLE di auto ....idem le Mercedes classe A che mi stanno in quel posto e non poco ...se le comprano le donne scroccone.....I.M.H.O.
Michele76 ha scritto:il motore 1.4 dell'astra K è lo stesso (oppure basato sulla stessa base) della J ?
Giusto per sapere se la mia "turboscorreggina" a metano avrà problemi di testata o no
(che poi non mi ricordo mai se è più il metano o il gpl che usura le valvole)
Grazie
cccarletto ha scritto:ciao, la mia ha 2390000 km a gpl per adesso tutto ok...
Torna a [ASTRA J] Metano e GPL
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti